Showroomprive

Con Showroomprive.it il Natale è 365 giorni l’anno

Con Showroomprive.it il Natale è 365 giorni l’anno

Grazie alle occasioni sul web e alla facilità di acquisto, è sempre il momento per farsi un regalo

 

Milano, 20 dicembre 2012 – Al mattino, durante la colazione, alla pausa pranzo o durante il tragitto verso casa: grazie all’e-commerce il tempo per lo shopping diventa un optional, soprattutto a ridosso delle feste. Niente più carichi di shopping bag o code interminabili: bastano pochi click dal tuo portatile, smartphone o tablet per fare un regalo speciale alla tua famiglia, ai tuoi amici o, perchè no, anche a te stesso. Secondo una recente ricerca[1], prosegue infatti nel 2012 la crescita dell’e-commerce in Italia: quest’anno i web shopper italiani hanno acquistato prodotti o servizi per un valore di 11 miliardi di euro, con un incremento del 18%.

Showroomprive.it, secondo sito di vendite evento in Europa, conferma questa tendenza: tra il 15 novembre e il 10 dicembre infatti è stato registrato un picco di acquisti finalizzati, superando di gran lunga le aspettative per questo periodo. I membri hanno premiato la vasta scelta di prodotti del sito, la qualità dei brand proposti: ogni giorno infatti possono scegliere tra 10 nuove vendite quotidiane, per un totale di 150 brand mensili. Per questo, Showroomprive.it vuole offrire loro un regalo esclusivo: dal 24 dicembre 2012 al 4 gennaio 2013 proporrà degli sconti speciali su tutti i prodotti, ancora più alti rispetto al classico sconto del 70%. Grazie a dei prezzi davvero speciali, potrai farti un regalo su misura. Inoltre, grazie all’esclusivo Servizio di Consegna Rapida in 72 ore, Showroomprive.it consegna direttamente a casa il tuo acquisto in soli 3 giorni. Risparmiando.

“Lo shopping di Natale spesso può diventare un vero incubo se non si ha tempo e denaro a sufficienza. L’e-commerce sta diventando sempre più una valida alternativa comoda ed economica, e i nostri membri la conoscono bene. Abbiamo pensato quindi di premiarli, regalando delle offerte strepitose durante il periodo natalizio per ringraziarli della loro fedeltà. Ma con le occasioni sul nostro sito, possono farsi un regalo  365 giorni l’anno. Per uno shopping sempre più all’insegna dell’e-commerce.” dichiara Stefano Zanetti, Head of International Marketing di Showroomprive.it.

 

A proposito di Showroomprive

 Showroomprive.it è la seconda azienda di vendite private in Europa. La compagnia nasce in Francia dall’incontro dei due imprenditori Thierry Petit e David Dayan ed è cresciuta in maniera sorprendente fino a raggiungere un fatturato di 180 milioni euro nel 2011, di cui 5,5 milioni solo in Italia. Showroomprive offre sconti fino al 70 % per le migliori marche internazionali e italiane ai suoi 550 mila membri italiani e 10 milioni europei. Attualmente Showroomprive è presente in Spagna, Francia, Italia, Regno Unito e Olanda e sta preparando le prossime aperture in Turchia, Portogallo, Belgio e i paesi della Scandinavia.

 Showroomprive.it ha un team in continua crescita che conta più di 440 persone, uffici a Parigi e cinque centri di operazioni logistiche che hanno una superficie totale di 70 mila metri quadrati. Ad agosto 2010, il fondo d’investimento Accel Partners, primo nel settore di Internet e delle nuove tecnologie, ottiene una quota di minoranza nel capitale di Showroomprive. Petit e Dayan continuano a controllare l’80% delle azioni dell’impresa.

A maggio 2012 Showroomprive ha lanciato la ”Consegna Rapida in 72 ore” in Italia, diventando la prima azienda di vendite private online che offre il servizio in tutti i paesi in cui opera. 

Showroomprive.it propone circa 1.604 vendite di diverse marche all’anno, che ruotano ogni 4 o 5 giorni. Showroomprive.it offre il meglio delle collezioni donna, uomo e bambino, accessori, arredi e prodotti per la casa, cosmetici e prodotti di bellezza, attrezzature sportive, materiale audiovisivo, hi-tech e profumeria.

 

Per ulteriori informazioni:

Virginia Hernandez - +34 91 524 74 73  virginia.hernandez@showroomprive.com


 



[1] Ricerca Osservatorio eCommerce B2C Netcomm – School of Management del Politecnico di Milano

Caricato il 20/12/2012

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Commercio
  • Comunicazione
  • Moda
  • Tecnologia