ITA  EN

Sensemakers lancia in Italia AdClarity la più innovativa piattaforma di competitive intelligence sull’advertising on line

Sensemakers
Mirandola Comunicazione

Condividi i tuoi feedback

 

 

Sensemakers lancia in Italia AdClarity
la più innovativa piattaforma di competitive intelligence sull’advertising on line

 

Milano, 26 giugno 2017. Sensemakers - società specializzata nella consulenza su audience, comportamenti di consumo e investimenti digitali - grazie alla partnership siglata con l’azienda israeliana Biscience lancia in Italia AdClarity.
AdClarity è una piattaforma di analisi competitiva degli investimenti pubblicitari on-line leader a livello mondiale attualmente operativa in 20 paesi con una copertura di oltre 500.000 editori e 750.000 investitori.
Sfruttando un evoluto sistema di crawling, modelli statistici avanzati e motori di analisi semantica proprietari AdClarity è in grado di virtualizzare la navigazione di milioni di utenti per raccogliere, identificare e classificare ogni informazione pubblicitaria e garantire al tempo stesso la massima granularità e scalabilità delle analisi.
La piattaforma di AdClarity fornisce la più ampia panoramica oggi disponibile sul mercato sulle strategie di investimento on-line con specifico dettaglio su formati: video e display; canali: mobile e desktop; e modalità di negoziazione: diretta e in programmatic con evidenza dei singoli mediatori.
La soluzione di AdClarity è utilizzata da oltre 300 clienti nel mondo per analisi competitive volte ad individuare nuovi editori e investitori con cui lavorare per estendere la propria reach o la propria base clienti e per ricevere alert in tempo reale sulle nuove campagne in partenza.
Il servizio viene fornito sia attraverso l’accesso ad una piattaforma che riporta con frequenza giornaliera raw data granulari integrabili mediante API nei sistemi di analytics dei clienti, sia attraverso un set di Dashboard personalizzabili che descrivono l’andamento e le caratteristiche di una determinata industry con evidenza dei singoli competitor. Maggiori informazioni al seguente link: http://www.sensemakers.it/BiScienceCompetitiveIntelligence. 

“Siamo molto felici di portare sul mercato Italiano una soluzione che soddisfa un bisogno molto forte degli operatori del settore e al tempo stesso completa le nostre capacità di analisi degli investimenti pubblicitari on-line” commenta Fabrizio Angelini CEO di Sensemakers.

Antonio Pepe COO di Sensemakers dichiara “Dopo circa sei mesi di sviluppo e localizzazione della soluzione sul nostro mercato, siamo confidenti che AdClarity rappresenti la migliore piattaforma di competitive intelligence in termini di copertura dei formati e degli editori misurati

 

*** 

Sensemakers S.r.l. è una società che offre servizi di consulenza e prodotti in ambito digital basati sull’analisi e interpretazione dei dati relativi alla navigazione, comportamento e profilo sociodemografico degli utenti della rete. Sensemakers è il rivenditore esclusivo per l’Italia di comScore.

  

Per maggiori informazioni:

Manuele Nespoli
manuele.nespoli@sensemakers.it

Tel: +39 0239814168
Mob: +39 3466305912

Domenico Andrea Susca
domenico.susca@sensemakers.it

Mob: +39 3288392733

        

Ufficio stampa:

Mirandola Comunicazione
www.mirandola.net
Marco Ferrario
marco.ferrario@mirandola.net

Mob: +39 320 7910162
Skype: marco.ferrario3
Twitter: @marco_ferrario3

Daniele Gatti
daniele@mirandola.net

Tel: 0524 574708
Mob: + 39 393 8108869
Skype: daniele.gatti_1

 

 

 

 


pubblicato il 26/06/2017

Immagini
Settori

Tecnologia, Cultura;

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | REA: MI-2038021 | Cookie & Privacy Policy