ITA  EN

IGPDecaux e Campus Party lanciano l’iniziativa “Crea la campagna di Campus Party”

Campus Party
Mirandola Comunicazione

Condividi i tuoi feedback

IGPDecaux e Campus Party lanciano
l’iniziativa “Crea la campagna di
Campus Party”

Progetto in crowdsourcing per promuovere la prima edizione italiana dell’evento

Milano, Italia - 12 aprile 2017 - IGPDecaux e Campus Party , promotori dell’innovazione e della creatività, lanciano insieme “Crea la campagna di Campus Party”, progetto in crowdsourcing volto a promuovere il lancio di Campus Party per la sua prima edizione italiana. L’iniziativa è rivolta ai creativi, studenti con la passione per le arti grafiche o professionisti del settore che avranno la possibilità di firmare una campagna pubblicitaria nazionale per Campus Party sul circuito IGPDecaux.

Un’iniziativa win-win-win per tutti i partecipanti: per Campus Party, che ha nel proprio DNA l'innovazione dal basso, non c’è migliore occasione, per la prima edizione italiana dell’evento, che chiedere proprio ai talenti il modo più efficace di presentarsi al pubblico. IGPDecaux avrà modo di far sperimentare modi innovativi di utilizzare i propri circuiti, valorizzare il media dell’affissione alla ricerca di nuovi e fantasiosi modi per utilizzarlo al meglio e valorizzare così la creatività pura.

Infine, per i talenti, è l'occasione di farsi notare, dimostrando le proprie capacità con un approccio ‘out-of-the-box’.

Sono tre i contest dell’iniziativa, divisi per campagna promozionale:

  •  la prima, dedicata al Brand Awareness di Campus Party, con scadenza il 30/04/2017. 

  •  la seconda, dedicata ai CPHack (l’esclusivo format per le hackathon e le call for ideas di Campus Party), con scadenza il 31/05/2017. 

  •  la terza per la promozione dei Tickets per l’evento, con scadenza il 30/06/2017. 
Per partecipare all’iniziativa basterà visitare questo indirizzo , prendere visione della pagina e compilare il form: verranno inviati via e-mail tutti i materiali necessari per lo sviluppo delle creatività (brief, informazioni, dimensioni, linee guida).
Le creatività vincitrici diventeranno le vere e proprie campagne pubblicitarie di Campus Party: i vincitori avranno dunque la straordinaria opportunità di firmare una campagna nazionale sul circuito di IGPDecaux nelle principali città italiane e di ricevere una proposta di stage in IGPDecaux e Campus Party. 


      

***       

Contatti:

Informazioni e nuovi comunicati stampa sull’evento saranno presto disponibili.
Per maggiori informazioni, si prega di contattare:

Cecilia Daprati - cecilia.daprati@campus-party.org
Anna Sidoti - anna.sidoti@campus-party.org

Video
Be Campusero, Be a Genius

Video Istituzionale

Servizio TG3 “Pixel”

Campus Party Mexico

Campus Party in the Netherlands

Canali ufficiali di Campus Party
Sito - http://italia.campus-party.org


Blog ufficiale - http://italia.campus-party.org/blog
Facebook - https://www.facebook.com/campuspartyitalia/
Twitter - https://twitter.com/campuspartyIT

Instagram - https://www.instagram.com/campuspartyit/


pubblicato il 20/04/2017

Settori

Lavoro, Comunicazione, Tecnologia, Cultura;

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy