GoodBuyAuto

Un’auto sotto l’albero; con GoodBuyAuto.it la sorpresa arriva a casa, risparmiando

Un’auto sotto l’albero, con GoodBuyAuto.it la sorpresa arriva a casa, risparmiando

 Consegna a domicilio con la startup che vende auto usate di qualità,
con la comodità dell'online, la certezza delle garanzie, la convenienza dei prezzi migliori.

 

Milano, 13 dicembre 2016 – Magari non sarà proprio sotto l’albero, dentro il salotto di casa, ma la macchina, comprata online con GoodBuyAuto.it arriva davanti alla porta, ispezionata, certificata e con un bel nastro azzurro.

La novità di GoodBuyAuto.it consiste nel proporre ai consumatori che intendono comprare (ma anche vendere) un’auto di seconda mano, un’alternativa più efficiente rispetto alle modalità tradizionali. GoodBuyAuto.it, infatti, offre tutte le garanzie e i servizi dei concessionari potenziati dall’efficienza della digital economy, permettendo al cliente di risparmiare tempo e danaro.

Se si vuole regalare un’auto di qualità, senza muoversi da casa, con la sicurezza di spendere il giusto per un mezzo garantito dai migliori tecnici, e la certezza di essere seguiti al meglio in tutte le fasi della compravendita, non si deve far altro che scegliere la propria vettura sul sito www.goodbuyauto.it, dove sarà possibile trovare una descrizione dettagliatissima delle sue caratteristiche, con tutte le foto in HD.

Nel caso si avesse bisogno di altre informazioni, gli operatori del Servizio Clienti potranno mettere in contatto il cliente con l’ispettore che ha controllato l’auto e accompagneranno il cliente passo dopo passo nel processo di scelta e di una eventuale transazione.

Grazie a GoodBuyAuto.it si ha accesso ad un mondo di servizi su misura, non disponibili per chi compera da un privato: 1) forme di finanziamenti agevolati; 2) assicurazione; 3) possibilità di estensione della garanzia; 4) programmi di manutenzione programmata.

A questo punto è possibile fissare un appuntamento per provare la macchina, direttamente a casa, a fronte di una piccola caparra (300 euro) che serve a garantire l’interesse del compratore perché consente di riservare la vettura. La caparra viene poi detratta dal prezzo dell’automobile o, addirittura, restituita se la vettura non corrisponde a quella visionata sul sito.

La consegna a domicilio è gratuita in Lombardia ed Emilia Romagna fino a fine gennaio 2017.

Ci siamo già abituati a comprare i libri su Amazon e i vestiti su Yoox così è logico che, scoprendo i vantaggi del commercio elettronico in termini di tempi e di sicurezza, cominceremo, a selezionare ed acquistare online anche l’auto di seconda mano - spiega Carlo Salizzoni fondatore e amministratore delegato di GoodBuyAuto.it.

Il tutto garantendo la qualità dei veicoli transati: 12 mesi di garanzia di conformità dell’usato e l’esclusiva formula del “soddisfatti o rimborsati” proposta per la prima volta nel mondo delle vetture usate. È possibile, infatti, guidare l’auto e restituirla entro il quattordicesimo giorno se, per qualsiasi motivo, si cambia idea.

Solo le auto nelle migliori condizioni (e meno di 5 anni e 100 mila Km) sono in vendita su GoodBuyAuto.it.

Nelle aree coperte dal servizio di Acquisto (vendi la tua auto con GoodBuyAuto.it) tutte le auto vengono ispezionate e certificate manualmente, spesso anche a casa del venditore e senza costi per i proprietari. Inoltre le vetture ammesse al sito solitamente sono vendute nel giro di poche settimane ma, in ogni caso, GoodBuyAuto.it garantisce la monetizzazione al più tardi entro 60 giorni, una formula dirompente che fornisce completa tranquillità al venditore.

 

Chi è GoodBuyAuto.it 

GoodBuyAuto.it è il nuovo modo di comprare auto con la comodità dell'online, la certezza delle garanzie, la convenienza dei prezzi migliori.
GoodBuyAuto.it è una startup innovativa, fondata da Carlo Salizzoni. Si tratta del primo marketplace di auto usate in Europa continentale che offre tutte le garanzie e i servizi degli autosaloni con le efficienze del digital, permettendo a chi vende di realizzare maggiori guadagni e a chi compra di risparmiare. Tutte le auto sul sito di GoodBuyAuto.it hanno 12 mesi di garanzia di conformità dell’usato e l’esclusiva formula “soddisfatti o rimborsati”, proposta per la prima volta nel mondo delle vetture usate, grazie alla quale è possibile restituire il mezzo entro il quattordicesimo giorno dall’acquisto. Solo le auto nelle migliori condizioni (e con meno di 5 anni e 100 mila Km) entrano nel portafoglio di GoodBuyAuto.it; le vetture vengono ispezionate e certificate manualmente, a casa del venditore e senza costi per i proprietari. E se l’auto nel marketplace di GoodBuyAuto.it non viene venduta nel giro di poche settimane, in ogni caso, c’è la certezza assoluta della monetizzazione, al più tardi entro 60 giorni.

 

 

Ufficio stampa GOODBUYAUTO.IT:                                                            

Mirandola Comunicazione

www.mirandola.net | Tel +39 0524.574708

Marco Ferrario | marco.ferrario@mirandola.net + 39 3207910162

Anna Meini | anna@mirandola.net +39 346 7952997

 

Caricato il 14/12/2016

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Economia e finanza
  • Femminile
  • Lavoro
  • Locale
  • Maschile
  • Moda
  • Tecnologia
  • Trasporti