CRM. What's next? CXM
CRM. What's next? CXM
News
19/06/2014
UN MONITO AI BRAND: elaborate strategie di CXM-Customer eXperience Management per non disperdere ri
I Dati e l’analisi in Real Time dell’esperienza dell’utente consentono di realizzare iniziative mirate. I contenuti customizzatie veicolati sulle diverse piattaforme tecnologiche saranno sempre più strumenti di fidelizzazione dei clienti, ma permetteranno anche di intercettare le predisposizioni all’acquisto e di indirizzare gli impulsi. Questi...
Mirandola Comunicazione per CRM. What'snext? CXM
18/06/2014
CRM. WHAT'S NEXT? CXM - Customer eXperience Management - DETTAGLI E PROGRAMMA DELL'EVENTO
Tutti i segreti del Customer Experience Management attraverso il racconto di dati, casi e piattaforme: dall’analisi dell’Università di Parma, ai suggerimenti di DM GROUP e DM TARGET alla LiveADV interpretata da Rocketfuel, ai casi di Fiat e dell’amaro Unicum, a quello della Media eXprerience Management, neologismo coniato per le PR da iPressLIVE.
Diego Rosso – Project manager gruppo DIEMMEGI
10/06/2014
CRM. What's next? CXM Il valore della user experience nell’era digitale
Per realizzare strategie di marketing e comunicazione ‘real time’ sui canali digitali è necessario passare da una ‘gestione’ del cliente a un’analisi in tempo reale della sua esperienza di acquisto. Dal Crm al Cxm.
Marisandra Lizzi per Mirandola Comunicazione