D-Orbit

D-Orbit S.P.A., Leader Di Mercato Nella Logistica Spaziale, Si Fonde Con Breeze Holdings Acquisition Corp. e Diventa Una Società Quotata In Borsa

FINO MORNASCO (CO) Italia & IRVING, Texas, gennaio 27, 2022 - D-Orbit S.p.A. ("D-Orbit" o la "Società"), azienda con sede in Italia leader nel mercato della logistica e del trasporto spaziale, ha annunciato oggi che si quoterà in Borsa attraverso una aggregazione aziendale con Breeze Holdings Acquisition Corp. (NASDAQ: BREZ) ("Breeze Holdings"), una società di acquisizione per scopi speciali (special purpose acquisition company, o SPAC) quotata in Borsa. La transazione conferisce all'azienda un valore d'impresa di circa $1.28 miliardi (€1.13 miliardi) post-money.
In relazione alla transazione e per aiutare a guidare la prossima fase di crescita di D-Orbit, Breeze Holdings e D-Orbit stanno collaborando con The Charles F. Bolden Group ("The Bolden Group"), un consorzio di leader con una vasta esperienza spaziale e aerospaziale. Il Bolden Group è stato fondato nel 2017 da Charles F. Bolden Jr, astronauta in pensione, Maggiore Generale del Corpo dei Marines e il 12th Amministratore della NASA, per promuovere la leadership per l'avanzamento globale della scienza e della sicurezza nelle aree dell’esplorazione spaziale/aerospaziale; sicurezza nazionale; scienza, tecnologia, ingegneria ed educazione matematica + arte e design (STEM+AD); e iniziative sanitarie.

Fornitore di logistica spaziale e pioniere delle infrastrutture

D-Orbit è leader di mercato nella fornitura di trasporto satellitare nello spazio per clienti commerciali e istituzionali e ha dimostrato capacità “satellite-as-a-service” nello spazio. D-Orbit è costituita come Benefit Corporation ed è anche la prima azienda spaziale al mondo ad essere certificata come B Corporation ("B-Corp"), confermando che la sua missione dichiarata va a beneficio di tutti gli stakeholder. Mentre D-Orbit sviluppa la sua tecnologia, la sua capacità di fornire servizi di manutenzione orbitale (in-orbit servicing) renderà possibile la costruzione di infrastrutture per un uso più pulito, più sicuro e più sostenibile dello spazio.
L'azienda ha progettato una soluzione flessibile e conveniente per il rilascio in orbita di satelliti, la piattaforma ION Satellite Carrier (ION) che:

  • Posiziona i satelliti in orbita più velocemente, riducendo in maniera sostanziale il tempo necessario tra il lancio e la generazione di ricavi per i clienti.
  • Distribuisce multiple costellazioni di satelliti in orbite distinte nell’ambito di una singola missione, riducendo significativamente il costo dello spiegamento complessivo della costellazione.
  • Permette ai satelliti dei clienti di viaggiare sul primo lanciatore disponibile, rendendo più veloce l’accesso allo spazio.
  • Riduce la necessità di satelliti di riserva attraverso un più rapido riassortimento della costellazione.
  • Abbassa i costi di produzione perché aggrega più payload, permettendo un minor numero di lanci e riducendo i costi complessivi di propulsione.
  • Permette ai clienti di ottimizzare le costellazioni satellitari trasportando i loro satelliti in posizioni orbitali non raggiungibili oggi con i lanci rideshare standard.

Dopo l’iniziale fase di rilascio di satelliti, ogni ION si unisce ad una crescente flotta di veicoli spaziali ION capaci di rendere possibili missioni secondarie ad alto margine, che includono convalida e dimostrazione di nuove tecnologie in orbita, servizi satellitari integrati, satelliti in affitto, e un'infrastruttura di cloud computing in orbita.

D-Orbit sta anche sviluppando ulteriori capacità, comprese quelle progettate per sostenere il mercato emergente del cloud edge computing. Nell'ottobre 2021, D-Orbit ha completato con successo un primo test orbitale della sua infrastruttura spaziale in cloud progettata per fornire capacità distribuite di calcolo e archiviazione di analisi dei dati ad alte prestazioni. La società ritiene che lo sviluppo di ulteriori iterazioni del sistema consentirà ai futuri ION Satellite Carrier di fornire in orbita servizi di elaborazione dati potenziati da intelligenza artificiale in cloud.

Dopo la chiusura della transazione, D-Orbit continuerà ad essere guidata dai suoi fondatori Luca Rossettini, Ph.D., Chief Executive Officer e Renato Panesi, Ph.D., Chief Commercial Officer.

L'azienda vanta un management team di grande esperienza anche in società multinazionali nel settore spazio, satelliti, e integratori di lancio. Inoltre, D-Orbit beneficia di una vasta gamma di talenti che include ingegneri e dottori di ricerca esperti in campi come la propulsione, il software di volo, l'elettronica, le telecomunicazioni, la meccanica e altre industrie correlate.
In relazione alla transazione e alla partnership tra The Bolden Group e Breeze Holdings, è previsto l’ingresso di A. Ché Bolden, Presidente e CEO di The Bolden Group e Renee Wynn, ex Chief Information Officer della NASA nel Consiglio di Amministrazione della società quotata in Borsa.

Commenti del management

"D-Orbit è stata fondata con la missione di rendere possibile l'espansione nello spazio e alimentare la nuova economia spaziale, e la transazione che stiamo annunciando oggi è un importante passo avanti verso i nostri obiettivi", ha detto il dottor Luca Rossettini, CEO di D-Orbit. "Abbiamo fatto enormi progressi nello sviluppo e nella dimostrazione della nostra tecnologia ION, unica nel suo genere, così come nella costruzione di una base clienti dedicata a forniamo servizi di consegna ultimo miglio di satelliti e servizi di infrastrutture avanzati da più di otto anni. Oggi, forniamo servizi completi end-to-end, garantiamo il dispiegamento di satelliti nelle orbite richieste e riduciamo la durata del tempo necessario ai nostri clienti dal lancio alla generazione di ricavi. Mentre l'economia spaziale continua ad evolvere, siamo ben posizionati per catturare le opportunità di crescita fornendo servizi in orbita di nuova generazione attraverso l'intero ciclo di vita del satellite e oltre".

"La partnership con Breeze e The Bolden Group ci fornisce risorse finanziarie e partner esperti che ci aiuteranno ad accelerare gli investimenti in nuove soluzioni e a fornire servizi ad alto margine e supporto alle costellazioni di satelliti, il cui numero sta crescendo in maniera esponenziale. Non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con le squadre di Breeze Holdings e The Bolden Group all’esecuzione dei nostri obiettivi strategici, crescendo il nostro giro di affari e creando valore per i nostri clienti e, una volta che saremo quotati, per i nostri azionisti", ha continuato il dottor Rossettini.

"Mentre compiamo questo importante passo avanti nel percorso di crescita di D-Orbit, siamo incoraggiati dal forte slancio che stiamo vedendo in tutto il business, come evidenziato dalla nostra quarta missione di ION Satellite Carrier recentemente lanciata ", ha detto il dottor Renato Panesi, CCO di D-Orbit. "Stiamo eseguendo chiare strategie di crescita e stiamo ricevendo prenotazioni per tutte le nostre missioni del 2022. Mentre tracciamo la rotta per la prossima fase di D-Orbit, rimaniamo concentrati sull'espansione dei nostri servizi e capacità per i clienti e sull’offerta di valore per gli stakeholders di D-Orbit".

"Questo è un giorno emozionante per Breeze e i nostri azionisti, e non potremmo essere più lieti di annunciare la firma del nostro accordo di fusione con D-Orbit, una società che sta fornendo l'infrastruttura per la nuova economia spaziale", ha detto J. Douglas Ramsey, Ph.D., Presidente e CEO di Breeze Holdings. "Abbiamo valutato una serie di potenziali aziende con cui fonderci e abbiamo determinato che D-Orbit rispondeva a tutti i requisiti. Ha una tecnologia di rilascio di satelliti senza rivali ed è posizionata all'avanguardia di una nuova categoria di infrastruttura spaziale che è pronta a servire le industrie che conosciamo bene, compresi petrolio e gas, e a consentire prodotti e servizi per il futuro. Crediamo che D-Orbit abbia un forte potenziale di crescita in un mercato interessante e siamo entusiasti di come la sua tecnologia supporterà un futuro sostenibile per le infrastrutture spaziali. Non vediamo l'ora di collaborare con Luca e la squadra di D-Orbit, così come con The Bolden Group, per supportare l'esecuzione delle priorità strategiche della società e fornire valore agli azionisti".

"The Charles F. Bolden Group è impegnato a coltivare e trasformare la leadership per la nuova economia spaziale, e D-Orbit è il prototipo di leader per il futuro. Le loro tecnologie e soluzioni emergenti si allineano con la nostra visione per il progresso globale della scienza e della sicurezza", ha detto A. Ché Bolden, Presidente e CEO di The Bolden Group. "Con la sua offerta di trasporto spaziale comprovata, i servizi in orbita, la certificazione B-Corp e le tecnologie differenziate proprietarie, D-Orbit può giocare un ruolo chiave nel facilitare il dispiegamento dei satelliti oggi e nel catturare le opportunità future con l'aumento della domanda di servizi in orbita. Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con Luca e la squadra di D-Orbit per portare questo business a livelli astronomici di crescita".

Posizionato per guidare la crescita e la creazione di valore

  • Catturare le opportunità di crescita con l'evoluzione dell'economia spaziale: Con le sue tecnologie innovative e i suoi prodotti e servizi collaudati, D-Orbit è posizionata per essere un leader nell'industria spaziale in rapida crescita, oggi e nel futuro.
    • A breve termine: Crescere in un mercato in espansione: fornire soluzioni di consegna ultimo miglio per satelliti e servizi infrastrutturali avanzati. L'economia spaziale ha un
      enorme potenziale con un mercato che dovrebbe crescere fino a 1,4 trilioni
      1 di dollari entro il 2030 con previsione di più di 65.000 satelliti lanciati nei prossimi dieci anni. Questi satelliti vengono utilizzati per abilitare molteplici settori in crescita sulla Terra, tra cui l'espansione delle telecomunicazioni, l'osservazione del cambiamento climatico, il miglioramento dell'agricoltura, l'esplorazione e il monitoraggio autonomo di petrolio e gas, la gestione delle foreste e la guida autonoma. Con il collaudato ION Satellite Carrier, l'azienda è destinata a diventare un leader nella fornitura di soluzioni di consegna ultimo miglio e di servizi infrastrutturali avanzati per la nuova economia spaziale in rapida crescita.
    • A medio termine: Ben posizionata per la prossima evoluzione dell'economia spaziale, i servizi in orbita. Con la sua tecnologia esistente, la scalabilità della piattaforma ION e la robotica avanzata, D-Orbit è anche posizionata per catturare le opportunità future nella prevista prossima fase della space economy, i servizi in orbita. La crescita esponenziale di costellazioni di satelliti e detriti spaziali sta creando una domanda per le capacità di trasporto, manutenzione, rimozione attiva dei detriti e servizi di smaltimento a fine vita di D-Orbit. Con i nostri vantaggi tecnologici e le importanti relazioni commerciali, D-Orbit ritiene di essere ben posizionata per diventare un leader commerciale nell’ambito dei servizi in orbita.
    • A lungo termine: Potenziale per ampie applicazioni nell'economia spaziale. La tecnologia e la piattaforma satellitare ION di D-Orbit forniscono un vantaggio da first-mover per potenziali nuovi mercati e applicazioni nello spazio. Questi includono la tecnologia di riciclo orbitale che può creare risparmi riutilizzando materiale già lanciato in orbita, così come i processi di produzione in microgravità che possono consentire la fabbricazione di strutture più leggere e più grandi. Inoltre, le capacità estese della flotta di veicoli spaziali cargo e di servizio di D-Orbit hanno il potenziale di rendere possibili nuove infrastrutture di trasporto e di logistica, che saranno essenziali per pratiche sostenibili a lungo termine delle imprese spaziali e l'insediamento umano nello spazio. 
  • Modello di business collaudato con un track record di missioni di successo: Ad oggi, D-Orbit ha lanciato sei missioni, di cui quattro, negli ultimi 15 mesi, sfruttando il suo ION Satellite Carrier. L'azienda ha due missioni aggiuntive pianificate nella prima metà del 2022.
  • Forte prospettiva finanziaria: La base clienti dell'azienda è diversificata attraverso i segmenti spaziali e le aree geografiche, con un sostanziale backlog di missioni di $21.5 milioni (€19 milioni), $167 milioni (€147 milioni) di contratti in negoziazione e una pipeline di $1.2 miliardi (€1.1 miliardi). D-Orbit ha generato entrate per il 2021 pari a circa $3.4 milioni (€3 milioni). Prevede inoltre di raggiungere la redditività del flusso di cassa e prevede entrate di circa $453 milioni (€399 milioni) nel 2024.

Panoramica della transazione

Secondo i termini dell'accordo di fusione con Breeze Holdings, D-Orbit S.A., una società per azioni di nuova formazione (société anonyme) regolata dalle leggi del Granducato del Lussemburgo ("Holdco"), diventerà la società madre sia di D-Orbit che di Breeze Holdings ed emetterà azioni ordinarie agli azionisti di D-Orbit e Breeze Holdings. A chiusura della transazione, è previsto che le azioni ordinarie della Holdco saranno scambiate sul Nasdaq con il simbolo DOBT.
La transazione è stata approvata all’uninanimità sia dal CdA di D-Orbit che di Breeze Holdings. La chiusura della transazione è prevista nel secondo o terzo trimester del 2002, soggetta alle verifiche e approvazioni di alcuni enti governativi, degli azionisti di Breeze Holding e del conferimento delle azioni di D-Orbit da parte degli azionisti della società stessa.
La transazione porterà fino a $185 milioni (€163 milioni) di cassa al closing, che include un debito convertibile di $29 milioni (€25 milioni) da parte di ATW Partners. Ulteriori informazioni possono essere trovate nel Current Report del Form 8-k che oggi è stato depositato da Breeze Holdings presso la U.S. Security and Exchange Commission.
D-Orbit intende utilizzare i proventi della transazione per accelerare gli investimenti nel suo ION Satellite Carrier, nei servizi avanzati, nelle capacità dell'infrastruttura cloud spaziale e nelle soluzioni di In-Orbit Servicing (IOS), nonchè costruire il suo pool di talenti per sostenere lo sviluppo di nuove tecnologie e guidare l'espansione in nuovi segmenti spaziali.

Consulenti

JP Morgan agisce come consulente finanziario di D-Orbit. K&L Gates LLP agisce come consulente legale di D-Orbit negli Stati Uniti e in Italia, e Arendt & Medernach SA agisce come consulente legale di Holdco in Lussemburgo. I-Bankers Securities, Inc. agisce come consulente finanziario di Breeze Holdings e ha agito come agente di collocamento principale sul PIPE. Woolery & Co. PLLC e Schiff Hardin LLP agiscono come consulenti legali di Breeze Holdings.


Informazioni sulla teleconferenza

D-Orbit e Breeze Holdings ospiteranno una teleconferenza congiunta degli investitori per discutere la transazione in data 27 gennaio 2022, alle 8:00 AM ET. È possibile partecipare alla teleconferenza componendo il numero (844) 200-6205 all'interno degli Stati Uniti e +1 (929) 526-1599 per tutte le altre aree geografiche ed inserendo il passcode 462599.
Un webcast della teleconferenza e i materiali di presentazione associati saranno accessibili sulla pagina “Investors Relations” di D-Orbit all'indirizzo www.dorbit.space/investors-relations. Un replay sarà disponibile dopo il completamento della teleconferenza e sarà accessibile sulla pagina “Investors Relations”.

Informazioni su D-Orbit

D-Orbit è leader di mercato nel settore della logistica spaziale e dei servizi di trasporto con un track record di tecnologie collaudate nello spazio e missioni di successo.
Fondata nel 2011, prima dell'alba della New Space economy, D-Orbit è una delle prime aziende ad affrontare le esigenze logistiche dell'industria spaziale, compresa la consegna al mercato di una soluzione innovativa per i detriti spaziali. ION Satellite Carrier, per esempio, è un veicolo spaziale che può trasportare satelliti in orbita e rilasciarli individualmente in slot orbitali distinti, riducendo significativamente il tempo dal lancio alle operazioni e i costi di lancio di un'intera costellazione satellitare. ION può anche ospitare più payload di terze parti come tecnologie innovative sviluppate da startup, esperimenti da enti di ricerca e strumenti di aziende spaziali tradizionali che richiedono un test in orbita.

L'azienda ha trasportato con successo più di 70 payload nello spazio mentre continua a sviluppare prodotti e servizi avanzati per le esigenze di domani.
D-Orbit è un pioniere della logistica spaziale e delle infrastrutture di trasporto con uffici in Italia, Portogallo, Regno Unito e Stati Uniti; il suo impegno a perseguire modelli di business che sono redditizi, positivi per l’ambiente e per la società, ha portato D-Orbit a diventare la prima azienda spaziale certificata B-Corp al mondo.

Informazioni su Breeze Holdings Acquisition Corp.

Breeze Holdings è una Special Purpose Acquisition Company organizzata allo scopo di effettuare una fusione, uno scambio di azioni, un’acquisizione di beni, un acquisto di azioni, una ricapitalizzazione, una riorganizzazione o altre combinazioni commerciali simili con una o più imprese o entità.

Il gruppo Charles F. Bolden

Il Charles F. Bolden Group è un consorzio di leader affermati e risolutori di problemi con una vasta esperienza alla guida di organizzazioni complesse in ambienti complessi. L’organizzazione è stata fondata nel 2017 da Charles F. Bolden Jr, astronauta in pensione, Maggiore Generale del Corpo dei Marines e dodicesimo Amministratore della NASA (2009 – 2017), per promuovere la leadership per il progresso globale della scienza e della sicurezza nelle aree di esplorazione spaziale/aerospaziale; sicurezza nazionale; scienza, tecnologia, ingegneria ed educazione in matematica + arte e design (STEM+AD), e iniziative sanitarie.

Ulteriori informazioni e dove trovarle

Questo comunicato stampa si riferisce ad una transazione proposta di fusione tra Breeze Holdings, D-Orbit e Holdco secondo cui Holdco diventerà la società madre delle aziende Breeze Holdings e D-Orbit alla chiusura delle transazioni. In relazione alla transazione proposta, Holdco intende presentare presso la Securities and Exchange Commission (la “SEC”) una dichiarazione di registrazione sul modulo F-4 che comprenderà un proxy statement di Breeze Holdings e che inoltre costituirà un prospetto della Holdco per quanto concerne le azioni ordinarie di Holdco che saranno emesse nella transazione proposta (la "dichiarazione/prospetto di delega"). La dichiarazione/prospetto per procura definitiva (se e quando disponibile) sarà consegnata agli azionisti di Breeze Holdings e D-Orbit. Sia Holdco e Breeze Holdings può anche depositare presso la SEC altri documenti pertinenti relativi alla transazione proposta. PRIMA DI PRENDERE QUALSIASI DECISIONE DI VOTO O DI INVESTIMENTO, GLI INVESTITORI E I POSSESSORI DI TITOLI DI BREEZE HOLDINGS E D-ORBIT SONO INVITATI A LEGGERE ATTENTAMENTE E NELLA LORO INTEREZZA LA DICHIARAZIONE DI REGISTRAZIONE, LA DICHIARAZIONE/PROSPETTO PER PROCURA E TUTTI GLI ALTRI DOCUMENTI PERTINENTI CHE VENGONO DEPOSITATI PRESSO LA SEC IN RELAZIONE ALLA TRANSAZIONE PROPOSTA, COMPRESE EVENTUALI MODIFICHE O INTEGRAZIONI A QUESTI DOCUMENTI, PERCHÉ CONTERRANNO IMPORTANTI INFORMAZIONI SULLA TRANSAZIONE PROPOSTA.
Gli investitori e i possessori di titoli possono ottenere copie gratuite della dichiarazione/prospetto per delega (se e quando disponibile) e di altri documenti che sono archiviati o saranno archiviati con la SEC da Breeze Holdings o Holdco attraverso il sito web mantenuto dalla SEC su www.sec.gov. Copie dei documenti depositati presso la SEC da Breeze Holdings o Holdco saranno disponibili gratuitamente presso Breeze Holdings Acquisition Corp., 955 W. John Carpenter Fwy., Suite 100-929, Irving, TX 75039, attenzione: J. Douglas Ramsey.

Partecipanti alla sollecitazione

Breeze Holdings e i suoi direttori e funzionari esecutivi partecipano alla sollecitazione di deleghe dagli azionisti di Breeze Holdings rispetto alla transazione proposta. Le informazioni sui direttori e sui funzionari esecutivi di Breeze Holdings e sulla loro proprietà di azioni ordinarie di Breeze Holdings sono esposte nella relazione annuale di Breeze Holdings sul modulo 10-K per l'anno terminato il 31 dicembre 2020 depositata presso la SEC il 31 marzo 2021. Altre informazioni riguardanti i partecipanti alla sollecitazione per delega e una descrizione dei loro interessi diretti e indiretti, per partecipazioni in titoli o altro, saranno contenute nella dichiarazione/prospetto per delega e in altri materiali pertinenti che saranno depositati presso la SEC in relazione alla transazione proposta quando saranno disponibili. Potete ottenere copie gratuite di questi documenti come descritto nel paragrafo precedente.

Nota precauzionale relativa alle dichiarazioni previsionali

Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali comprese, tra l'altro, dichiarazioni riguardanti i benefici previsti della transazione proposta e il fatto che la società combinata diventi una società quotata in Borsa, l'impatto previsto della transazione proposta sull'attività delle società combinate e sui futuri risultati finanziari e operativi, i tempi previsti per la chiusura della transazione proposta, la crescita prevista della space economy, il successo e l'accettazione da parte dei clienti dei prodotti e dei servizi offerti da D-Orbit, e altri aspetti delle operazioni o dei risultati operativi di D-Orbit. Parole come "può", "dovrebbe", "sarà", "crede", "prevede", "anticipa", "obiettivo", "progetto" e frasi simili che denotano aspettative o intenti futuri relativi ai risultati finanziari della società aggregata, le operazioni e altre questioni, sono volte a identificare dichiarazioni previsionali. Non è possibile fare affidamento sulle dichiarazioni previsionali come previsioni di eventi futuri. Il risultato degli eventi descritti in queste dichiarazioni previsionali è soggetto a rischi conosciuti e sconosciuti, a incertezze e ad altri fattori che possono indurre gli eventi futuri a differire materialmente dalle dichiarazioni previsionali contenute in questo comunicato stampa, compresi ma non limitati a: (i) la capacità di completare la transazione proposta nei tempi previsti o del tutto; (ii) il fallimento nel realizzare i benefici previsti della transazione proposta o quei benefici che richiederanno più tempo di quanto anticipato per essere realizzati; (iii) il rischio che la transazione possa non essere completata in modo tempestivo o del tutto, eventualità che può influenzare negativamente il prezzo dei titoli di Breeze Holdings; (iv) il rischio che la transazione non possa essere completata entro la scadenza della aggregazione aziendale di Breeze Holdings e il potenziale fallimento nell'ottenere ulteriori estensioni della scadenza dell’aggregazione aziendale stessa, se richiesta da Breeze Holdings; (v) la mancata soddisfazione delle condizioni per la finalizzazione della transazione, compresa l'adozione dell'accordo di aggregazione aziendale da parte degli azionisti di Breeze Holdings e D-Orbit, la soddisfazione dell'importo minimo in contanti dopo i rimborsi da parte degli azionisti pubblici di Breeze Holdings e la ricezione di qualsiasi approvazione governativa e normativa; (vi) la mancanza di una valutazione da parte di terzi nel determinare se perseguire o meno la transazione proposta; (vii) il verificarsi di qualsiasi evento, cambiamento o altra circostanza che potrebbe dar luogo alla risoluzione dell'accordo di aggregazione aziendale; (viii) l'impatto del COVID-19 sull'attività di D-Orbit e/o la capacità delle parti di completare la transazione proposta; (ix) l'effetto dell'annuncio o della pendenza della transazione sui rapporti commerciali, sulle prestazioni e sull'attività di D-Orbit in generale; (x) i rischi che la transazione proposta sconvolga gli attuali piani e operazioni di D-Orbit e le potenziali difficoltà nel mantenimento dei dipendenti di D-Orbit a seguito della transazione proposta; (xi) il risultato di qualsiasi procedimento legale che possa essere intentato contro D-Orbit o Breeze Holdings in relazione all'accordo di aggregazione aziendale o alla transazione proposta; (xii) la capacità di ottenere e mantenere la quotazione dei titoli di Holdco e la capacità di mantenere i titoli di Breeze Holdings, in ogni caso sul NASDAQ Stock Market; (xiii) la potenziale volatilità del prezzo dei titoli di Breeze Holdings e Holdco a causa di una varietà di fattori, compresi i cambiamenti nei settori competitivi e altamente regolamentati in cui opera D-Orbit, le variazioni delle prestazioni tra i concorrenti, i cambiamenti nelle leggi e nei regolamenti che riguardano l'attività di D-Orbit e i cambiamenti nella struttura del capitale della società combinata; (xiv) la capacità di attuare i piani aziendali, identificare e realizzare ulteriori opportunità e raggiungere le previsioni e altre aspettative dopo il completamento della transazione proposta; (xv) il rischio di flessioni e la possibilità di rapidi cambiamenti nel settore altamente competitivo in cui opera D-Orbit; (xvi) l'incapacità di D-Orbit e dei suoi collaboratori attuali e futuri di sviluppare e commercializzare con successo i servizi di D-Orbit nei tempi previsti o del tutto; (xvii) il rischio che la società post-combinazione non possa mai raggiungere o sostenere la redditività; (xviii) la potenziale necessità di Holdco di raccogliere ulteriore capitale per eseguire il suo piano aziendale, il quale capitale potrebbe non essere disponibile a condizioni accettabili o del tutto; (xix) il rischio che la società post-combinazione incontri difficoltà nel gestire la sua crescita e nell'espandere le operazioni; (xx) il rischio che fornitori e produttori terzi non siano in grado di soddisfare pienamente e tempestivamente i loro obblighi; (xxi) il rischio che gli ordini che sono stati fatti dai clienti per i lanci con D-Orbit vengano cancellati o modificati; (xxii) che le debolezze materiali nel controllo interno di D-Orbit sulla rendicontazione finanziaria, se non corrette, potrebbero influire negativamente sull'affidabilità della rendicontazione finanziaria di D-Orbit; (xxiii) il rischio di cause o procedimenti normativi relativi ai servizi di D-Orbit; (xxiv) il rischio che D-Orbit non sia in grado di assicurare o proteggere la sua proprietà intellettuale; e (xxv) i fattori di rischio come indicato nella presentazione per gli investitori di D-Orbit, datata gennaio 2022. Le dichiarazioni previsionali contenute nel presente comunicato stampa sono inoltre soggette a ulteriori rischi, incertezze e fattori, compresi quelli descritti nel più recente rapporto annuale di Breeze Holdings sul modulo 10-K e nei rapporti trimestrali sul modulo 10-Q e in altri documenti depositati o da depositare presso la SEC da Breeze Holdings o Holdco di volta in volta. Le dichiarazioni previsionali incluse in questo comunicato stampa sono fatte solo alla data del presente documento.

Nessuna offerta o sollecitazione

Questo comunicato stampa non è inteso e non costituisce un'offerta per vendere o la sollecitazione di un'offerta per vendere o per comprare titoli o una sollecitazione di alcun voto o approvazione e non sostituisce la dichiarazione/prospetto per procura o qualunque altro documento che Holdco o Breeze Holdings possono archiviare presso la SEC o inviare agli azionisti di Breeze Holdings o di D-Orbit in relazione alla transazione proposta. Nessuna offerta di titoli sarà fatta se non per mezzo di un prospetto che soddisfi i requisiti della Sezione 10 del Securities Act.


Contatti


Patrizia Tammaro Silva – Investor Relations Officer

patrizia.tammaro@dorbit.space

+39 335 7959 913


Caterina Cazzola – Head of Communications

caterina.cazzola@dorbit.space

+39 340 2840 792


Aaron Palash / Allison Sobel / Aiden Woglom
Joele Frank, Wilkinson Brimmer Katcher

+1 212 355 4449


Segui D-Orbit su:
LinkedIn: www.linkedin.com/company/d-orbit
Facebook: facebook.com/deorbitaldevices/
Twitter: twitter.com/D_Orbit
Instagram: instagram.com/wearedorbit/

--------------------------------------------------------------------

1 Fonte: "The Commercial Space Race: Some things change, others stay the same", Bank of America, 2020.

Caricato il 27/01/2022

Condividi

Organizzazione

Settori

  • Economia e finanza
  • Legale
  • Tecnologia
  • Trasporti