GELLIFY

Zucchetti entra nella compagine societaria di Beaconforce in cui resta anche GELLIFY, per proseguire con il percorso di crescita della startup

GELLIFY annuncia l’acquisizione di una società del proprio portafoglio di investimenti e la scelta di rimanere nella compagine societaria per proseguire con il percorso di crescita della startup.

Si tratta di Beaconforcesoluzione software SaaS che, tramite l’ascolto e il feedback continuo tra dipendenti e manager, permette di migliorare la loro motivazione intrinseca e quindi la produttività, la loyalty dei talenti e le performance dei team.

L’operazione di acquisizione è stata perfezionata ad opera di Zucchetti, azienda italiana che produce soluzioni software, hardware e servizi professionali.

Beaconforce è una startup nata nel 2016 a San Francisco da un team di collaboratori di sette nazionalità diverse, con un nucleo italiano ed una visione sin da subito globale, distribuita a livello internazionale con risorse negli Stati Uniti, Italia, UK, Brasile e Danimarca.

La soluzione coniuga intelligenza emotiva e intelligenza artificiale, con una solida base scientifica, per elaborare lo “stato di salute” delle persone e delle organizzazioni e fornisce punti di attenzione e suggerimenti di azioni correttive per creare ambienti di lavoro stimolanti e motivanti e per migliorare, quindi, i livelli di performance e produttività.

“L’ingresso di Zucchetti in Beaconforce conferma la validità della tesi di investimento  di GELLIFY, che rimane a bordo della compagine societaria per proseguire il percorso di crescita della società in un importante ambito di sfida per le aziende di oggi, ovvero la gestione e il coinvolgimento delle risorse umane e dei talenti” – ha commentato Fabio Nalucci, CEO e founder di GELLIFY.

Fabio Nalucci, CEO & Founder GELLIFY

Caricato il 15/04/2021

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Economia e finanza
  • Società
  • Tecnologia