hipay

Accordo SisalPay – HiPay: gli acquisti online si possono pagare direttamente sotto casa

Accordo SisalPay – HiPay: oggi, grazie a questa partnership, gli acquisti online si possono pagare direttamente sotto casa

 

Grazie all’accordo fra SisalPay e HiPay nasce una nuova soluzione di pagamento degli acquisti effettuati sui portali di e-commerce: pagamento in contanti, comodamente sotto casa, in uno dei 40 mila punti SisalPay

Milano, 13 maggio 2014 - Una novità in arrivo per i clienti di HiPay: il pagamento degli acquisti effettuati sui siti di e-commerce che utilizzano HiPay come piattaforma di pagamento potrà essere effettuato anche in contanti presso tutti i punti SisalPay.

In alternativa ai più comuni metodi di pagamento online, i clienti di HiPay, che già conta più di 10 milioni di transazioni al mese, avranno la possibilità di concludere l’operazione di pagamento in uno dei 40 mila punti – bar, tabacchi, edicole - della rete SisalPay. Grazie al collegamento online tra Sisal e HiPay, l’operazione verrà ultimata in tempo reale e a partire da quel momento il venditore potrà spedire i beni acquistati.

Il servizio, che nasce dalla partnership tra Sisal e HiPay, offre ai clienti il vantaggio di unire la consuetudine del pagamento “fisico” presso un punto vendita sotto casa alla comodità e flessibilità dell’acquisto online.

Con oltre 40mila punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, SisalPay mette a disposizione dei cittadini la massima flessibilità negli orari di apertura e una maggiore semplicità nella gestione dei pagamenti.

"Questa importante partnership è solo l'ultimo dei numerosi accordi commerciali per ampliare l’offerta dei servizi di pagamento SisalPay - ha spiegato Maurizio Santacroce, Direttore Business Unit Digital Games & Services di Sisal - Siamo orgogliosi di aver esteso anche ai numerosi clienti di HiPay la possibilità di utilizzare il nostro servizio che nasce proprio dalla volontà di Sisal di mettere i cittadini e le loro esigenze sempre al centro dei nostri progetti”.

Si amplia così l’offerta dei servizi SisalPay: circa 400 servizi di pagamento con più di 100 partner per rispondere alle esigenze di oltre 10 milioni di consumatori.

“La mission di HiPay è di facilitare, fornendo quanti più strumenti possibili, i due soggetti della transazione, partendo dalle abitudini locali e puntando ad un’evoluzione e innovazione continua dei metodi di pagamento. Grazie a questa partnership il nostro ventaglio di offerte e servizi in Italia si arricchisce di un nuovo canale abituale e capillare per tutti i clienti di HiPay sul territorio nazionale -  afferma Christina Fontana, Director di HiPay Italy.

Sisal non è solo gioco, ma sempre più una rete al servizio di tutti i cittadini, dotata di un’ampia e diversificata offerta che spazia dalle Ricariche Cellulari, ai servizi di Pagamento, alle Ricariche di Carte Prepagate.
SisalPay, comodo pagare così!

 

Il Gruppo Sisal

Sisal, nata nel 1946, è stata la prima Azienda italiana a operare nel settore del gioco come concessionario dello Stato. E da oltre 65 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani.

Oggi il Gruppo Sisal, guidato dall’Amministratore Delegato Emilio Petrone, è leader nei mercati del gaming - tra i primi dieci operatori nella classifica mondiale - e dei servizi di pagamento con oltre 43.000 punti vendita capillarmente distribuiti sul territorio nazionale. Una rete commerciale che consente all’Azienda di offrire esperienze di intrattenimento innovative e un ampio portafoglio di soluzioni di pagamento.

Il Gruppo Sisal gestisce i giochi SuperEnalotto, SiVinceTutto SuperEnalotto, Vinci per la Vita - Win for Life ed Eurojackpot. È presente anche nel settore delle scommesse su eventi sportivi con Sisal Matchpoint e online attraverso il canale internet www.sisal.it e le applicazioni mobili dedicate. Da settembre 2010 l’Azienda ha realizzato, inoltre, il nuovo concept retail Sisal Wincity, che unisce intrattenimento e ristorazione, con nove sale nelle principali città italiane.

Con il brand SisalPay l’innovazione è al servizio del consumatore con modalità di pagamento comode, semplici e sicure per bollette, ricariche telefoniche, carte prepagate e molto altro.

Sin dalle sue origini la storia di Sisal è pervasa da un forte senso di responsabilità sociale. Un impegno che l’Azienda ha tradotto in un articolato programma di Responsabilità Sociale declinato in ambito educativo, culturale, sportivo e scientifico con progetti che mirano alla valorizzazione del talento, alla formazione dei giovani e alla ricerca. La campagna di Gioco Responsabile rappresenta l’elemento centrale e distintivo della strategia di sostenibilità sociale di Sisal, che alla tutela dei clienti e delle categorie più vulnerabili rivolge da sempre un’attenzione specifica. Una scelta etica focalizzata su una proposta di intrattenimento trasparente, consapevole e sicuro, certificata da autorevoli Enti internazionali.

 

HiPay

Con oltre 10 milioni di transazioni elaborate ogni mese, HiPay è un esperto nei pagamenti online. Offre a editori online e e-tailers le più rilevanti soluzioni di pagamento per rafforzare il proprio business.

HiPay possiede due licenze bancarie europee: E-money Issuer e Payment Institution.

HiPay è una società del Gruppo HiMedia. Il Gruppo agisce come partner globale per supportare i propri clienti nell’ottimizzazione delle loro strategie digitali e opera in due aree di business, la pubblicità digitale - HiMedia - e di pagamento online - HiPay. Il Gruppo impiega circa 470 persone in tutto il mondo e ha realizzato un fatturato di 185.000.000 € nel 2013. Indipendente dalla sua creazione, la società è quotata al NYSE Euronext di Parigi Comparto C.

www.hipay.com I italy@hipay.com I @hipay | linkedin

 

Per informazioni:

Sisal Comunicazione

| sisalcomunicazione@sisal.it | www.sisal.com| +39 02 8868971 |


HiPay

Doppia Elica
Alessandra Colao +39 02 40303460 – 3454072134 – a.colao@doppiaelica.com
Martina Palmeri + 39 02 40303462 m.palmeri@doppiaelica.com

 

 

 

Caricato il 20/05/2014

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Economia e finanza
  • Tecnologia