Develhope

OBIETTIVO: DEVELOPER - Massimiliano Costa a The Digital Club

OBIETTIVO: DEVELOPER

Milano, 22.03.2021 - Se è vero, come afferma una proiezione di Microsoft, che entro 5 anni serviranno 98 milioni di nuovi developer in tutto il mondo, è anche vero che non è così facile al momento reperire nuove figure professionali di sviluppatori. Eppure, si tratta di una categoria di professionisti assolutamente necessaria per stare al passo con la trasformazione digitale.

Di questo e di molto altro ancora si parlerà nella puntata di domani sera, martedì 23 marzo alle ore 21, di The Digital Club powered by Haier.

Super Ospite dei 4 ideatori e conduttori del programma Marco Lombardo, Massimo Morandi, Mark Perna e Luca Viscardi sarà infatti Massimiliano Costa, Founder & CEO di Develhope, software house i cui corsi alla propria scuola di coding avranno inizio ad aprile.

Per vedere, ascoltare e prendere parte attiva a The Digital Club Powered by Haier, sempre rigorosamente in diretta, basta sintonizzarsi ogni martedì sul canale YouTube di The Digital Club Italy:

https://www.youtube.com/channel/UCjxa2jClAolnAVSQdXPm2Xg

oltre che sul sito internet:

https://thedigitalclub.it/

Il programma resterà poi visibile e disponibile anche dopo il live sul sito di TDC e su quelli di Mister Gadget, di Cellulare Magazine e di TraMe&Tech. La versione solo audio del programma andrà in onda il mercoledì e la domenica alle ore 22.05 su Radio Prêt-à-Porter, che si ascolta via streaming dal sito www.radiopretaporter.it, via app per iOs e Android o tramite gli assistenti vocali Google a Amazon.

***

Press Office Develhope

Mirandola Comunicazione

Marta Ciurli

marta.ciurli@mirandola.net

320 885 8525

Monica Ollari

monica.ollari@mirandola.net

Caricato il 22/03/2021

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Cultura
  • Giornalismo
  • Lavoro
  • Società
  • Tecnologia