Showroomprive

Showroomprive celebra l’Italia e la Spagna con due campagne di vendita dedicate ai brand locali

Showroomprive celebra l’Italia e la Spagna con due campagne di vendita dedicate ai brand locali

  

Milano, 22 marzo 2016 - Showroomprive, uno dei principali player europei nel settore delle vendite private online specializzato nella moda, lancia due campagne di vendita chiamate “Italian Week” e “Spanish Week”.

Showroomprive è sempre attento alle aspettative dei propri clienti, sia in Francia che all’estero, e in queste vendite propone una selezione di marchi locali italiani e spagnoli accessibili a tutti i soci del sito, ovvero circa 25 milioni di membri distribuiti negli otto Paesi europei in cui è presente.

La prima di queste settimane è dedicata ai marchi nazionali Italiani e denominata “Italian week”, disponibile su Showroomprive.it fino al 27 marzo 2016. In questa occasione Showroomprive propone alle proprie clienti italiane una selezione di brand a loro conosciuti e permette inoltre a tutte le sue clienti europee di conoscere e arricchire il proprio guardaroba con marchi italiani per loro inediti. Questa prima campagna, “Italian Week”, propone una ventina di marchi italiani emblematici, tra cui:

  • Rinascimento e Motivi per la moda
  • Planter’s e Deborah per il beauty
  • Martini, Illy e Sacla per i prodotti culinari
  • Moleskine e Domitalia per la casa

Questa campagna di vendita sarà seguita da una seconda chiamata “Spanish week” che verrà lanciata nel mese di giugno.

Innovative e creative, queste due vendite dimostrano la volontà di Showroomprive di perseguire il proprio sviluppo a livello internazionale proponendo un’offerta più specifica, indirizzata a questi mercati. Il Gruppo ha, infatti, annunciato in febbraio lo sviluppo di una strategia multi-locale, che prevede l’istituzione di strutture e di risorse locali, così come l’implementazione internazionale delle sue innovazioni. Showroomprive desidera aumentare il coinvolgimento e la fidelizzazione dei suoi soci, rafforzando il loro legame come clienti.

 

A proposito di showroomprive.com

Showroomprive.com è un innovativo player nel settore delle vendite private online in Europa, specializzato nella moda. Showroomprive.com offre ogni giorno una selezione di 1.500 brand partner nella sua app mobileo online. Conta circa 25 milioni di soci registrati in Francia e negli otto paesi europei in cui è presente. Dallancio del 2006 la società ha registrato una crescita rapida e redditizia. Showroomprivé è quotata all’Euronext di Parigi da ottobre 2015 (codice: SRP), Showroomprivé ha registrato un fatturato lordo di oltre 600 milioni di euro nel 2015, 443 milioni di euro netti con un incremento del 27% rispetto all’anno precedente. La società conta oltre 800 dipendenti.

Per maggiori informazioni visitare : http://showroomprivegroup.com

 

CONTATTI STAMPA

Mirandola Comunicazione
www.mirandola.net
Simona Miele-Sara Antonelli
Simona.miele@mirandola.net - sara@mirandola.net
348 2509895 - 329 4858838
0524 574708

Showroomprive
Virginia Hernández
virginia.hernandez@showroomprive.com
Marta Panera
marta.panera@showroomprive.com

Caricato il 22/03/2016

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Moda
  • Tecnologia