Amazon Italia

Amazon ringrazia i clienti per il 1° posto in Italia per il servizio e l’esperienza offerta

Amazon ringrazia i clienti
per il 1° posto in Italia per il servizio e l’esperienza offerta

 

Milano, 13 novembre 2015 — In un’indagine che ha coinvolto oltre 20.000 persone, Amazon.it è risultato il sito che offre la miglior esperienza cliente per i consumatori in Italia. La ricerca ha interessato numerose aziende e settori di attività, dalle catene fisiche di negozi alle banche fino alle compagnie aeree.
Per ringraziare i propri clienti Amazon offre 10 € di sconto per tutti gli ordini su Amazon.it di almeno 50€ per i prodotti venduti da Amazon, solo per la giornata odierna. Sarà necessario inserire il codice promo GRAZIE1000 nella fase conclusiva dell’ordine.

L’indagine, condotta dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, ha rivolto ai consumatori italiani due domande: «È stato negli ultimi 36 mesi cliente di una delle seguenti aziende?» e «Se sì, ha ricevuto un servizio molto buono?». Maggiori dettagli sull’indagine si trovano qui: www.istituto-qualita.com

“Siamo grati ai nostri clienti per aver posizionato Amazon al primo posto tra tutte le altre aziende in Italia”, ha dichiarato Francois Nuyts, Country Manager di Amazon Italia e Spagna. “I clienti possono contare sul fatto che continueremo a lavorare duramente affinché la loro esperienza raggiunga standard sempre più elevati”.

"Amazon è il n°1 in Italia, in base alla più ampia indagine sull’esperienza del servizio vissuta dai clienti, dal titolo Migliori in Italia - campioni del servizio. Il 94% dei clienti di Amazon.it afferma di aver ricevuto un ottimo servizio", afferma Christian Bieker, Direttore dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.

 

Amazon.com
Amazon ha aperto nel luglio 1995 nel World Wide Web. L’azienda è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.

 

Per ulteriori informazioni, contattare:

Amazon Press Office
press@amazon.it

+39 02 36792144

 

Mirandola Comunicazione

Marco Ferrario - Gianluca Di Tommaso
marco.ferrario@mirandola.net - gianluca.ditommaso@mirandola.net
amazon@mirandola.net
+39 0524 574708 - 3207910162 - 3663714891

 

Caricato il 13/11/2015

Condividi

Organizzazione

Video

Immagini

Settori

  • Commercio
  • Comunicazione
  • Tecnologia