Kamzan

Kamzan per Associazioni: la piattaforma di file sharing e branding promotion per le esigenze delle Associazioni e quelle dei suoi Associati

Le Associazioni, si sa, oggi sono sempre in cerca di servizi innovativi per la loro organizzazione e per quella dei loro Associati. La costante è perseguire un processo di digitalizzazione che prosegua, grazie al loro supporto agli Associati, anche nell’operatività di quest’ultimi. L’obiettivo è migliorare la propria condivisione digitale in coniugazione ad un’incomparabile branding strategy che possa rendere la loro attività visibile ed appetibile per i nuovi entranti. Per soddisfare questi bisogni primari Kamzan ha sviluppato una piattaforma di sincronizzazione e condivisione file ad hoc per il mondo associativo.

Kamzan per Associazioni è una piattaforma di file sharing adattata alle esigenze di questo tipo di realtà. Il servizio in cloud sviluppato dal nostro Team consente di concretizzare e rafforzare il rapporto tra Associazione, Associati e l’esterno, sia in termini di condivisione file e documenti in sicurezza, sia in termini di promozione del brand.

Per saperne di più scrivi a hello@kamzan.com e leggi l'articolo del nostro Blog

Caricato il 05/03/2019

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Cultura
  • Lavoro
  • Pubblica Amministrazione
  • Tecnologia