Amazon Italia

Amazon.it: acquisti senza carta di credito grazie all’accordo di epay con Lottomatica

Amazon.it: acquisti senza carta di credito
grazie all’accordo di epay con Lottomatica

 

In più di 23.000 ricevitorie Lottomatica sarà possibile pagare in contanti
i codici validi per l’acquisto dei prodotti su Amazon.it,
mentre nei supermercati PAM, SMA e Auchan arrivano i Buoni Regalo Amazon

  

LUSSEMBURGO, 28 agosto 2014 –Da oggi, anche gli italiani più restii all’utilizzo online della carta di credito potranno accedere ai vantaggi dell’eCommerce: in più di 23.000 ricevitorie collegate alla rete Lottomatica sarà possibile acquistare i codici acquisto spendibili su Amazon.it pagando in contanti.

 

Lottomatica Italia Servizi (LIS), una delle principali aziende che offre in Italia un'ampia gamma di servizi alle imprese, alla Pubblica Amministrazione e ai cittadini, ed epay, Divisione di Euronet Worldwide Inc. (NASDAQ:EEFT), società leader nel settore dei servizi prepagati e delle transazioni finanziarie, hanno infatti avviato il servizio di vendita di codici acquisto Amazon.it in più di 23.000 ricevitorie Lottomatica presenti capillarmente su tutto il territorio nazionale.

 

Basta recarsi presso la ricevitoria più vicina e richiedere il codice acquisto del taglio desiderato. Al termine del pagamento in contanti verrà rilasciato lo scontrino con tutte le istruzioni per l'utilizzo su Amazon.it.

 

Il codice acquisto può essere così utilizzato sia personalmente, per fare acquisti su Amazon.it senza dover inserire i dati della propria carta di credito nell’account Amazon, sia per fare un regalo a chi sta facendo i primi passi nel mondo dell’eCommerce e intende limitare l’utilizzo online della propria carta di credito.

Il codice acquisto acquistato con denaro in contanti potrà essere utilizzato inserendolo nell’apposito spazio alla voce "Aggiungi un buono regalo al mio account" all’interno della pagina "Il mio account", facilmente raggiungibile dalla homepage di Amazon.it.

Si avrà quindi accesso ai milioni di prodotti suddivisi tra le categorie di Amazon.it: Libri, eBook, tablet ed e-reader Kindle, Musica Film e TV, mp3, Applicazioni per dispositivi Android, Videogiochi e Console, Elettronica, Informatica, Casa e Cucina, Giardino e giardinaggio, Giochi e Prima Infanzia, Abbigliamento, Scarpe e borse, Orologi, Sport e tempo libero, Auto e moto.

Per maggiori informazioni visita: www.amazon.it/paga-in-contanti.

 

Amazon.it offre diverse soluzioni che permettono di ricevere il prodotto in tempo utile per ogni necessità, anche nei luoghi di villeggiatura. Su Amazon.it è possibile usufruire di servizi speciali come la spedizione gratuita per ordini superiori a 29 euro, resi gratuiti* e Amazon Prime, il programma in abbonamento che consente, ove previsto, spedizioni illimitate in 1 giorno lavorativo in 6.000 comuni italiani o in 2/3 giorni lavorativi a soli 19,99 euro l’anno e consegna garantita in 1 giorno lavorativo a soli 3,98 euro per articolo*.
Per 41 CAP dell’area Milanese è inoltre disponibile il servizio Spedizione Sera* che consente di ricevere il pacco in giornata, mentre con Spedizione Mattino* più di 1300 CAP possono ricevere il prodotto entro le 12.00 del giorno successivo.

Amazon.it offre ai clienti tutti gli strumenti per ottenere il prodotto desiderato nel più breve tempo possibile e, grazie all’accordo di epay con Lottomatica, rende così ancora più accessibile l’eCommerce in Italia.

 

*Vedere le condizioni su www.amazon.it

                                                                                     ###

Amazon.com
Amazon ha aperto nel luglio 1995 nel World Wide Web. L’azienda è guidata da tre principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Fulfillment by Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Fire Phone, tablet Fire e Fire TV sono alcuni dei prodotti e servizi introdotti da Amazon.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Amazon Press Office
press@amazon.it

+39 02 36792144

Mirandola Comunicazione
Marco Ferrario

marco.ferrario@mirandola.net 
amazon@mirandolacomunicazione.it
3207910162 

Caricato il 28/08/2014

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Commercio
  • Comunicazione
  • Tecnologia