Showroomprive

Showroomprive.it si rifà il look

Showroomprive.it si rifà il look

Nuovo logo e nuova veste grafica per il Club di vendite private online. Un ulteriore passo per raggiungere il traguardo di 1 milione di membri e un giro d’affari di 10 milioni di euro 
entro la fine del 2011.

Milano, 26 ottobre 2011 – Showroomprive, una delle più importanti realtà del mercato europeo nelle vendite private online con oltre 8 milioni di membri e un fatturato di 130 milioni di euro nel 2010, annuncia il rinnovamento del suo sito italiano: nuovo logo, nuova identità grafica, nuove tonalità per rendere ancora più gradevole la navigazione e per presentare ancora meglio le grandi marche della moda in offerta.

Showroomprive.it, ribadisce così i propri ambiziosi obiettivi in Italia, e cioè raggiungere, grazie alle sue proposte scontate anche fino all’80%, 1 milione di membri entro la fine del 2011.

A partire da mercoledì 26 ottobre, quindi, il sito Showroomprive.it si vestirà a festa. Non semplice restyling, perchè questa nuova versione sarà davvero più elegante e ancora più intuitiva, ed intende rispondere ad un desiderio che da sempre caratterizza Showroomprive: servire al meglio i propri membri e le marche partner, garantendo sempre un’alta qualità, ricchezza nell’offerta e la più grande convenienza possibile. La grafica sarà più luminosa, le linee semplici e leggere, le foto ancora più definite. Inoltre, anche le categorie di prodotti sono state ripensate per semplificarne l’accesso, con le sezioni Donna, Uomo, Bambino e  Casa.

Thierry Petit, fondatore e CEO di Showroomprive ha così commentato: « Con questa nuova veste grafica vogliamo rendere il sito di Showroomprive.it  il posto ideale per trovare facilmente i capi alla moda che più si preferiscono. Così l'accessibilità del prezzo si unisce e integra con una maggiore usabilità del sito, che diventa più intuitivo e trasforma l’esperienza della navigazione e dell’acquisto in un piacere ».

A proposito di Showroomprive
Lanciato nel 2006, Showroomprive è una delle realtà più importanti nel mercato delle vendite private online.
Il sito organizza per i suoi membri vendite esclusive sui prodotti di grandi marche (prệt- à- porter, cosmetici, viaggi, decorazioni, etc), offrendo forti sconti (in media il 70% di sconto). Ad agosto 2010, il fondo d’investimento Accel Partners, primo nel settore di Internet e delle nuove tecnologie, ottiene una quota di minoranza nel capitale di Showroomprive.
La società ha registrato nel 2010 un fatturato di 130 milioni di euro e conta oggi 300 collaboratori. Con più di 2.300.000 ordini nel 2010 e circa 1.200 vendite al pubblico ogni anno, Showroomprive è diventato un attore fondamentale nel mercato delle vendite private e rappresenta l’unione perfetta delle competenze nel settore dell’e-commerce e in quello dello destoccaggio.

Per ulteriori informazioni:

Showroomprive

Virginia Hernandez -  +34 91 524 74 73  virginia.hernandez@showroomprive.com


Caricato il 26/10/2011

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Economia e finanza
  • Medicina
  • Moda
  • Tecnologia