Showroomprive

È ora di vacanze! Dieci consigli per la valigia senza stress by Showroomprive.it

È ora di vacanze! Dieci consigli per

la valigia senza stress by Showroomprive.it

 

 Milano, 25 luglio 2013 – Ci siamo! È il momento di partire e il primo passo per un viaggio splendido e rilassante, è anche il più complicato: preparare la valigia! Ma niente panico, con questi piccoli e decisivi consigli di Showroomprive.it, potrete riuscirci in meno di due giorni (tanto sappiamo che la farete all’ultimo momento...).


1. Primo punto: quando penserete a cosa portare in valigia...considerate le sue misure. Mai provato a mettere piastra per capelli, phon e quella splendida trousse di trucchi professionali che tanto vi piace nella valigetta da portare sull’aereo? Ecco, è impossibile. Quindi sangue freddo, e organizzazione: o imbarcate la valigia, o lasciate a casa la trousse.

2. Regola numero due: Perché complicarsi la vita? Non c’è niente di meglio di un paio di sandali piani color terra per il giorno, che potrete abbinare ad ogni look e delle scarpe del tipo peep-toe, con tacco nero per la sera, che daranno slancio a qualsiasi vestito. E approfittate dello spazio all’interno delle calzature, potrete metterci dentro la spazzola dei capelli!

 3. Terzo consiglio: pensiamo bene a dove andremo: questo aiuterà a preparare il bagaglio. Se andiamo al mare, forse quella trench che abbiamo comprato ai saldi il mese scorso non è proprio necessaria. Pareo, pareo, pareo è la parola magica. La soluzione perfetta per per muoverci in spiaggia o per passare al ristorante a mangiare qualcosa. Piegato a punta e annodato al collo vi regalerà un vestito leggero e perfetto. Raccolto invece su una spalla con un fermaglio, che potrà essere ad esempio una farfalla o un fiore, vi donerà un tocco chic che vi farà brillare con la luce splendente della spiaggia. Date un’occhiata su Showroomprive.it, ne abbiamo molti esempi, perché adoriamo questo tipo di soluzioni comode, fashion ed economiche.

 4. Per quanto riguarda i vestiti, devono essere freschi e colorati! Quest’anno si può puntare su colori accesi e se volete anche un po’ acidi, può funzionare, ma attenzione a non esagerare. Non lasciatevi scappare l’occasione di essere la regina dell’estate! Potreste riuscirci facilmente abbinando abiti fashion con una base di accessori di rouitine. Su Showroomprive.it troverete “il” vestito, “la” collana o “le” scarpe che potranno restituirvi il look brillante di una sessione fotografica di moda, unito a vestiti ed accessori dell’anno scorso.

 5. Con il quinto consiglio arriviamo agli accessori... Borse scelte con saggezza, collane a volontà e che magari possano essere usate anche come braccialetti, e spille che si trasformano in magnifici ciondoli. E non dimenticate il cappello per proteggervi dal sole! Per questa regola potrete concedervi uno strappo al punto numero uno, sono tante piccole necessità che non occuperanno troppo spazio.

 6.  Ci avviamo verso la fine, ma mancano ancora alcuni consigli fondamentali. Uno di questi è quello di scegliere costumi reversibili, ne avrete 4 ma ne porterete solo 2! Ce ne sono tantissimi e per ogni gusto, vedrete che nessuno si accorgerà di questo piccolo ma efficace trucco!

 7. Se viaggiate in compagnia, magari con un’amica, dividetevi i compiti: una porterà lo shampoo, un’altra il balsamo per i capelli. Lo stesso con phon e piastra, e con creme da sole e After Sun! Oltre a risparmiare un bel po’ di soldi, vi accorgerete di guadagnare moltissimo spazio in valigia, utile per i regali che vorrete comprare al ritorno. E tirate finalmente fuori tutti quei campioni omaggio accumulati con le riviste durante l’anno: è il momento giusto per usarli, saranno perfetti per il viaggio.

 8. Ottava regola: non c’è niente di peggio che trovare, all’arrivo a destinazione, i trucchi e i profumi rovinati o addirittura rotti a causa dei colpi ricevuti dalla valigia. Per evitare questa spiacevolissima sorpresa avvolgeteli accuratamente nel pareo o nel telo da mare che vi porterete, sarete sicure che nulla potrà danneggiarli durante il volo e soprattutto non dovrete preoccuparvi di dover ricomprare tutto all’arrivo!

 9. Dimenticate il ferro da stiro. Uno dei pensieri più assillanti è quello di dover stirare nuovamente i vestiti all’arrivo. Ma un metodo efficace per evitare questo noiosissimo passaggio è quello di appenderli in bagno mentre vi state facendo la doccia. Vedrete che in poco tempo saranno come appena stirati, con il vapore che ammorbidirà il tessuto e lo riporterà “in vita” in pochissimo tempo.

 10. Ultima regola ma non meno importante: riempire la valigia facendo in modo che il viaggio non maltratti le cose che vi porterete. Sul fondo mettete scarpe e nécessaire, pesano di più. Poi stendete un foglio di carta bianco, e posizionate il resto delle cose: pantaloni, vestiti, magliette, etc. La biancheria e i costumi, staranno invece benissimo nella tasca laterale.

 Fatto questo, è tutto pronto. Valigia chiusa, biglietti in tasca e via! E se dovesse sembrarvi di aver dimenticato qualcosa, non preoccupatevi. In qualunque posto d’Italia voi siate (ma anche in altri sei paesi europei), Showroomprive.it sarà sempre con voi, pronta a spedirvi quel vestito che vi piaceva tanto e che non avete avuto tempo di comprare. E con il servizio Express Delivery lo riceverete al massimo in 72 ore. Non perdete l’occasione e buone vacanze! 


 A proposito di Showroomprive

Showroomprive distribuisce più di 1.650 marchi italiani e internazionali in Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Belgio e Paesi Bassi. Showroomprive ha 13 milioni di membri e ha realizzato un fatturato di 250 milioni di euro nel 2012, di cui il 25% proviene dal mobile.

Nel 2013 Showroomprive viene insignito del Primo Premio, categoria assoluta, al Netcomm eCommerce Award 2013, come miglior sito di e-commerce italiano. Nella stessa edizione si aggiudica anche il premio come miglior sito della categoria Abbigliamento e Accessori.

 In Italia, attualmente vanta più di 1.3 milioni di membri, per un fatturato che nel 2012 ha raggiunto i 20 milioni di euro. Showroomprive.com ha una squadra in crescita di oltre 450 dipendenti, con uffici a Parigi e Madrid e 5 centri operativi logistici per un totale di 70.000 m2.

Showroomprive è inoltre l'unico club di vendite private in Europa che propone il servizio "Consegna Express in 72 ore” in tutti i paesi in cui opera.

Le vendite di Showroomprive vengono aggiornate ogni 4 o 5 giorni e offrono il meglio delle collezioni donna, uomo e bambino, accessori, arredi e prodotti per la casa, cosmetici e prodotti di bellezza, gastronomia, attrezzature sportive, materiale audiovisivo e  hi-tech.

 

Per ulteriori informazioni e per gestione interviste

Virginia Hernandez
virginia.hernandez@showroomprive.com

Marta Panera

marta.panera@showroomprive.com

Paolo Minucci
comunicazione@showroomprive.com

 

Caricato il 25/07/2013

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Commercio
  • Moda
  • Tecnologia
  • Turismo