Lorenzo Mosciatti

Richiedi accesso

Lorenzo Mosciatti

Articles from press reviews

Newspaper and Title Journalist Group Publication date
Engage
INTARGET SI AGGIUDICA LA GARA PER LA GESTIONE DEL MEDIA PUBBLICITARIO DIGITALE DI DIESEL IN EUROPA
Lorenzo Mosciatti INTARGET 10/10/2023
engage.it
FCP-AssoTv pubblica la guida per educare le aziende sulle potenzialità delle tv connesse
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 15/10/2021
engage.it
La pubblicità digitale attesa in crescita del 14% nel 2021. Aumenta ancora il peso degli OTT
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 18/06/2021
Engage
Rai Pubblicità, l' offerta digital in crescita anche nei mesi del lockdown
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 24/06/2020
Engage
La Repubblica: ecco il restyling del sito sul design
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 23/06/2020
engage.it
UPA, l'assembla pubblica rinviata al 7 luglio 2021
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 23/06/2020
Engage
UPA, l' assemblea pubblica rinviata al 7 luglio 2021
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 23/06/2020
Engage
Farmaè lancia lo spot tv e compra l' agenzia digital Valnan
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 05/06/2020
Engage
Ecommerce, è boom con il lockdown: triplicano i nuovi consumatori
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 06/05/2020
Engage
Ipsos e Paolo Iabichino lanciano l' Osservatorio Civic Brands
Lorenzo Mosciatti PAOLO IABICHINO WEB 27/04/2020
Engage
Ipsos e Paolo Iabichino lanciano l' Osservatorio Civic Brands
Lorenzo Mosciatti WEB 27/04/2020
engage.it
Influencer marketing: in Italia si punta meno sulle celebrity | Engage
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 24/04/2020
Engage
Influencer mktg: in Italia si punta meno sulle celebrity
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 24/04/2020
Engage
Digital advertising, CPM in discesa. Angelini (sensemakers): «Priorità è difendere il prezzo»
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 24/04/2020
Engage
IoT, un mercato da 6,2 miliardi di euro in costante crescita
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 07/04/2020
Engage
IoT, un mercato da 6,2 miliardi di euro in costante crescita
Lorenzo Mosciatti WEB 07/04/2020
engage.it
StartupItalia Open Summit 2019 premia Genenta Science, BrumBrum e Cortilia
Lorenzo Mosciatti WEB 17/12/2019
Engage
L' 83% degli italiani utilizza il digitale nel proprio percorso di acquisto
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 17/10/2019
Engage
Prima Assicurazioni: Anna Sanfilippo nuova Chief Marketing Officer
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 07/10/2019
Engage
Mates4Digital è tra le aziende vincitrici del premio 'Genio e Impresa'
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 12/09/2019
Engage
Parmigiano Reggiano sceglie casiraghi greco& per i nuovi spot da 4 milioni di euro
Lorenzo Mosciatti PAOLO IABICHINO WEB 10/09/2019
Engage
Tv online a pagamento, un mercato da 177 milioni di euro
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 06/09/2019
engage.it
La tv online a pagamento vale 177 milioni di euro
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 06/09/2019
engage.it
Tv online a pagamento, un mercato da 177 milioni di euro
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 06/09/2019
engage.it
Triboo allarga l'offerta con i nuovi video interattivi Storytelling e Engagemotion
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 18/06/2019
Engage
Triboo allarga l' offerta con i nuovi video interattivi Storytelling e Engagemotion
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 18/06/2019
Engage
Ipsos avvia la collaborazione con Paolo Iabichino
Lorenzo Mosciatti PAOLO IABICHINO WEB 22/05/2019
Engage
Programmatic Advertising, crescita del 12-15% nel 2019
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 11/04/2019
engage.it
Il Programmatic cresce ancora e vola a 560 milioni di euro nel 2019
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 11/04/2019
Engage
AdKaora, nuovi formati e innovative soluzioni di proximity per continuare a crescere
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 04/04/2019
engage.it
I navigatori italiani sono sempre più mobile: ecco come utilizzano gli smartphone
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 28/03/2019
engage.it
“A tutto Mobile!”: il nuovo evento del PoliMi a Milano giovedì 28 marzo
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 22/03/2019
engage.it
“A tutto Mobile!”: il nuovo evento del PoliMi a Milano giovedì 28 marzo
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 22/03/2019
Engage
Connexia, Massimiliano Trisolino diventa socio. Fatturato 2018 di 13,5 milioni
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 17/12/2018
Engage
Fondazione Progetto Arca va online con la campagna #AccendiunaLuce
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 22/11/2018
Engage
Rimmel scende in campo contro il "beauty cyberbullismo" con gli spot #Iwillnotbedeleted
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 20/11/2018
Engage
Assicurazioni Amissima, la pubblicit? ? social e digital
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 07/11/2018
www.engage.it
Oscar Tiye si affida a TheGoodOnes per i social network
Lorenzo Mosciatti NEWS AND SOCIAL MEDIA REPORT SCENARIO DIGITALE WEB 16/10/2018
Engage
Luca Luperini Marketing Manager dell' agenzia intarget
Lorenzo Mosciatti INTARGET WEB 15/10/2018
Engage
CloudIA vince la seconda edizione del Rare Disease Hackathon
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 15/10/2018
Engage
L' uomo e il suo rapporto con il digitale al centro di IAB Forum 2018. Ecco l' agenda
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 15/10/2018
engage.it
L’uomo e il suo rapporto con il digitale al centro di IAB Forum 2018. Ecco l’agenda
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 15/10/2018
engage.it
L'uomo e il suo rapporto con il digitale al centro di IAB Forum 2018. Ecco l'agenda
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 15/10/2018
Engage
Pi? dialogo e tecnologia per campagne digitali sempre pi? sicure per i brand
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 09/10/2018
Engage
Chris Messina protagonista a MailUp Marketing Conference 2018
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 08/10/2018
Engage
Courmayeur punta sul digitale per la promozione turistica
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 08/10/2018
Engage
I Metallica si affidano a Salesforce per interagire con i fan sui touchpoint digitali
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 26/09/2018
Engage
I Metallica si affidano a Salesforce per interagire con i fan sui touchpoint digitali
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 26/09/2018
Engage
Teia Technologies presenta Cyrano a Milano il 17 ottobre
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 25/09/2018
Engage
AQuest vince un premio a "Inspire 2018", l' evento di Microsoft
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 21/09/2018
Engage
AQuest vince un premio all' evento Microsoft Inspire 2018
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 21/09/2018
Engage
MailUp acquisisce l' olandese Datatrics e si rafforza nell' intelligenza artificiale
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 20/09/2018
www.engage.it
Dol vince la gara per i social media della Camera dei Deputati
Lorenzo Mosciatti NEWS AND SOCIAL MEDIA REPORT AGID WEB 28/06/2018
engage.it
L’ecommerce in Italia continua a crescere a doppia cifra: nel 2018 segnerà +15%
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 30/05/2018
www.engage.it
IPG Mediabrands lancia la nuova Reprise, l'agenzia digitale a servizio completo
Lorenzo Mosciatti NEWS AND SOCIAL MEDIA REPORT SCENARIO DIGITALE WEB 16/05/2018
Engage.it
Teads porta il Clean Advertising allo IAB Forum edizione 2017
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 27/11/2017
Engage.it
IAB Europe: il digital adv cresce e raggiunge nel 2017 i 46 miliardi di euro
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 23/11/2017
www.engage.it
IAB Italia: «Bene Bonus pubblicità e incentivi alla formazione»
Lorenzo Mosciatti NEWS AND SOCIAL MEDIA REPORT SCENARIO DIGITALE WEB 20/11/2017
Engage.it
Bonus pubblicità e incentivi alla formazione, il plauso di IAB Italia
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 20/11/2017
Engage.it
Mondadori, utile in crescita nei 9 mesi; adv a +1,4%
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 09/11/2017
Engage.it
Amazon sempre più tv: arriva il media player per il video streaming
Lorenzo Mosciatti AMAZON WEB 07/11/2017
Engage.it
IAB Forum 2017 “Born Digital”: ecco l’agenda e gli ospiti dell’evento del 29-30 novembre
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 31/10/2017
Engage.it
Twitter a servizio dei brand con l’in-house agency #Fuel
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 20/10/2017
Engage.it
Nel 2019 la pubblicità mobile varrà 156 miliardi di dollari
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 16/10/2017
Engage.it
Upa, 2018 complicato ma positivo; ecco i Kpi per la comunicazione commerciale
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 10/10/2017
Engage.it
Shaa lancia il nuovo formato pubblicitario display Intropage Immersive Video
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 03/10/2017
Engage.it
FCP-Assointernet: in 8 mesi la pubblicità digital vale 270 milioni di euro
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 28/09/2017
Engage.it
Instagram raggiunge i 2 milioni di inserzionisti attivi
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 25/09/2017
Engage.it
FCP-Assointernet: a giugno i ricavi della pubblicità digitale calano dell'11,3%
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 27/07/2017
Engage.it
Italiaonline rilancia i suoi siti verticali: si parte con DiLei
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 19/07/2017
Engage.it
ShinyStat lancia Adblock Analytics, per misurare l'impatto dell'adblocking sui propri siti
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 11/07/2017
Engage.it
Mobile advertising, mercato da 63 miliardi di euro in crescita del 60,5%
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 07/07/2017
Engage Mag
UPA TRA SPECCHI NERI E LIBRI BIANCHI
Lorenzo Mosciatti SCENARIO EDITORIA 05/07/2017
Engage.it
System 24 punta alla concessione di nuovi siti e radio
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 04/07/2017
Engage.it
Teads, i chatbot dei brand arrivano nei video outstream
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 27/06/2017
Engage.it
Sensemakers lancia in Italia AdClarity, la piattaforma di analisi competitiva degli investimenti pubblicitari online
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 26/06/2017
Engage.it
Viralize, arriva la nuova piattaforma per publishers e creators
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 05/06/2017
Engage.it
Il mobile vale ormai il 15% dei ricavi pubblicitari digitali delle concessionarie italiane
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 31/05/2017
Engage.it
Lettera 43 cambia concessionaria per la pubblicità
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 24/05/2017
Engage.it
Rai, il video vale ormai più dell'80% del fatturato digital
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 17/05/2017
Engage Mag
VIACOM IL FUTURO È NELLA TV E NEL DIGITAL
Lorenzo Mosciatti SCENARIO EDITORIA 11/05/2017
Engage.it
Mondadori conferma i target 2017: ricavi stabili e utile in crescita del 30%
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 11/05/2017
Engage.it
La pubblicità digitale delle concessionarie italiane è ancora in calo
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 09/05/2017
Engage.it
GroupM: il digital advertising supera la tv in altri cinque mercati
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 02/05/2017
Engage Mag
MONDADORI GLI INVESTIMENTI NEL DIGITAL NON SI FERMANO A BANZAI
Lorenzo Mosciatti SCENARIO EDITORIA 07/04/2017
Engage.it
Ricavi pubblicitari in calo del 2,9% per il digital nel primo bimestre 2017
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 05/04/2017
Engage.it
L'Outstream Video Summit 2017 di Teads a Milano
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 28/03/2017
Engage.it
Mondadori Periodici Italia: la raccolta pubblicitaria stampa e digital è in calo del 3,8%
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 21/03/2017
Engage.it
Giallo Zafferano arriva in edicola: un milione di copie per il primo numero
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 16/03/2017
Engage.it
Mobile advertising, un mercato nel 2022 da 243 miliardi di dollari
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 10/03/2017
Engage.it
IAB Italia, ecco i nove consiglieri peer il triennio 2017-2019
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 08/03/2017
Engage.it
FCP-Assointernet: a gennaio 2017 i ricavi pubblicitari crescono del 3,6%
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 02/03/2017
Engage.it
La Content Strategy al centro del prossimo IAB Seminar, a Milano il 7 aprile
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 02/03/2017
Engage.it
Il Media Rating Council accredita le metriche di misurazione per mobile display e video viewability di ComScore
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 21/02/2017
Engage.it
Boom dei video online e viewability salita al 54%
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 15/02/2017
Engage.it
Nel 2016 l'online disponibile per l'88,7% degli italiani 11-74enni
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 13/02/2017
Engage.it
Osservatorio FCP-Assointernet: pubblicità web 2016 in calo del 2,3%
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 02/02/2017
Engage.it
I ricavi pubblicitari delle radio italiane continuano a crescere
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 26/01/2017
Engage.it
ComScore, il sistema di misurazione ora considera il traffico mobile dei 13-17enni
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 17/01/2017
Engage.it
Salesforce Commerce Cloud ora è integrato con le inserzioni dinamiche di Facebook
Lorenzo Mosciatti DEMANDWARE WEB 17/01/2017
Engage.it
Sky riporta in casa la gestione della pubblicità digital
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 20/12/2016
Engage.it
Le aziende investono meno in pubblicità ad ottobre
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 14/12/2016
Engage.it
FCP-Assointernet: la pubblicità sul digital è in calo nei primi 10 mesi 2016
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 05/12/2016
Engage.it
Upa, la certificazione dei dati da parte di enti terzi è fondamentale
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 18/11/2016
Engage.it
Male a settembre i ricavi pubblicitari digital degli editori italiani
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 04/11/2016
Engage.it
Posytron, il partner ideale delle aziende mobile-first
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 26/10/2016
Engage.it
Mobile advertising, un mercato nel 2016 da 680 milioni di euro
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 25/10/2016
Engage.it
Trilud Group, le audience aumentano del 21% nel terzo trimestre
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 14/10/2016
Engage.it
Corinna Marrone Lisignoli Publisher Director di Teads
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 11/10/2016
Engage.it
comScore: a ottobre i primi dati del panel Smartphone italiano
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 15/09/2016
engage.it
Eure offre i suoi servizi ai soci del Consorzio Netcomm
Lorenzo Mosciatti NETCOMM WEB 15/09/2016
Engage.it
Rubenstein: «Liberiamo i dati per realizzare la promessa del programmatic»
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 14/09/2016
Engage.it
Ogury, finanziamento di 15 milioni di dollari da Idinvest PartnersPartners
Lorenzo Mosciatti SCENARIO STARTUP WEB 06/09/2016
Engage.it
LinkedIn, nel Q2 ricavi a 933 milioni. Nel news feed arrivano i video
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 09/08/2016
Engage.it
Shopping via smartphone, gli italiani prediligono il fashion
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 20/07/2016
Engage.it
La Stampa entra nell’offerta Amazon Underground
Lorenzo Mosciatti AMAZON WEB 05/07/2016
Engage.it
è Google il brand più influente in Italia
Lorenzo Mosciatti AMAZON WEB 23/06/2016
Engage.it
Veesible: nuova offerta native in-feed e in-text con UpStory
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 07/06/2016
Engage.it
Weborama stringe accordo con comScore per la Video Viewability
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 07/06/2016
Engage.it
Audiweb: da luglio le rilevazioni degli Instant Articles di Fb
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 01/06/2016
Engage.it
Al via la partnership tra E-Business Consulting e Intesys
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 02/05/2016
Engage.it
Banzai, ricavi in crescita del 19,7% nel 1° trimestre
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 22/04/2016
Engage.it
Il roi dei video online superiore a quello della tv
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 20/04/2016
Engage.it
Auditel cerca idee per misurare la total audience
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 15/04/2016
www.engage.it
Stroili Gioielli di nuovo on air con The Beef - Engage.it
Lorenzo Mosciatti NEWS REPORT MADE IN ITALY 04/04/2016
Engage.it
Ubs sceglie Teads per la campagna globale
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 16/03/2016
Engage.it
Digital Magics all’Aim Retail Investor Roadshow di Ir
Lorenzo Mosciatti SCENARIO STARTUP WEB 26/01/2016
Engage.it
Cuponation, trend ecommerce 2016: il sorpasso dei beni sui servizi
Lorenzo Mosciatti SCENARIO STARTUP WEB 19/01/2016
Engage Mag
IAB Forum 2015 contenuti e intrattenimento
Lorenzo Mosciatti ENOVIA SCENARI 02/12/2015
Engage Mag
IAB Forum 2015 contenuti e intrattenimento
Lorenzo Mosciatti INTERNET OF THINGS 02/12/2015
Engage Mag
IAB Forum 2015 contenuti e intrattenimento
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO 02/12/2015
Engage.it
IAB Forum 2015 al via all’insegna di Learn, Do e Become
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 30/11/2015
Engage.it
PaesiOnLine lancia nuovi servizi di Native adv via Facebook
Lorenzo Mosciatti E-COMMERCE WEB 03/09/2014
Engage.it
Antaar&s sceglie InTarget Group per il web development di Baby Kiss
Lorenzo Mosciatti E-COMMERCE WEB 02/09/2014
Engage.it
Kettydo firma il nuovo digital leaflet di Decathlon
Lorenzo Mosciatti E-COMMERCE WEB 31/07/2014
Engage.it
Giro d'affari da 2 miliardi per gli internet media italiani grazie a mobile, video e social network
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 11/03/2014
Engage.it
Mobile advertising: un business da oltre 200 milioni di euro
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 30/01/2014

From the reviews