Engage INTARGET SI AGGIUDICA LA GARA PER LA GESTIONE DEL MEDIA PUBBLICITARIO DIGITALE DI DIESEL IN EUROPA |
Lorenzo Mosciatti |
INTARGET |
10/10/2023 |
engage.it FCP-AssoTv pubblica la guida per educare le aziende sulle potenzialità delle tv connesse |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
15/10/2021 |
engage.it La pubblicità digitale attesa in crescita del 14% nel 2021. Aumenta ancora il peso degli OTT |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
18/06/2021 |
Engage Rai Pubblicità, l' offerta digital in crescita anche nei mesi del lockdown |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB |
24/06/2020 |
engage.it UPA, l'assembla pubblica rinviata al 7 luglio 2021 |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
23/06/2020 |
Engage La Repubblica: ecco il restyling del sito sul design |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB |
23/06/2020 |
Engage UPA, l' assemblea pubblica rinviata al 7 luglio 2021 |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB |
23/06/2020 |
Engage Farmaè lancia lo spot tv e compra l' agenzia digital Valnan |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB |
05/06/2020 |
Engage Ecommerce, è boom con il lockdown: triplicano i nuovi consumatori |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB |
06/05/2020 |
Engage Ipsos e Paolo Iabichino lanciano l' Osservatorio Civic Brands |
Lorenzo Mosciatti |
WEB |
27/04/2020 |
Engage Ipsos e Paolo Iabichino lanciano l' Osservatorio Civic Brands |
Lorenzo Mosciatti |
PAOLO IABICHINO WEB |
27/04/2020 |
engage.it Influencer marketing: in Italia si punta meno sulle celebrity | Engage |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
24/04/2020 |
Engage Digital advertising, CPM in discesa. Angelini (sensemakers): «Priorità è difendere il prezzo» |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB |
24/04/2020 |
Engage Influencer mktg: in Italia si punta meno sulle celebrity |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB |
24/04/2020 |
Engage IoT, un mercato da 6,2 miliardi di euro in costante crescita |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB |
07/04/2020 |
Engage IoT, un mercato da 6,2 miliardi di euro in costante crescita |
Lorenzo Mosciatti |
WEB |
07/04/2020 |
engage.it StartupItalia Open Summit 2019 premia Genenta Science, BrumBrum e Cortilia |
Lorenzo Mosciatti |
WEB |
17/12/2019 |
Engage L' 83% degli italiani utilizza il digitale nel proprio percorso di acquisto |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB |
17/10/2019 |
Engage Prima Assicurazioni: Anna Sanfilippo nuova Chief Marketing Officer |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB |
07/10/2019 |
Engage Mates4Digital è tra le aziende vincitrici del premio 'Genio e Impresa' |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB |
12/09/2019 |
Engage Parmigiano Reggiano sceglie casiraghi greco& per i nuovi spot da 4 milioni di euro |
Lorenzo Mosciatti |
PAOLO IABICHINO WEB |
10/09/2019 |
engage.it Tv online a pagamento, un mercato da 177 milioni di euro |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
06/09/2019 |
Engage Tv online a pagamento, un mercato da 177 milioni di euro |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB |
06/09/2019 |
engage.it La tv online a pagamento vale 177 milioni di euro |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
06/09/2019 |
Engage Triboo allarga l' offerta con i nuovi video interattivi Storytelling e Engagemotion |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB |
18/06/2019 |
engage.it Triboo allarga l'offerta con i nuovi video interattivi Storytelling e Engagemotion |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
18/06/2019 |
Engage Ipsos avvia la collaborazione con Paolo Iabichino |
Lorenzo Mosciatti |
PAOLO IABICHINO WEB |
22/05/2019 |
Engage Programmatic Advertising, crescita del 12-15% nel 2019 |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB |
11/04/2019 |
engage.it Il Programmatic cresce ancora e vola a 560 milioni di euro nel 2019 |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
11/04/2019 |
Engage AdKaora, nuovi formati e innovative soluzioni di proximity per continuare a crescere |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB |
04/04/2019 |
engage.it I navigatori italiani sono sempre più mobile: ecco come utilizzano gli smartphone |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
28/03/2019 |
engage.it “A tutto Mobile!”: il nuovo evento del PoliMi a Milano giovedì 28 marzo |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
22/03/2019 |
engage.it “A tutto Mobile!”: il nuovo evento del PoliMi a Milano giovedì 28 marzo |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
22/03/2019 |
Engage Connexia, Massimiliano Trisolino diventa socio. Fatturato 2018 di 13,5 milioni |
Lorenzo Mosciatti |
SCENARIO DIGITALE WEB |
17/12/2018 |
Engage Fondazione Progetto Arca va online con la campagna #AccendiunaLuce |
Lorenzo Mosciatti |
SCENARIO DIGITALE WEB |
22/11/2018 |
Engage Rimmel scende in campo contro il "beauty cyberbullismo" con gli spot #Iwillnotbedeleted |
Lorenzo Mosciatti |
SCENARIO DIGITALE WEB |
20/11/2018 |
Engage Assicurazioni Amissima, la pubblicit? ? social e digital |
Lorenzo Mosciatti |
SCENARIO DIGITALE WEB |
07/11/2018 |
www.engage.it Oscar Tiye si affida a TheGoodOnes per i social network |
Lorenzo Mosciatti |
NEWS AND SOCIAL MEDIA REPORT SCENARIO DIGITALE WEB |
16/10/2018 |
engage.it L'uomo e il suo rapporto con il digitale al centro di IAB Forum 2018. Ecco l'agenda |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
15/10/2018 |
engage.it L’uomo e il suo rapporto con il digitale al centro di IAB Forum 2018. Ecco l’agenda |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
15/10/2018 |
Engage Luca Luperini Marketing Manager dell' agenzia intarget |
Lorenzo Mosciatti |
INTARGET WEB |
15/10/2018 |
Engage CloudIA vince la seconda edizione del Rare Disease Hackathon |
Lorenzo Mosciatti |
SCENARIO DIGITALE WEB |
15/10/2018 |
Engage L' uomo e il suo rapporto con il digitale al centro di IAB Forum 2018. Ecco l' agenda |
Lorenzo Mosciatti |
SCENARIO DIGITALE WEB |
15/10/2018 |
Engage Pi? dialogo e tecnologia per campagne digitali sempre pi? sicure per i brand |
Lorenzo Mosciatti |
SCENARIO DIGITALE WEB |
09/10/2018 |
Engage Chris Messina protagonista a MailUp Marketing Conference 2018 |
Lorenzo Mosciatti |
SCENARIO DIGITALE WEB |
08/10/2018 |
Engage Courmayeur punta sul digitale per la promozione turistica |
Lorenzo Mosciatti |
SCENARIO DIGITALE WEB |
08/10/2018 |
Engage I Metallica si affidano a Salesforce per interagire con i fan sui touchpoint digitali |
Lorenzo Mosciatti |
SCENARIO DIGITALE WEB |
26/09/2018 |
Engage I Metallica si affidano a Salesforce per interagire con i fan sui touchpoint digitali |
Lorenzo Mosciatti |
SCENARIO DIGITALE WEB |
26/09/2018 |
Engage Teia Technologies presenta Cyrano a Milano il 17 ottobre |
Lorenzo Mosciatti |
SCENARIO DIGITALE WEB |
25/09/2018 |
Engage AQuest vince un premio a "Inspire 2018", l' evento di Microsoft |
Lorenzo Mosciatti |
SCENARIO DIGITALE WEB |
21/09/2018 |
Engage AQuest vince un premio all' evento Microsoft Inspire 2018 |
Lorenzo Mosciatti |
SCENARIO DIGITALE WEB |
21/09/2018 |
Engage MailUp acquisisce l' olandese Datatrics e si rafforza nell' intelligenza artificiale |
Lorenzo Mosciatti |
SCENARIO DIGITALE WEB |
20/09/2018 |
www.engage.it Dol vince la gara per i social media della Camera dei Deputati |
Lorenzo Mosciatti |
NEWS AND SOCIAL MEDIA REPORT AGID WEB |
28/06/2018 |
engage.it L’ecommerce in Italia continua a crescere a doppia cifra: nel 2018 segnerà +15% |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
30/05/2018 |
www.engage.it IPG Mediabrands lancia la nuova Reprise, l'agenzia digitale a servizio completo |
Lorenzo Mosciatti |
NEWS AND SOCIAL MEDIA REPORT SCENARIO DIGITALE WEB |
16/05/2018 |
Engage.it Teads porta il Clean Advertising allo IAB Forum edizione 2017 |
Lorenzo Mosciatti |
COMSCORE |
27/11/2017 |
Engage.it IAB Europe: il digital adv cresce e raggiunge nel 2017 i 46 miliardi di euro |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
23/11/2017 |
www.engage.it IAB Italia: «Bene Bonus pubblicità e incentivi alla formazione» |
Lorenzo Mosciatti |
NEWS AND SOCIAL MEDIA REPORT SCENARIO DIGITALE WEB |
20/11/2017 |
Engage.it Bonus pubblicità e incentivi alla formazione, il plauso di IAB Italia |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
20/11/2017 |
Engage.it Mondadori, utile in crescita nei 9 mesi; adv a +1,4% |
Lorenzo Mosciatti |
COMSCORE |
09/11/2017 |
Engage.it Amazon sempre più tv: arriva il media player per il video streaming |
Lorenzo Mosciatti |
AMAZON WEB |
07/11/2017 |
Engage.it IAB Forum 2017 “Born Digital”: ecco l’agenda e gli ospiti dell’evento del 29-30 novembre |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
31/10/2017 |
Engage.it Twitter a servizio dei brand con l’in-house agency #Fuel |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
20/10/2017 |
Engage.it Nel 2019 la pubblicità mobile varrà 156 miliardi di dollari |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
16/10/2017 |
Engage.it Upa, 2018 complicato ma positivo; ecco i Kpi per la comunicazione commerciale |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
10/10/2017 |
Engage.it Shaa lancia il nuovo formato pubblicitario display Intropage Immersive Video |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
03/10/2017 |
Engage.it FCP-Assointernet: in 8 mesi la pubblicità digital vale 270 milioni di euro |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
28/09/2017 |
Engage.it Instagram raggiunge i 2 milioni di inserzionisti attivi |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
25/09/2017 |
Engage.it FCP-Assointernet: a giugno i ricavi della pubblicità digitale calano dell'11,3% |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
27/07/2017 |
Engage.it Italiaonline rilancia i suoi siti verticali: si parte con DiLei |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
19/07/2017 |
Engage.it ShinyStat lancia Adblock Analytics, per misurare l'impatto dell'adblocking sui propri siti |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
11/07/2017 |
Engage.it Mobile advertising, mercato da 63 miliardi di euro in crescita del 60,5% |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
07/07/2017 |
Engage Mag UPA TRA SPECCHI NERI E LIBRI BIANCHI |
Lorenzo Mosciatti |
SCENARIO EDITORIA |
05/07/2017 |
Engage.it System 24 punta alla concessione di nuovi siti e radio |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
04/07/2017 |
Engage.it Teads, i chatbot dei brand arrivano nei video outstream |
Lorenzo Mosciatti |
COMSCORE |
27/06/2017 |
Engage.it Sensemakers lancia in Italia AdClarity, la piattaforma di analisi competitiva degli investimenti pubblicitari online |
Lorenzo Mosciatti |
COMSCORE |
26/06/2017 |
Engage.it Viralize, arriva la nuova piattaforma per publishers e creators |
Lorenzo Mosciatti |
COMSCORE |
05/06/2017 |
Engage.it Il mobile vale ormai il 15% dei ricavi pubblicitari digitali delle concessionarie italiane |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
31/05/2017 |
Engage.it Lettera 43 cambia concessionaria per la pubblicità |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
24/05/2017 |
Engage.it Rai, il video vale ormai più dell'80% del fatturato digital |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
17/05/2017 |
Engage.it Mondadori conferma i target 2017: ricavi stabili e utile in crescita del 30% |
Lorenzo Mosciatti |
COMSCORE |
11/05/2017 |
Engage Mag VIACOM IL FUTURO È NELLA TV E NEL DIGITAL |
Lorenzo Mosciatti |
SCENARIO EDITORIA |
11/05/2017 |
Engage.it La pubblicità digitale delle concessionarie italiane è ancora in calo |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
09/05/2017 |
Engage.it GroupM: il digital advertising supera la tv in altri cinque mercati |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
02/05/2017 |
Engage Mag MONDADORI GLI INVESTIMENTI NEL DIGITAL NON SI FERMANO A BANZAI |
Lorenzo Mosciatti |
SCENARIO EDITORIA |
07/04/2017 |
Engage.it Ricavi pubblicitari in calo del 2,9% per il digital nel primo bimestre 2017 |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
05/04/2017 |
Engage.it L'Outstream Video Summit 2017 di Teads a Milano |
Lorenzo Mosciatti |
COMSCORE |
28/03/2017 |
Engage.it Mondadori Periodici Italia: la raccolta pubblicitaria stampa e digital è in calo del 3,8% |
Lorenzo Mosciatti |
COMSCORE |
21/03/2017 |
Engage.it Giallo Zafferano arriva in edicola: un milione di copie per il primo numero |
Lorenzo Mosciatti |
COMSCORE |
16/03/2017 |
Engage.it Mobile advertising, un mercato nel 2022 da 243 miliardi di dollari |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
10/03/2017 |
Engage.it IAB Italia, ecco i nove consiglieri peer il triennio 2017-2019 |
Lorenzo Mosciatti |
COMSCORE |
08/03/2017 |
Engage.it FCP-Assointernet: a gennaio 2017 i ricavi pubblicitari crescono del 3,6% |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
02/03/2017 |
Engage.it La Content Strategy al centro del prossimo IAB Seminar, a Milano il 7 aprile |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
02/03/2017 |
Engage.it Il Media Rating Council accredita le metriche di misurazione per mobile display e video viewability di ComScore |
Lorenzo Mosciatti |
COMSCORE |
21/02/2017 |
Engage.it Boom dei video online e viewability salita al 54% |
Lorenzo Mosciatti |
COMSCORE |
15/02/2017 |
Engage.it Nel 2016 l'online disponibile per l'88,7% degli italiani 11-74enni |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
13/02/2017 |
Engage.it Osservatorio FCP-Assointernet: pubblicità web 2016 in calo del 2,3% |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
02/02/2017 |
Engage.it I ricavi pubblicitari delle radio italiane continuano a crescere |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
26/01/2017 |
Engage.it Salesforce Commerce Cloud ora è integrato con le inserzioni dinamiche di Facebook |
Lorenzo Mosciatti |
DEMANDWARE WEB |
17/01/2017 |
Engage.it ComScore, il sistema di misurazione ora considera il traffico mobile dei 13-17enni |
Lorenzo Mosciatti |
COMSCORE |
17/01/2017 |
Engage.it Sky riporta in casa la gestione della pubblicità digital |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
20/12/2016 |
Engage.it Le aziende investono meno in pubblicità ad ottobre |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
14/12/2016 |
Engage.it FCP-Assointernet: la pubblicità sul digital è in calo nei primi 10 mesi 2016 |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
05/12/2016 |
Engage.it Upa, la certificazione dei dati da parte di enti terzi è fondamentale |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
18/11/2016 |
Engage.it Male a settembre i ricavi pubblicitari digital degli editori italiani |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
04/11/2016 |
Engage.it Posytron, il partner ideale delle aziende mobile-first |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
26/10/2016 |
Engage.it Mobile advertising, un mercato nel 2016 da 680 milioni di euro |
Lorenzo Mosciatti |
COMSCORE |
25/10/2016 |
Engage.it Trilud Group, le audience aumentano del 21% nel terzo trimestre |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
14/10/2016 |
Engage.it Corinna Marrone Lisignoli Publisher Director di Teads |
Lorenzo Mosciatti |
COMSCORE |
11/10/2016 |
Engage.it comScore: a ottobre i primi dati del panel Smartphone italiano |
Lorenzo Mosciatti |
COMSCORE |
15/09/2016 |
engage.it Eure offre i suoi servizi ai soci del Consorzio Netcomm |
Lorenzo Mosciatti |
NETCOMM WEB |
15/09/2016 |
Engage.it Rubenstein: «Liberiamo i dati per realizzare la promessa del programmatic» |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
14/09/2016 |
Engage.it Ogury, finanziamento di 15 milioni di dollari da Idinvest PartnersPartners |
Lorenzo Mosciatti |
SCENARIO STARTUP WEB |
06/09/2016 |
Engage.it LinkedIn, nel Q2 ricavi a 933 milioni. Nel news feed arrivano i video |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
09/08/2016 |
Engage.it Shopping via smartphone, gli italiani prediligono il fashion |
Lorenzo Mosciatti |
COMSCORE |
20/07/2016 |
Engage.it La Stampa entra nell’offerta Amazon Underground |
Lorenzo Mosciatti |
AMAZON WEB |
05/07/2016 |
Engage.it è Google il brand più influente in Italia |
Lorenzo Mosciatti |
AMAZON WEB |
23/06/2016 |
Engage.it Veesible: nuova offerta native in-feed e in-text con UpStory |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
07/06/2016 |
Engage.it Weborama stringe accordo con comScore per la Video Viewability |
Lorenzo Mosciatti |
COMSCORE |
07/06/2016 |
Engage.it Audiweb: da luglio le rilevazioni degli Instant Articles di Fb |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
01/06/2016 |
Engage.it Al via la partnership tra E-Business Consulting e Intesys |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
02/05/2016 |
Engage.it Banzai, ricavi in crescita del 19,7% nel 1° trimestre |
Lorenzo Mosciatti |
COMSCORE |
22/04/2016 |
Engage.it Il roi dei video online superiore a quello della tv |
Lorenzo Mosciatti |
COMSCORE |
20/04/2016 |
Engage.it Auditel cerca idee per misurare la total audience |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
15/04/2016 |
www.engage.it Stroili Gioielli di nuovo on air con The Beef - Engage.it |
Lorenzo Mosciatti |
NEWS REPORT MADE IN ITALY |
04/04/2016 |
Engage.it Ubs sceglie Teads per la campagna globale |
Lorenzo Mosciatti |
ADVERTISING |
16/03/2016 |
Engage.it Digital Magics all’Aim Retail Investor Roadshow di Ir |
Lorenzo Mosciatti |
SCENARIO STARTUP WEB |
26/01/2016 |
Engage.it Cuponation, trend ecommerce 2016: il sorpasso dei beni sui servizi |
Lorenzo Mosciatti |
SCENARIO STARTUP WEB |
19/01/2016 |
Engage Mag IAB Forum 2015 contenuti e intrattenimento |
Lorenzo Mosciatti |
ENOVIA SCENARI |
02/12/2015 |
Engage Mag IAB Forum 2015 contenuti e intrattenimento |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO |
02/12/2015 |
Engage Mag IAB Forum 2015 contenuti e intrattenimento |
Lorenzo Mosciatti |
INTERNET OF THINGS |
02/12/2015 |
Engage.it IAB Forum 2015 al via all’insegna di Learn, Do e Become |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
30/11/2015 |
Engage.it PaesiOnLine lancia nuovi servizi di Native adv via Facebook |
Lorenzo Mosciatti |
E-COMMERCE WEB |
03/09/2014 |
Engage.it Antaar&s sceglie InTarget Group per il web development di Baby Kiss |
Lorenzo Mosciatti |
E-COMMERCE WEB |
02/09/2014 |
Engage.it Kettydo firma il nuovo digital leaflet di Decathlon |
Lorenzo Mosciatti |
E-COMMERCE WEB |
31/07/2014 |
Engage.it Giro d'affari da 2 miliardi per gli internet media italiani grazie a mobile, video e social network |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
11/03/2014 |
Engage.it Mobile advertising: un business da oltre 200 milioni di euro |
Lorenzo Mosciatti |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
30/01/2014 |