Lorenzo Mosciatti

Richiedi accesso

Lorenzo Mosciatti

Articoli dalle rassegne stampa

Testata e Titolo Giornalista Gruppo Data pubblicazione
Engage
INTARGET SI AGGIUDICA LA GARA PER LA GESTIONE DEL MEDIA PUBBLICITARIO DIGITALE DI DIESEL IN EUROPA
Lorenzo Mosciatti INTARGET 10/10/2023
engage.it
FCP-AssoTv pubblica la guida per educare le aziende sulle potenzialità delle tv connesse
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 15/10/2021
engage.it
La pubblicità digitale attesa in crescita del 14% nel 2021. Aumenta ancora il peso degli OTT
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 18/06/2021
Engage
Rai Pubblicità, l' offerta digital in crescita anche nei mesi del lockdown
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 24/06/2020
engage.it
UPA, l'assembla pubblica rinviata al 7 luglio 2021
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 23/06/2020
Engage
La Repubblica: ecco il restyling del sito sul design
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 23/06/2020
Engage
UPA, l' assemblea pubblica rinviata al 7 luglio 2021
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 23/06/2020
Engage
Farmaè lancia lo spot tv e compra l' agenzia digital Valnan
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 05/06/2020
Engage
Ecommerce, è boom con il lockdown: triplicano i nuovi consumatori
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 06/05/2020
Engage
Ipsos e Paolo Iabichino lanciano l' Osservatorio Civic Brands
Lorenzo Mosciatti WEB 27/04/2020
Engage
Ipsos e Paolo Iabichino lanciano l' Osservatorio Civic Brands
Lorenzo Mosciatti PAOLO IABICHINO WEB 27/04/2020
engage.it
Influencer marketing: in Italia si punta meno sulle celebrity | Engage
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 24/04/2020
Engage
Digital advertising, CPM in discesa. Angelini (sensemakers): «Priorità è difendere il prezzo»
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 24/04/2020
Engage
Influencer mktg: in Italia si punta meno sulle celebrity
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 24/04/2020
Engage
IoT, un mercato da 6,2 miliardi di euro in costante crescita
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 07/04/2020
Engage
IoT, un mercato da 6,2 miliardi di euro in costante crescita
Lorenzo Mosciatti WEB 07/04/2020
engage.it
StartupItalia Open Summit 2019 premia Genenta Science, BrumBrum e Cortilia
Lorenzo Mosciatti WEB 17/12/2019
Engage
L' 83% degli italiani utilizza il digitale nel proprio percorso di acquisto
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 17/10/2019
Engage
Prima Assicurazioni: Anna Sanfilippo nuova Chief Marketing Officer
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 07/10/2019
Engage
Mates4Digital è tra le aziende vincitrici del premio 'Genio e Impresa'
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 12/09/2019
Engage
Parmigiano Reggiano sceglie casiraghi greco& per i nuovi spot da 4 milioni di euro
Lorenzo Mosciatti PAOLO IABICHINO WEB 10/09/2019
engage.it
Tv online a pagamento, un mercato da 177 milioni di euro
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 06/09/2019
Engage
Tv online a pagamento, un mercato da 177 milioni di euro
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 06/09/2019
engage.it
La tv online a pagamento vale 177 milioni di euro
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 06/09/2019
Engage
Triboo allarga l' offerta con i nuovi video interattivi Storytelling e Engagemotion
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 18/06/2019
engage.it
Triboo allarga l'offerta con i nuovi video interattivi Storytelling e Engagemotion
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 18/06/2019
Engage
Ipsos avvia la collaborazione con Paolo Iabichino
Lorenzo Mosciatti PAOLO IABICHINO WEB 22/05/2019
Engage
Programmatic Advertising, crescita del 12-15% nel 2019
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 11/04/2019
engage.it
Il Programmatic cresce ancora e vola a 560 milioni di euro nel 2019
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 11/04/2019
Engage
AdKaora, nuovi formati e innovative soluzioni di proximity per continuare a crescere
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 04/04/2019
engage.it
I navigatori italiani sono sempre più mobile: ecco come utilizzano gli smartphone
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 28/03/2019
engage.it
“A tutto Mobile!”: il nuovo evento del PoliMi a Milano giovedì 28 marzo
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 22/03/2019
engage.it
“A tutto Mobile!”: il nuovo evento del PoliMi a Milano giovedì 28 marzo
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 22/03/2019
Engage
Connexia, Massimiliano Trisolino diventa socio. Fatturato 2018 di 13,5 milioni
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 17/12/2018
Engage
Fondazione Progetto Arca va online con la campagna #AccendiunaLuce
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 22/11/2018
Engage
Rimmel scende in campo contro il "beauty cyberbullismo" con gli spot #Iwillnotbedeleted
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 20/11/2018
Engage
Assicurazioni Amissima, la pubblicit? ? social e digital
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 07/11/2018
www.engage.it
Oscar Tiye si affida a TheGoodOnes per i social network
Lorenzo Mosciatti NEWS AND SOCIAL MEDIA REPORT SCENARIO DIGITALE WEB 16/10/2018
engage.it
L'uomo e il suo rapporto con il digitale al centro di IAB Forum 2018. Ecco l'agenda
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 15/10/2018
engage.it
L’uomo e il suo rapporto con il digitale al centro di IAB Forum 2018. Ecco l’agenda
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 15/10/2018
Engage
Luca Luperini Marketing Manager dell' agenzia intarget
Lorenzo Mosciatti INTARGET WEB 15/10/2018
Engage
CloudIA vince la seconda edizione del Rare Disease Hackathon
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 15/10/2018
Engage
L' uomo e il suo rapporto con il digitale al centro di IAB Forum 2018. Ecco l' agenda
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 15/10/2018
Engage
Pi? dialogo e tecnologia per campagne digitali sempre pi? sicure per i brand
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 09/10/2018
Engage
Chris Messina protagonista a MailUp Marketing Conference 2018
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 08/10/2018
Engage
Courmayeur punta sul digitale per la promozione turistica
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 08/10/2018
Engage
I Metallica si affidano a Salesforce per interagire con i fan sui touchpoint digitali
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 26/09/2018
Engage
I Metallica si affidano a Salesforce per interagire con i fan sui touchpoint digitali
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 26/09/2018
Engage
Teia Technologies presenta Cyrano a Milano il 17 ottobre
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 25/09/2018
Engage
AQuest vince un premio a "Inspire 2018", l' evento di Microsoft
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 21/09/2018
Engage
AQuest vince un premio all' evento Microsoft Inspire 2018
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 21/09/2018
Engage
MailUp acquisisce l' olandese Datatrics e si rafforza nell' intelligenza artificiale
Lorenzo Mosciatti SCENARIO DIGITALE WEB 20/09/2018
www.engage.it
Dol vince la gara per i social media della Camera dei Deputati
Lorenzo Mosciatti NEWS AND SOCIAL MEDIA REPORT AGID WEB 28/06/2018
engage.it
L’ecommerce in Italia continua a crescere a doppia cifra: nel 2018 segnerà +15%
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 30/05/2018
www.engage.it
IPG Mediabrands lancia la nuova Reprise, l'agenzia digitale a servizio completo
Lorenzo Mosciatti NEWS AND SOCIAL MEDIA REPORT SCENARIO DIGITALE WEB 16/05/2018
Engage.it
Teads porta il Clean Advertising allo IAB Forum edizione 2017
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 27/11/2017
Engage.it
IAB Europe: il digital adv cresce e raggiunge nel 2017 i 46 miliardi di euro
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 23/11/2017
www.engage.it
IAB Italia: «Bene Bonus pubblicità e incentivi alla formazione»
Lorenzo Mosciatti NEWS AND SOCIAL MEDIA REPORT SCENARIO DIGITALE WEB 20/11/2017
Engage.it
Bonus pubblicità e incentivi alla formazione, il plauso di IAB Italia
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 20/11/2017
Engage.it
Mondadori, utile in crescita nei 9 mesi; adv a +1,4%
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 09/11/2017
Engage.it
Amazon sempre più tv: arriva il media player per il video streaming
Lorenzo Mosciatti AMAZON WEB 07/11/2017
Engage.it
IAB Forum 2017 “Born Digital”: ecco l’agenda e gli ospiti dell’evento del 29-30 novembre
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 31/10/2017
Engage.it
Twitter a servizio dei brand con l’in-house agency #Fuel
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 20/10/2017
Engage.it
Nel 2019 la pubblicità mobile varrà 156 miliardi di dollari
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 16/10/2017
Engage.it
Upa, 2018 complicato ma positivo; ecco i Kpi per la comunicazione commerciale
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 10/10/2017
Engage.it
Shaa lancia il nuovo formato pubblicitario display Intropage Immersive Video
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 03/10/2017
Engage.it
FCP-Assointernet: in 8 mesi la pubblicità digital vale 270 milioni di euro
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 28/09/2017
Engage.it
Instagram raggiunge i 2 milioni di inserzionisti attivi
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 25/09/2017
Engage.it
FCP-Assointernet: a giugno i ricavi della pubblicità digitale calano dell'11,3%
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 27/07/2017
Engage.it
Italiaonline rilancia i suoi siti verticali: si parte con DiLei
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 19/07/2017
Engage.it
ShinyStat lancia Adblock Analytics, per misurare l'impatto dell'adblocking sui propri siti
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 11/07/2017
Engage.it
Mobile advertising, mercato da 63 miliardi di euro in crescita del 60,5%
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 07/07/2017
Engage Mag
UPA TRA SPECCHI NERI E LIBRI BIANCHI
Lorenzo Mosciatti SCENARIO EDITORIA 05/07/2017
Engage.it
System 24 punta alla concessione di nuovi siti e radio
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 04/07/2017
Engage.it
Teads, i chatbot dei brand arrivano nei video outstream
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 27/06/2017
Engage.it
Sensemakers lancia in Italia AdClarity, la piattaforma di analisi competitiva degli investimenti pubblicitari online
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 26/06/2017
Engage.it
Viralize, arriva la nuova piattaforma per publishers e creators
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 05/06/2017
Engage.it
Il mobile vale ormai il 15% dei ricavi pubblicitari digitali delle concessionarie italiane
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 31/05/2017
Engage.it
Lettera 43 cambia concessionaria per la pubblicità
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 24/05/2017
Engage.it
Rai, il video vale ormai più dell'80% del fatturato digital
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 17/05/2017
Engage.it
Mondadori conferma i target 2017: ricavi stabili e utile in crescita del 30%
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 11/05/2017
Engage Mag
VIACOM IL FUTURO È NELLA TV E NEL DIGITAL
Lorenzo Mosciatti SCENARIO EDITORIA 11/05/2017
Engage.it
La pubblicità digitale delle concessionarie italiane è ancora in calo
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 09/05/2017
Engage.it
GroupM: il digital advertising supera la tv in altri cinque mercati
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 02/05/2017
Engage Mag
MONDADORI GLI INVESTIMENTI NEL DIGITAL NON SI FERMANO A BANZAI
Lorenzo Mosciatti SCENARIO EDITORIA 07/04/2017
Engage.it
Ricavi pubblicitari in calo del 2,9% per il digital nel primo bimestre 2017
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 05/04/2017
Engage.it
L'Outstream Video Summit 2017 di Teads a Milano
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 28/03/2017
Engage.it
Mondadori Periodici Italia: la raccolta pubblicitaria stampa e digital è in calo del 3,8%
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 21/03/2017
Engage.it
Giallo Zafferano arriva in edicola: un milione di copie per il primo numero
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 16/03/2017
Engage.it
Mobile advertising, un mercato nel 2022 da 243 miliardi di dollari
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 10/03/2017
Engage.it
IAB Italia, ecco i nove consiglieri peer il triennio 2017-2019
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 08/03/2017
Engage.it
FCP-Assointernet: a gennaio 2017 i ricavi pubblicitari crescono del 3,6%
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 02/03/2017
Engage.it
La Content Strategy al centro del prossimo IAB Seminar, a Milano il 7 aprile
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 02/03/2017
Engage.it
Il Media Rating Council accredita le metriche di misurazione per mobile display e video viewability di ComScore
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 21/02/2017
Engage.it
Boom dei video online e viewability salita al 54%
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 15/02/2017
Engage.it
Nel 2016 l'online disponibile per l'88,7% degli italiani 11-74enni
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 13/02/2017
Engage.it
Osservatorio FCP-Assointernet: pubblicità web 2016 in calo del 2,3%
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 02/02/2017
Engage.it
I ricavi pubblicitari delle radio italiane continuano a crescere
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 26/01/2017
Engage.it
Salesforce Commerce Cloud ora è integrato con le inserzioni dinamiche di Facebook
Lorenzo Mosciatti DEMANDWARE WEB 17/01/2017
Engage.it
ComScore, il sistema di misurazione ora considera il traffico mobile dei 13-17enni
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 17/01/2017
Engage.it
Sky riporta in casa la gestione della pubblicità digital
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 20/12/2016
Engage.it
Le aziende investono meno in pubblicità ad ottobre
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 14/12/2016
Engage.it
FCP-Assointernet: la pubblicità sul digital è in calo nei primi 10 mesi 2016
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 05/12/2016
Engage.it
Upa, la certificazione dei dati da parte di enti terzi è fondamentale
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 18/11/2016
Engage.it
Male a settembre i ricavi pubblicitari digital degli editori italiani
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 04/11/2016
Engage.it
Posytron, il partner ideale delle aziende mobile-first
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 26/10/2016
Engage.it
Mobile advertising, un mercato nel 2016 da 680 milioni di euro
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 25/10/2016
Engage.it
Trilud Group, le audience aumentano del 21% nel terzo trimestre
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 14/10/2016
Engage.it
Corinna Marrone Lisignoli Publisher Director di Teads
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 11/10/2016
Engage.it
comScore: a ottobre i primi dati del panel Smartphone italiano
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 15/09/2016
engage.it
Eure offre i suoi servizi ai soci del Consorzio Netcomm
Lorenzo Mosciatti NETCOMM WEB 15/09/2016
Engage.it
Rubenstein: «Liberiamo i dati per realizzare la promessa del programmatic»
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 14/09/2016
Engage.it
Ogury, finanziamento di 15 milioni di dollari da Idinvest PartnersPartners
Lorenzo Mosciatti SCENARIO STARTUP WEB 06/09/2016
Engage.it
LinkedIn, nel Q2 ricavi a 933 milioni. Nel news feed arrivano i video
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 09/08/2016
Engage.it
Shopping via smartphone, gli italiani prediligono il fashion
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 20/07/2016
Engage.it
La Stampa entra nell’offerta Amazon Underground
Lorenzo Mosciatti AMAZON WEB 05/07/2016
Engage.it
è Google il brand più influente in Italia
Lorenzo Mosciatti AMAZON WEB 23/06/2016
Engage.it
Veesible: nuova offerta native in-feed e in-text con UpStory
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 07/06/2016
Engage.it
Weborama stringe accordo con comScore per la Video Viewability
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 07/06/2016
Engage.it
Audiweb: da luglio le rilevazioni degli Instant Articles di Fb
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 01/06/2016
Engage.it
Al via la partnership tra E-Business Consulting e Intesys
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 02/05/2016
Engage.it
Banzai, ricavi in crescita del 19,7% nel 1° trimestre
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 22/04/2016
Engage.it
Il roi dei video online superiore a quello della tv
Lorenzo Mosciatti COMSCORE 20/04/2016
Engage.it
Auditel cerca idee per misurare la total audience
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 15/04/2016
www.engage.it
Stroili Gioielli di nuovo on air con The Beef - Engage.it
Lorenzo Mosciatti NEWS REPORT MADE IN ITALY 04/04/2016
Engage.it
Ubs sceglie Teads per la campagna globale
Lorenzo Mosciatti ADVERTISING 16/03/2016
Engage.it
Digital Magics all’Aim Retail Investor Roadshow di Ir
Lorenzo Mosciatti SCENARIO STARTUP WEB 26/01/2016
Engage.it
Cuponation, trend ecommerce 2016: il sorpasso dei beni sui servizi
Lorenzo Mosciatti SCENARIO STARTUP WEB 19/01/2016
Engage Mag
IAB Forum 2015 contenuti e intrattenimento
Lorenzo Mosciatti ENOVIA SCENARI 02/12/2015
Engage Mag
IAB Forum 2015 contenuti e intrattenimento
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO 02/12/2015
Engage Mag
IAB Forum 2015 contenuti e intrattenimento
Lorenzo Mosciatti INTERNET OF THINGS 02/12/2015
Engage.it
IAB Forum 2015 al via all’insegna di Learn, Do e Become
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 30/11/2015
Engage.it
PaesiOnLine lancia nuovi servizi di Native adv via Facebook
Lorenzo Mosciatti E-COMMERCE WEB 03/09/2014
Engage.it
Antaar&s sceglie InTarget Group per il web development di Baby Kiss
Lorenzo Mosciatti E-COMMERCE WEB 02/09/2014
Engage.it
Kettydo firma il nuovo digital leaflet di Decathlon
Lorenzo Mosciatti E-COMMERCE WEB 31/07/2014
Engage.it
Giro d'affari da 2 miliardi per gli internet media italiani grazie a mobile, video e social network
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 11/03/2014
Engage.it
Mobile advertising: un business da oltre 200 milioni di euro
Lorenzo Mosciatti DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 30/01/2014

Dalle rassegne