ContactLab

Contactlab alla XIII edizione del Netcomm Forum

INVITO 

Contactlab alla XIII edizione del Netcomm Forum 

30-31 maggio 2018 MiCo, Milano Congressi

Via Gattamelata 5 - GATE 14

 

 

Data-driven marketing e  intelligenza artificiale sono gli elementi che caratterizzano l’offerta di Contactlab per migliorare la qualità delle interazioni con i consumatori, offrendo una reale personalizzazione dell’esperienza.

Il 30 e il 31 maggio si terrà a Milano la XIII edizione di Netcomm Forum, la due giorni dedicata ai temi dell’e-commerce, digital retail e digital transformation. Contactlab, azienda leader in soluzioni di digital marketing multicanale, sarà presente in qualità di Gold Sponsor.

L’evento sarà per l’azienda guidata da Massimo Fubini, CEO & Founder di Contactlab, occasione per raccontare i nuovi dati dello scenario e-commerce fashion e retail a livello internazionale, presentare i brand più innovativi e i trend che stanno definendo le strategie del commercio elettronico, oltre alle nuove funzionalità di marketing automation e data enrichment, che offrono alle aziende che hanno scelto Contactlab performance migliori nell’engagement del consumatore.

La capacità di interessare ciascun cliente genera aumento di risultati – spiega Massimo Fubini, CEO & Founder di Contactlab -. Per arrivarci bisogna conoscere, analizzare e elaborare la molteplicità di dati generati dall’utente nei molteplici canali paralleli su cui è attivo contemporaneamente, facendolo sentire unico. Per farlo serve una comunicazione personale, in tempo reale e guidata da una nuova intelligenza. La nostra piattaforma di marketing in cloud aiuta i nostri clienti a declinare le loro strategie, automatizzare le campagne, prevedere i comportamenti degli utenti e reagire rapidamente ad essi, migliorando la qualità della personalizzazione”.


Tre i momenti che vedranno Contactlab protagonista:

 

Mercoledì 30 maggio:

OMNICHANNEL RETAIL
14.00 - 15.00 - Sala Rossa 2
Contactone: dalla comunicazione digitale alla conversazione personale Conversazioni in tempo reale, efficaci e personalizzate grazie alla soluzione di clienteling di Contactlab che facilita lo sviluppo di una relazione tra i sales associate e i loro clienti.

Stefano Lena | CSO, Contactlab
Fabrizio Corti | Pre Sales Engineer, Contactlab

 

L’INNOVAZIONE COME MOTORE PER IL SUCCESSO
16.30 - 18.00 - Sala Silver

“Chat no bot” la comunicazione real time per migliorare le conversioni degli Ecommerce

Andrea Cabrini | Managing Editor, ClassCNBC
Massimo Fubini | CEO and Founder, Contactlab

Federica Storace | CEO and Co-Founder, Drexcode

 

Giovedì 31 maggio:

ANALYTICS
11.30 - 12.00 - Sala Gialla 1

La piattaforma che aiuta a migliorare la qualità delle interazioni con i clienti, aumentandone il valore e influenzandone gli acquisti.

Stefano Lena | CSO, Contactlab
Fabrizio Corti | Pre Sales Engineer, Contactlab

 

Tra i casi di successo che interverranno nella plenaria di mercoledì 30 maggio, DREXCODE, la prima piattaforma online dove è possibile noleggiare abiti delle ultime collezioni firmati per risolvere il problema del dress code nelle occasioni speciali. Massimo Fubini (CEO e Founder di Contactlab) e Federica Storace (CEO e Co-Founder di Drexcode) illustreranno come il real time monitoring e la one to one conversation di Contactlab personalizzino al massimo il rapporto con il cliente, comprendano il suo comportamento in tempo reale, intervengano con la messaggistica istantanea per velocizzare l’acquisto o recuperarlo in caso non sia andato a buon fine.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio stampa Contaclab:

Mirandola Comunicazione

Marco Ferrario - Giulia Perfetti

marco.ferrario@mirandola.net - giulia.perfetti@mirandola.net

Tel.: 0524.574708 - 320.7910162 - 345.7258786

 

Caricato il 24/05/2018

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Commercio
  • Comunicazione
  • Lavoro
  • Tecnologia