ContactLab
Contactlab alla XIII edizione del Netcomm Forum
INVITO
Contactlab alla XIII edizione del Netcomm Forum
30-31 maggio 2018 MiCo, Milano Congressi
Via Gattamelata 5 - GATE 14
Data-driven marketing e intelligenza artificiale sono gli elementi che caratterizzano l’offerta di Contactlab per migliorare la qualità delle interazioni con i consumatori, offrendo una reale personalizzazione dell’esperienza.
Il 30 e il 31 maggio si terrà a Milano la XIII edizione di Netcomm Forum, la due giorni dedicata ai temi dell’e-commerce, digital retail e digital transformation. Contactlab, azienda leader in soluzioni di digital marketing multicanale, sarà presente in qualità di Gold Sponsor.
L’evento sarà per l’azienda guidata da Massimo Fubini, CEO & Founder di Contactlab, occasione per raccontare i nuovi dati dello scenario e-commerce fashion e retail a livello internazionale, presentare i brand più innovativi e i trend che stanno definendo le strategie del commercio elettronico, oltre alle nuove funzionalità di marketing automation e data enrichment, che offrono alle aziende che hanno scelto Contactlab performance migliori nell’engagement del consumatore.
“La capacità di interessare ciascun cliente genera aumento di risultati – spiega Massimo Fubini, CEO & Founder di Contactlab -. Per arrivarci bisogna conoscere, analizzare e elaborare la molteplicità di dati generati dall’utente nei molteplici canali paralleli su cui è attivo contemporaneamente, facendolo sentire unico. Per farlo serve una comunicazione personale, in tempo reale e guidata da una nuova intelligenza. La nostra piattaforma di marketing in cloud aiuta i nostri clienti a declinare le loro strategie, automatizzare le campagne, prevedere i comportamenti degli utenti e reagire rapidamente ad essi, migliorando la qualità della personalizzazione”.
Tre i momenti che vedranno Contactlab protagonista:
Mercoledì 30 maggio:
OMNICHANNEL RETAIL
14.00 - 15.00 - Sala Rossa 2
Contactone: dalla comunicazione digitale alla conversazione personale Conversazioni in tempo reale, efficaci e personalizzate grazie alla soluzione di clienteling di Contactlab che facilita lo sviluppo di una relazione tra i sales associate e i loro clienti.
Stefano Lena | CSO, Contactlab
Fabrizio Corti | Pre Sales Engineer, Contactlab
L’INNOVAZIONE COME MOTORE PER IL SUCCESSO
16.30 - 18.00 - Sala Silver
“Chat no bot” la comunicazione real time per migliorare le conversioni degli Ecommerce
Andrea Cabrini | Managing Editor, ClassCNBC
Massimo Fubini | CEO and Founder, Contactlab
Federica Storace | CEO and Co-Founder, Drexcode
Giovedì 31 maggio:
ANALYTICS
11.30 - 12.00 - Sala Gialla 1
La piattaforma che aiuta a migliorare la qualità delle interazioni con i clienti, aumentandone il valore e influenzandone gli acquisti.
Stefano Lena | CSO, Contactlab
Fabrizio Corti | Pre Sales Engineer, Contactlab
Tra i casi di successo che interverranno nella plenaria di mercoledì 30 maggio, DREXCODE, la prima piattaforma online dove è possibile noleggiare abiti delle ultime collezioni firmati per risolvere il problema del dress code nelle occasioni speciali. Massimo Fubini (CEO e Founder di Contactlab) e Federica Storace (CEO e Co-Founder di Drexcode) illustreranno come il real time monitoring e la one to one conversation di Contactlab personalizzino al massimo il rapporto con il cliente, comprendano il suo comportamento in tempo reale, intervengano con la messaggistica istantanea per velocizzare l’acquisto o recuperarlo in caso non sia andato a buon fine.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa Contaclab:
Mirandola Comunicazione
Marco Ferrario - Giulia Perfetti
marco.ferrario@mirandola.net - giulia.perfetti@mirandola.net
Tel.: 0524.574708 - 320.7910162 - 345.7258786
Caricato il 24/05/2018