Damiano Antonelli

Damiano Antonelli

Chief Creative Officer at Intarget:

 

Lavora nel mondo della comunicazione da 13 anni, ha lavorato inizialmente per TBWA, passando poi per Michele Goettsche e GWC World come direttore creativo. Da 3 anni è Head of Creative di intarget:. A livello global ha seguito la creatività e la comunicazione per Credem, Geberit, Leica, Samsonite, Casio, Ermenegildo Zegna, Coop, Moncler, Mtv, Samsung, Tim, Cimbali e Bticino.

 


Nel 2020, dal DNA e dall’esperienza di intarget: group e dal know-how di Daniele Farina nasce InStudios, la casa di produzione che trasforma i messaggi dei brand in vere e proprie storie digitali per coinvolgere il pubblico sui diversi media.
Perché per ottimizzare una campagna e amplificarne al massimo l’efficacia non bastano i numeri. La differenza tra contenuti e contenuti memorabili è una sola: la creatività.

 

News

09/02/2024

Lusso in Cina e APAC: nel 2024 previsto +6%, opportunità per i marchi

Pubblicato da Intarget il settimo In:China Monitor, “Understanding China and APAC luxury evolutions”, dati, interviste a esperti del settore, analisi descrittive e predittive e consigli utili per cogliere le opportunità che attraverseranno questo 2024Vero valore, autenticità e sostenibilità sono gli elementi chiave che emergono dall'analisi di I...

24/01/2024

I NUOVI SHOPPER CINESI DEL LUSSO: PIU' GIOVANI, DIGITALI E ATTENTI ALLA SHOPPING EXPERIENCE

Presentati da Global Blue e Intarget gli aggiornamenti sul profilo e comportamento d'acquisto dei turisti cinesi

19/01/2024

Fausta Sposato nuova Managing Director di Intarget

Con un'esperienza di quindici anni in marketing e vendite e dopo un'importante crescita interna all'azienda, da Sales Manager a Chief Marketing Solutions, ora affiancherà Nicola Tanzini con l'obiettivo di rafforzare il posizionamento consulenziale di Intarget sul mercatoValorizzazione delle competenze interne, sinergia tra le diverse aree e maggior valorizzazione delle s...

15/12/2023

Italia e finanza: oltre 10 milioni di italiani interessati ad economia e finanza prediligono informarsi sui social, ma i player di riferimento sono poco presenti con contenuti informativi

Gli Italiani hanno un forte bisogno di educazione finanziaria, eppure il report Follow The Money, firmato da Intarget con ONIM e TikTok dimostra che banche, istituti di credito e società di trading e investimenti non sfruttano al massimo le potenzialità delle piattaforme online per interagire con le proprie target audience. Facebook e LinkedIn sono le...