La piattaforma per gli EVENTI

Funzionalità mirate per una ottimale gestione di notizie ed eventi

Accredito "1-click"

In tempo reale ogni giornalista, blogger e/o influencer accreditato compare sulla piattaforma con foto, testate e temi dei quali si occupa.

Pagina unica

Programmi, social network, comunicati, live streaming... I contenuti dell'evento vengono aggiornati in tempo reale in un crowdfunding delle informazioni.

Coda lunga

La pagina dell'evento rimane online, con tutti i materiali a disposizione, e può essere raggiunta per ulteriore consultazione per sempre nel tempo.

Pagine relatori

Biografia, pubblicazioni sincronizzate con Amazon, feed dei social network in tempo reale a portata di click.

 

 

La piattaforma per i PR e Comunicatori

Lo strumento più adatto e completo per gestire i rapporti con i media

Audience

Trova ogni giorno le firme giuste per la tua comunicazione ed evita gli invii "a pioggia", inefficaci e risultano dannosi per la tua reputazione.

CONTENUTI MULTIMEDIALI

Foto in alta definizione, comunicati in word, file audio e video corredati da didascalie, in una sola pagina per viaggiare insieme alla tua notizia.

RISPARMIO DI TEMPO

Ogni notizia inserita in piattaforma si sincronizza automaticamente con il proprio sito e può essere condivisa sui principali social network.

Viralizzazione

Amplifica e prolunga il ciclo della tua notizia sfruttando le onde provenienti di social network e interagendo con gli influencer.

6334

Testate mappate

17594

Giornalisti profilati

1406

Aziende soddisfatte

235

Eventi gestiti

Entra in iPressLIVE!

Valorizza le tue relazioni e metti fine allo spam.



Giornalista PR/comunicatore

Comunicati stampa dalla piattaforma

Una carrellata delle ultime novità pubblicate su iPressLIVE

Come la localizzazione GPS può supportare i processi aziendali.

Massimo Varesio, Head of Digital Communication

Elmec 3D invita il giorno 7 marzo 2019 in Via Pret, 1 a Brunello (VA) a scoprire la nuova stampante HP Jet Fusion della serie 500

Echo Show offre tutto ciò che i clienti amano di più di Alexa e, in più, ora può mostrarti molte cose: permette di guardare film e programmi TV, notiziari, immagini dalle proprie telecamere di sicurezza, fotografie, previsioni del tempo, Liste di cose da fare o della spesa e molto altro.

Giulia Perfetti per Amazon Italia

L’iniziativa è dedicata alle piccole aziende italiane dell’agroalimentare, per dare loro un’opportunità in più di promuovere e far conoscere le proprie eccellenze alimentari ai clienti Prime di Milano

Irene Artemagni e Sara Antonelli per Amazon.it

Il mercato italiano dei progetti di Artificial Intelligence vale appena 85 milioni di euro, ma ha grandi prospettive di sviluppo, anche grazie a mercati vicini come smart home speaker e robot collaborativi. Le imprese italiane hanno scarsa consapevolezza delle reali opportunità: solo il 12% delle medio-grandi imprese ha concluso un progetto AI in Italia, di queste il 68% è soddisfatto dei risultati. Le soluzioni più diffuse sono Virtual Assistant/Chatbot. L’AI è fondamentale per il recupero di p

Piero Orlando

Grazie a sofisticati algoritmi tecnologici e sensori visuali, WonderStore permette alle grandi aziende di acquisire dati sui propri clienti per andare a creare le basi di una strategia di big data analytics. È la piattaforma che anticipa i cambiamenti relativi alla segmentazione del mercato e massimizza l’efficacia dei processi strategici decisionali. È in grado di identificare le caratteristiche fisiche, comportamentali e le emozioni delle persone che entrano in uno store e ad analizzare ora

Giorgio Bocchieri

Entra in Contatto

Puoi raggiungerci per quesiti, feedback o richieste.

Sede:

Via Vittor Pisani 28

20124 Milano

Telefono

Numero: +39 0524 571273

E-mail

Informazioni: info@ipresslive.com