ITA  EN

Martina Botti

PR
Contatti
Mi sto occupando di
, Ambiente e natura, Architettura ed edilizia, Cibo e alimentazione, Commercio, Comunicazione, Cronaca, Cultura, Economia e finanza, Femminile, Giornalismo, Hobby e tempo libero, Lavoro, Legale, Maschile, Medicina, Moda, Politica, Pubblica Amministrazione, Società, Sport, Tecnologia, Trasporti, Turismo
Aggiornato il 19/05/2020
Brand
My QR

Condividi i tuoi feedback

Ultimi comunicati

BrandOn Group, il partner tecnologico che abilita le aziende a vendere sui principali marketplace internazionali i prodotti e i brand di gruppi italiani ed europei, annuncia tre nuovi ingressi per rafforzarsi a livello strategico e raggiungere una crescita tale da rendere BrandOn il player di riferimento a livello Europeo entro i prossimi tre anni: Francesco Valvano, Director of Operations and Special Projects , Alberto Vottero, Director of Sales e Viviana Cavaliere nel ruolo di Head of Services

Martina Botti e Paola Perfetti per BrandOn Group

Dall’ultima analisi di Qapla’ nei primi mesi dell’anno l’opzione di pagamento in contrassegno in Italia cresce dal 16% al 17,5% circa e incide soprattutto sui settori Fashion (31,5% del totale dei pagamenti, 7 punti percentuali in più rispetto a dicembre 2020) e Jewelry (30%, 6 punti percentuali in più). Valle d’Aosta, Calabria e Puglia sono le Regioni nelle quali il contrassegno in questi settori ha aumentato maggiormente il proprio peso sul totale dei pagamenti.

Martina Botti e Arianna Cusolito per Qapla'

L’Alibaba Business School (ABS), la divisione di training e alta formazione del Gruppo Alibaba, ha annunciato oggi il lancio della prima edizione dell’“Alibaba Netpreneur Masterclass Italy” in collaborazione con Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano. La masterclass, in partenza il 6 maggio 2021, prevede un ricco programma di corsi e workshop online di sei settimane rivolto ai fondatori, amministratori delegati e titolari di aziende e di start-up italiane, di ogni settore, regione

Alessandra Fulgoni per Netcomm

Dall’ultima analisi delle spedizioni di Qapla’ confrontando il primo e il secondo semestre del 2020: USA (+64%), Regno Unito (+57%) e Germania (+50%) sono i Paesi verso cui si registra un maggiore incremento delle spedizioni internazionali dall’Italia; Elettronica (+205%), Jewelry (+78%), Wine&Beverage (+50%) e Fashion (+48%) sono le categorie più esportate attraverso i canali digitali.

Martina Botti e Arianna Cusolito per Qapla'

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | REA: MI-2038021 | Cookie & Privacy Policy