ITA  EN

Rebecca Rossetti

PR
Mirandola Comunicazione
Contatti
Mi sto occupando di
, Ambiente e natura, Architettura ed edilizia, Cibo e alimentazione, Commercio, Comunicazione, Cronaca, Cultura, Economia e finanza, Femminile, Hobby e tempo libero, Lavoro, Maschile, Medicina, Moda, Politica, Pubblica Amministrazione, Sport, Tecnologia, Trasporti, Turismo
Aggiornato il 21/01/2021
Brand
My QR

Condividi i tuoi feedback

Ultimi comunicati

I prodotti italiani vengono cercati in tutto il mondo ma sono pronte le aziende del Made in Italy ad esplorare canali alternativi per entrare nei mercati internazionali sfruttando le potenzialità del digitale?

Rebecca Rossetti per intarget

Sono oltre 28.800 le scuole che hanno aderito alla seconda edizione di “Un click per la Scuola”, l’iniziativa di Amazon.it a supporto delle realtà scolastiche sul territorio nazionale. Le scuole che hanno ottenuto maggiori crediti virtuali sono Scuola Secondaria di 1° Grado Maria Consolatrice di Milano, Istituto Volta di Milano e Liceo Linguistico Manzoni di Milano. L’iniziativa contribuisce anche al supporto delle piccole e medie imprese italiane, con i clienti che hanno acquistato prodotti

Sara Antonelli per Amazon.it

A partire da oggi, Amazon lancia una nuova interfaccia di Fire TV, disponibile ora anche su dispositivi aggiuntivi tra cui Fire TV Stick 4K, Fire TV Cube e Fire TV (3a generazione). Il supporto per le smart TV Fire TV Stick (2a generazione) e Fire TV arriverà entro la fine dell’anno. Questo lancio, segue quello dello scorso dicembre della nuova interfaccia Fire TV su Fire TV Stick (3a generazione) e Fire TV Stick Lite.

Marta Ciurli e Arianna Cusolito per Amazon Italia

Le marche stanno assumendo un ruolo politico di guida per migliorare la società, nuove sfide che rendono le aziende sempre più attori sociali e non solo economici. L’Osservatorio Civic Brands, il nuovo progetto sull'impatto sociale dei brand in Italia realizzato da Ipsos in collaborazione con Paolo Iabichino, ha condotto una survey con 30 domande che hanno coinvolto 1.000 persone dai 18 ai 65 anni per analizzare il cosiddetto “say-do gap”, ovvero la differenza tra dichiarato da parte delle perso

Francesco Sicchiero e Rebecca Rossetti per Iabicus

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | REA: MI-2038021 | Cookie & Privacy Policy