ITA  EN

Rossana Cavallari

PR & Giornalista

Saper ascoltare e saper comunicare creando sinergie di valore è l'essenza di un buon ufficio stampa. Il punto di qualità del mio lavoro.
Ascolto, scrivo e connetto per far conoscere le realtà e gli eventi che seguo e promuovo.

Rossana Cavallari
Rossana Cavallari
Contatti

Followers: 217
Brand
My QR

Condividi i tuoi feedback

Ultimi comunicati

La call “Una Buona Causa” lanciata da Chi Odia Paga qualche settimana fa finanzia attraverso il crowdfunding i primi due progetti di prevenzione e sensibilizzazione sull’odio online: New Wild Web di Asssociazione Puntozero e Digital Guardian di Zanshin Tech. Progetti che vogliono educare alla consapevolezza e alla responsabilità dei propri atteggimenti in Rete.

Rossana Cavallari

Una buona causa la call for ideas voluta da Chi Odia Paga per creare una rete del bene capace di collegare le aziende con le tante associazioni di volontariato presenti sul territorio nazionale e impegnate nella sensibilizzazione ai temi dell'odio online. L'iniziativa, che verrà ripetuta periodicamente, punta a sensibilizzare imprese e società civile affinché la Rete torni a essere luogo di confronto e non di violenza.

Rossana Cavallari

Chi Odia Paga, la prima piattaforma legaltech italiana che tutela le vittime di odio online attraverso l'erogazione di servizi legali quali la legalizzazione della prova digitale, il take down e la diffida digitale perché nessuno si possa sentire vittima indifesa della violenza e perché la rete possa essere sempre più luogo di confronto e dialogo.

Rossana Cavallari

Brand Festival 2020 si sarebbe dovuto svolgere a Jesi dal 3 al 9 aprile. L'evento sarà annullato in ragione dell’emergenza sanitaria in atto. La decisione è stata condivisa tra l’associazione organizzatrice Brand Festival e il Comune di Jesi che ha sempre sostenuto questo evento nazionale, unico in Italia, dedicato all’identità. Questo a seguito anche delle misure imposte dal governo volte a contenere il più possibile gli spostamenti delle persone tutelando il diritto alla salute in un momento c

Rossana Cavallari

Testate

Dai Social

Letture di mio interesse

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | REA: MI-2038021 | Cookie & Privacy Policy