ITA  EN

Francesco Sicchiero

PR

Lavorare per Mirandola Comunicazione non è solamente un traguardo che fino a pochi anni fa era impossibile, ma una conquista che in pochi forse riescono a comprendere.
Fin da bambino sono sempre stato curioso e mi sono sempre posto domande più grandi di me, 15 anni da falegname mi hanno permesso di restare con i piedi per terra mentre la mia mente si saziava di conoscenza e studio.
Mi cimento in scrittura e recitazione, mi laureo a 36 anni in Scienze e tecniche del turismo culturale, vinco il primo Digital Bootcamp.
Due anni fa scrissi un soggetto in cui il protagonista diceva: “Ci sono storie che meritano di essere raccontate perché altrimenti andrebbero perse”, due anni dopo Mirandola Comunicazione mi ha dato la possibilità di farlo.

Mi trovate anche su Medium dove scrivo per cercare di comprendere meglio il mondo

Contatti
Mi sto occupando di
Cultura, Femminile, Salute e benessere, Comunicazione e giornalismo, Maschile, Hobby e tempo libero, Politica, Tecnologia, Turismo
Aggiornato il 08/11/2018
Brand
My QR

Condividi i tuoi feedback

Ultimi comunicati

Marco Ferrario e Marta Ciurli per Scapigliato

Uno speech e un workshop all’interno del Web Marketing Festival di Rimini per dimostrare il valore aggiunto, per team e aziende, dell’utilizzo della metodologia LEGO® Serious Play® , del Design Thinking e della metodologia Data Driven, processi di sperimentazione e di ricerca realizzati assieme alle Università di Firenze e Barcellona.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Gli occhi dei grandi player sono puntati sulle città di terza e quarta fascia, da dove proviene il 36,5% degli utenti che accede a internet. Si tratta di 130 città con una popolazione complessiva di circa 160 milioni di abitanti e sono la nuova frontiera dell’e-commerce: la popolazione ha un potere d’acquisto ridotto, gradi di istruzione più bassi ma registra la crescita più rapida nell’ambito della connessione internet mobile dell’ultimo anno.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

LaCimbali Milkì Mix è un progetto per promuovere la macchina LaCimbali M100ì dotata del Turbo Milk, un sistema innovativo che consente di montare latte caldo e freddo creando una crema vellutata. Il progetto, valorizzato attraverso una promozione mirata sul sito, sui canali social e con anche un ricettario cartaceo, ha ottenuto l’ambito riconoscimento alla ventesima edizione dell’Interactive Key Awards, concorrendo nella categoria “brand entertainment e webseries”.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Letture di mio interesse

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy