ITA  EN

Francesco Sicchiero

PR

Lavorare per Mirandola Comunicazione non è solamente un traguardo che fino a pochi anni fa era impossibile, ma una conquista che in pochi forse riescono a comprendere.
Fin da bambino sono sempre stato curioso e mi sono sempre posto domande più grandi di me, 15 anni da falegname mi hanno permesso di restare con i piedi per terra mentre la mia mente si saziava di conoscenza e studio.
Mi cimento in scrittura e recitazione, mi laureo a 36 anni in Scienze e tecniche del turismo culturale, vinco il primo Digital Bootcamp.
Due anni fa scrissi un soggetto in cui il protagonista diceva: “Ci sono storie che meritano di essere raccontate perché altrimenti andrebbero perse”, due anni dopo Mirandola Comunicazione mi ha dato la possibilità di farlo.

Mi trovate anche su Medium dove scrivo per cercare di comprendere meglio il mondo

Contatti
Mi sto occupando di
Tecnologia
Aggiornato il 08/11/2018
Brand
My QR

Condividi i tuoi feedback

Ultimi comunicati

Dallo scorso 16 luglio Digital-Hub, l’acceleratore d’impresa toscano presente nel Polo Tecnologico di Navacchio (PI), è riconosciuto ufficialmente come incubatore certificato dal MISE, con apposito inserimento nella sezione speciale del Registro Imprese.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per Digital-Hub

In continuità con lo sviluppo della business unit martech, che ha visto il passaggio di Andrea Marcante a Managing Director, intarget prosegue il potenziamento della divisione attraverso l’ingresso di Alessio Garbato nel ruolo di Sales Manager.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Marco Ferrario e Marta Ciurli per Scapigliato

Uno speech e un workshop all’interno del Web Marketing Festival di Rimini per dimostrare il valore aggiunto, per team e aziende, dell’utilizzo della metodologia LEGO® Serious Play® , del Design Thinking e della metodologia Data Driven, processi di sperimentazione e di ricerca realizzati assieme alle Università di Firenze e Barcellona.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Letture di mio interesse

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy