PHD

PHD

PHD è l’agenzia media, di comunicazione e marketing nota a livello mondiale per la sua capacità di innovare nel planning e nel buying attraverso tutti i canali media tradizionali ed emergenti.

Fondata a Londra nel 1990 come agenzia di media planning, PHD ha oggi oltre 6.500 dipendenti che lavorano in più di 100 uffici in 74 paesi.

Costruito sulla cultura del pensiero di leadership, di innovazione e di creatività, PHD è oggi uno dei network di comunicazione in più rapida crescita nel mondo.

Innovazione e creatività sono incentivate anche attraverso Omni Studio – piattaforma collaborativa globale che trae forza da tutto il network di PHD - e Omni - piattaforma di insight e precision marketing di Omnicom.

Il network detiene il titolo Media Network of the Year 2020 e 2021 ai Cannes Lions International Festival of Creativity, Network of the Year 2020 di M&M Global, EMEA Media Network of the Year 2020 ai Campaign Awards e attualmente è nelle prime quattro posizioni della classifica Warc Media 100, che seleziona le agenzie più premiate al mondo.

In Italia PHD è attiva in due sedi, Milano e Verona.

PHD fa parte di Omnicom Media Group (www.omnicommediagroup.com), una divisione di Omnicom Group Inc. (NYSE: OMC)

PHD | Make the Leap  

phdmedia.com/Italy

 

Ufficio stampa

PR Account
user
Antonino Pintacuda
user
Marisandra Lizzi

News

Vedi tutti

15/12/2023

Le 12 professioni del futuro, la ricerca Stranger Skills analizza le nuove geografie professionali

PHD Media analizza il futuro del lavoro caratterizzato da professioni che richiedono skill tecnologiche e altamente specializzate, così come competenze di matrice umanistica.

Antonino Pintacuda per PHD media

15/11/2023

Formazione continua, etica e inclusione, cosi' le aziende conquistano le nuove stranger skills

La ricerca di PHD analizza le nuove strategie per ingaggiare e trattenere i talenti. Ecco come cambia il mondo HR per anticipare e non subire il futuro.

Antonino Pintacuda per PHD media

03/10/2023

House of diversities. L'inclusività aziendale sempre più strategica per attirare e trattenere talenti

La ricerca di PHD Media Italia: per il 60,8% degli intervistati il primo requisito nella ricerca del posto di lavoro ideale è l'impegno aziendaleverso equity, diversity & inclusion.

Antonino Pintacuda per PHD media

06/07/2023

Tra paure e tecno-entusiasmo, così l'IA ridisegna il mercato del lavoro

La ricerca di PHD Media Italia: secondo il 30% degli intervistati l'IA sarà la principale tecnologia implementata all'interno delle aziende. Lorenzo Moltrasio, Managing Director PHD Media Italia: “I lavori più difficilmente automatizzabili saranno quelli che richiedono competenze interdisciplinari, intelligenza emotiva e sociale”. Formazione continua, ...

Gallery

Articoli dalle rassegne stampa

Testata e Titolo Giornalista Gruppo Data pubblicazione PDF Clip.
DailyMedia
Ricerche PHD Media presenta Stranger Skills e analizza le nuove geografe professionali del futuro
PHD 20/12/2023
Automazione Industriale
Le 5 soft skills per governare l' IA
Redazione PHD 03/11/2023
Italiaoggi7
L'inclusione conta più del salario
PHD 09/10/2023
Daily Media
Ricerche PHD House of diversities, l'inclusività aziendale sempre più strategica per attirare e trattenere talenti
Redazione PHD 04/10/2023
Today
“STRANGER SKILLS”, DIVERSITY E INCLUSION SOTTO LA LENTE DI PHD ITALIA
PHD 04/10/2023
ADVexpress
PHD Italia. L'inclusività aziendale sempre più strategica per attirare e trattenere talenti. Per il 60,8 % degli intervistati il primo requisito nella ricerca del posto di lavoro ideale è l'impegno verso equity, diversity e inclusion
PHD 03/10/2023
Brescia oggi
Ora l'intelligenza artificiale ridisegna il mercato del lavoro
PHD 28/07/2023
Nuova Comunicazione
BREAKFASTORIES, ALLA RICERCA DELLE ‘STRANGER SKILLS'
PHD 22/07/2023

L'Ai non sostituirà le professioni del marketing ma ne creerà di nuove
PHD 20/07/2023
Mark Up
L'Ai non sostituirà le professioni del marketing ma ne creerà di nuove
Mariella Cortés PHD 20/07/2023
Green Planner
Intelligenza artificiale: è una minaccia per il mercato del lavoro?
Paolo Galli PHD 19/07/2023
Today Tech
Come l'Intelligenza artificiale ridisegnerà il mercato del lavoro
Giulio Minotti PHD 18/07/2023
Tio.ch
Tra paure e tecno-entusiasmo, così l'AI ridisegna il mercato del lavoro
PHD 17/07/2023
Green Planner
L'intelligenza artificiale minaccia davvero il mercato del lavoro?
PHD 14/07/2023
Startup Italia
Secondo appuntamento per BreakfaStories, le “colazioni virtuali” promosse da OBE
Chiara Buratti PHD 12/07/2023
Ferrutensil.it
TRA PAURE E TECNO-ENTUSIASMO, COSÌ L'IA RIDISEGNA IL MERCATO DEL LAVORO
PHD 12/07/2023
ANSA
L'intelligenza artificiale sul lavoro sarà la fine di tutto o l'inizio di altro?
PHD 11/07/2023
01.Net
Così l'intelligenza artificiale ridisegna il mercato del lavoro
PHD 11/07/2023
Touchpoint Today
PHD MEDIA ITALIA: L'IA RIDISEGNA IL MERCATO DEL LAVORO TRA PAURE E TECNO ENTUSIASMO
PHD 11/07/2023
DailyNet
Tra paure e tecno-entusiasmo, così l'IA ridisegna il mercato del lavoro
PHD 11/07/2023
comunicatistampa.net
Tra paure e tecno-entusiasmo, così l'IA ridisegna il mercato del lavoro
PHD 11/07/2023
Il Giornale delle PMI
Tra paure e tecno-entusiasmo, così l'IA ridisegna il mercato del lavoro
PHD 11/07/2023
euromerci
Chi ha paura dell'AI?
PHD 11/07/2023
Italia Oggi Sette
L'IA piace. Con moderazione. Benefici per 8 lavoratori su 10. Ma l'uomo resta centrale
Antonio Longo PHD 11/07/2023
Brandnews
PHD ITALIA AVVISA LE AZIENDE DI PREPARARSI ALLA FORMAZIONE CONTINUA PER I NUOVI PROFESSIONISTI DEL MARKETING
PHD 11/07/2023
Guida Viaggi
COME L'IA RIDISEGNERÀ IL MERCATO DEL LAVORO
PHD 11/07/2023
Fanpage.it
Il lavoro cambia: creativita` e tempo libero diventano cruciali
PHD WEB 11/07/2023
BitMat
Intelligenza Artificiale e lavoro: ecco come cambieranno le cose
PHD 10/07/2023
La mia finanza
Tra paure e tecno-entusiasmo, così l'IA ridisegna il mercato del lavoro
PHD 10/07/2023
Youmark
Tra paure e tecno-entusiasmo, così l'IA ridisegna il mercato del lavoro. Lorenzo Moltrasio, PHD Media Italia: “I lavori più difficilmente automatizzabili saranno quelli che richiedono competenze interdisciplinari, intelligenza emotiva e sociale”
PHD 10/07/2023
biMAG
TRA PAURE E TECNO-ENTUSIASMO, COSI' L'IA RIDISEGNA IL MERCATO DEL LAVORO
PHD 10/07/2023
Quotidiano del Sud
Transizione digitale, ecco dodici mestieri per le aziende del futuro
PHD 15/05/2023
Daily Media
PHD Italia presenta Stranger Skills e il triangolo umanistico: creatività, empatia e problem solving
PHD 03/05/2023
Touchpoint Today
"Stranger Skills": le nuove professioni della comunicazione viste da PHD Italia
PHD 03/05/2023
Brand News
LA RELAZIONE TRA BRAND E PERSONE È COMPLICATA, NON PENSARE SOLO AL PROFITTO È PRE-REQUISITO PER FARE BUSINESS
PHD WEB 16/03/2022
StartupItalia!
Tornano BreakfaStories, gli incontri sulla relazione tra brand e audience
Chiara Buratti PHD WEB 16/03/2022
Il Sole 24 Ore
Percorsi guidati e acquisti facili contro lo stress da troppe scelte
Giampaolo Colletti - Fabio Grattagliano PHD 06/12/2021
DailyNet
PHD Media presenta i sei macro-trend destinati a cambiare il panorama del mondo marketing
PHD 19/11/2021
ilgiornaleditalia.it
IAB, “Time to Shift”: sei i macro-trend che cambieranno radicalmente il mondo del marketing
PHD WEB 19/11/2021
Economy Sicilia
I sei i macro-trend che cambieranno il mondo del marketing
PHD WEB 19/11/2021
Pubblicom Now
PHD Media: i sei macro-trend che cambieranno il mondo del marketing
PHD WEB 19/11/2021
Affaritaliani.it
Shift, i 6 macro-trend che cambieranno il mondo del marketing
PHD WEB 18/11/2021
Italia Oggi
Marchi, il Metaverso è già qui
Marco A. Capisani PHD 18/11/2021
DailyMedia
OMG diamond sponsor di IAB Forum, in agenda: sostenibilità, web3, intelligenza artificiale, connected tv e nuove dinamiche di marketing
PHD 12/11/2021
DailyNet
PHD Media pubblica “Shift - A Marketing Rethink”: ricostruire alla luce della rivoluzione digitale
PHD 05/11/2021
Youmark.it
PHD Media pubblica ‘Shift | A Marketing Rethink’, il punto di partenza per ricostruire il settore alla luce della rivoluzione digitale
PHD WEB 04/11/2021
Media Key
PHD Media pubblica “Shift | A Marketing Rethink”, il punto di partenza per ricostruire il settore alla luce della rivoluzione digitale
PHD WEB 04/11/2021
UNACOM.IT
PHD Media pubblica “Shift | A Marketing Rethink”, il punto di partenza per ricostruire il settore alla luce della rivoluzione digitale
PHD WEB 04/11/2021