Serena De Mori

Serena De Mori

Product Manager

Project Manager

Intrapreso un percorso universitario binazionale assieme all’Università di Lione, si laurea nel 2010 con una laurea specialistica in scambi internazionali. Ha lavorato per circa 8 anni presso Italdesign, inizialmente come Project Manager in area Design, divenendo Executive Assistant del CEO e infine come Project Manager di progetti di Mobility Solutions, tra cui un veicolo elettrico e autonomo in sharing per accompagnare persone su carrozzina manuale.
Successivamente ha acquisito ulteriori esperienze in area mobilità ed innovazione, presso e-Novia, con il ruolo di Business Development.
Come Project Manager di Alba Robot cura e gestisce il processo di esecuzione del prodotto: dalle modalità e tempistiche da parte dei fornitori fino alla  gestione dei team di sviluppo e tecnici, mediando la comunicazione tra i due team e monitorando gli stadi di lavoro. Lavora a stretto contatto con il CEO di Alba Robot - Andrea Segato Bertaia -  e con il team, in particolare per la definizione delle caratteristiche finali del prodotto da immettere sul mercato. Si riconosce nella frase di Steve Jobs: Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo sanno cosa volete realmente diventare”.

News

24/02/2022

Costruire il futuro giorno per giorno: la cultura della gentilezza secondo ALBA Robot

L’era tecnologica nella quale viviamo ha imposto la velocità delle macchine come paradigma della vita quotidiana. Una realtà divorata dalla costante fretta e accelerazione che, però, lascia emergere quanto sia elevato il bisogno di gentilezza,

Rebecca Rossetti e Denise Miceli per Alba Robot

25/11/2021

Presentazione Bilancio Sociale 2020

Venerdì 26 novembre ore 16 Presidio Sanitario San Camillo, Strada Santa Margherita 136, Torino

Rebecca Rossetti per Alba Robot

13/10/2021

ALBA Robot al GITEX 2021 con due progetti: un incontro tra tecnologia e bisogno di indipendenza dell'utente

Un incontro tra tecnologia e bisogno di indipendenza dell'utente: SEDIA, SEat Designed for Interactive Arts e la prima carrozzina a guida autonoma integrata con Amazon Alexa

Rebecca Rossetti per Alba Robot