Andrea De Gottardo

Andrea De Gottardo

CFO di Endelea

Andrea De Gottardo ha oltre 10 anni di esperienza nel settore bancario, dove ha ricoperto diversi ruoli nella funzione di Risk Management in banche internazionali come State Street Bank e RBS. Laureato in Finance all'Università Bocconi, ha cominciato la sua carriera a Milano e si è poi trasferito a Londra dove risiede da quasi 7 anni. Due anni fa ha intrapreso una nuova avventura in una fintech startup (Kroo) che ha l’obiettivo di creare una nuova banca digitale, nella quale ricopre il ruolo di Chief Risk Officer e Head of Fundraising. Naturalmente portato al problem solving, Andrea sfrutta il suo approccio analitico e razionale per prioritizzare e coordinare efficacemente un grande numero di progetti in contemporanea. Andrea è co-founder di Endelea e supporta la startup principalmente nelle attività finanziarie e di fundraising.

News

26/10/2020

Winter Wax: la prima capsule invernale di Endelea

Endelea reinterpreta in chiave autunno-inverno i tessuti wax africani, tra stampe evocative, lavorazioni inedite e sostenibilità

14/05/2020

Bold is a way of life: Endelea presenta la nuova collezione

Volumi ampi e femminili che rendono protagoniste le stampe africane: è arrivata la collezione 2020 di Endelea, brand di moda etica che unisce Italia e Tanzania.

14/05/2020

Bold is a way of life: Endelea presents the new collection

Large and feminine volumes with African prints as protagonists: Endelea’s 2020 collection has arrived