ITA  EN

Demandware

Web e Social
http://www.demandware.com

Condividi i tuoi feedback

Tutti i comunicati stampa

Demandware®, un’azienda Salesforce (NYSE: CRM) leader globale nelle soluzioni cloud commerce per le imprese, annuncia oggi che Ubisoft® ha lanciato una nuova piattaforma di digital commerce sul Cloud Commerce di Demandware.

Giulia Perfetti e Sara Antonelli per Demandware

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Hobby e tempo libero

Demandware rivela i dati del suo Shopping Index, relativi al primo trimestre del 2016, con focus sul comparto moda: +18% delle visite, +25% dei carrelli, + 24% degli ordini. Il nero è il colore più ricercato. Gli shopper includono la preferenza del colore nelle loro ricerche il 22% in più rispetto all’anno precedente. Con il 44% di traffico e 24% degli ordini lo smartphone registra numeri in aumento rispettivamente del +31% e +53%.

Sara Antonelli e Giulia Perfetti per Demandware

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Moda

Pagamenti facili, veloci e sicuri: così l'azienda continua il proprio percorso d'innovazione per soddisfare le necessità degli eShopper

Sara Antonelli e Giulia Perfetti per Demandware

Settori:  Comunicazione, Tecnologia, Moda

La ricerca identifica un segmento di retailer che stanno registrando risultati eccellenti, affrontando con successo i cambiamenti dirompenti in atto. Le strategie adottate da questo gruppo di retailer di successo delineano un modello per la crescita

Sara Antonelli e Giulia Perfetti per Demandware

Settori:  Cultura, Salute e benessere, Comunicazione, Economia e finanza, Commercio, Tecnologia

L’aumento del 70% nella creazione di carrelli tramite smartphone ha portato a registrare un +20% nella creazione totale dei carrelli, pesando per il 94% sulla crescita di questo dato. Per il quarto trimestre consecutivo lo smartphone ha guidato per oltre il 90% la crescita delle visite (+17%) e il 66% della crescita totale degli ordini (+19%).

Giulia Perfetti e Sara Antonelli per Demandware

Settori:  Comunicazione, Commercio, Tecnologia

In occasione dell’XI edizione del Netcomm eCommerce Forum 2016, Demandware, azienda leader globale nelle soluzioni cloud commerce per le imprese, parteciperà in qualità di sponsor alla due giorni dedicata al commercio elettronico promossa dal Consorzio Netcomm e organizzata da DigitalEvents con un workshop e uno stand (B1).

Sara Antonelli e Giulia Perfetti per Demandware

Settori:  Comunicazione, Commercio, Tecnologia, Moda

L’azienda è stata scelta per la sua completezza di visione e capacità di esecuzione

Giulia Perfetti e Sara Antonelli per Demandware

Settori:  Comunicazione, Commercio, Tecnologia, Economia e finanza

In occasione della settimana dedicata al design e all’arredamento, Demandware evidenzia i dati del suo Shopping Index relativi al quarto trimestre del 2015 con focus sul comparto Home Per il settore dell’arredamento e design online la crescita dell’ 8% delle visite ha portato ad un aumento del 5% degli ordini

Giulia Perfetti e Sara Antonelli per Demandware

Settori:  Tecnologia, Architettura ed edilizia, Comunicazione, Commercio, Femminile

In occasione della 49esima edizione del Cosmoprof di Bologna, Demandware pubblica i dati del suo Shopping Index relativi al quarto trimestre del 2015 con un focus sul comparto della bellezza Nel beauty la crescita del 10% delle visite ha portato a un aumento del 25% dei carrelli e a un incremento del 19% degli ordini Nel commercio digitale i settori bellezza e cura della persona sono quelli che, insieme all’abbigliamento sportivo, registrano i più alti tassi di sconto

Giulia Perfetti e Sara Antonelli per Demandware

Settori:  Salute e benessere, Comunicazione, Commercio, Tecnologia, Economia e finanza

Secondo Demandware, leader globale nella fornitura di soluzioni cloud commerce, nel 2016 diremo addio all'omni-canalità, al suo posto si parlerà di commercio unificato, la Generazione Z guiderà l'eCommerce e il data-driven decision marketing alimenterà la personalizzazione

Giulia Perfetti e Sara Antonelli per Demandware

Settori:  Comunicazione, Commercio, Tecnologia, Economia e finanza

Lo smartphone ha superato il tablet come dispositivo preferito dagli acquirenti online di tutto il mondo per creare carrelli e fare ordini, registrando una crescita del 41%. Lo smartphone è il veicolo digitale che consente il passaggio dal web allo store offrendo un'esperienza di acquisto personale e personalizzata senza soluzione di continuità.

Giulia Perfetti e Sara Antonelli per Demandware

Settori:  Tecnologia, Comunicazione, Commercio, Economia e finanza, Moda

Con il 39% di traffico, gli smartphone sono i dispositivi preferiti dai clienti del lusso. L’83% della crescita degli ordini del settore è generata dai cellulari, responsabili anche del 115% dell'aumento dei carrelli.

Giulia Perfetti e Sara Antonelli per Demandware

Settori:  Comunicazione, Commercio, Tecnologia, Moda

Vibram crea una nuova esperienza del proprio brand per coinvolgere in modo efficace i propri fan in tutto il mondo e su tutti i canali grazie al Cloud Commerce di Demandware

Sara Antonelli e Giulia Perfetti per Demandware

Settori:  Comunicazione, Commercio, Tecnologia, Moda, Sport

Nel secondo trimestre del 2015 gli acquirenti di prodotti outdoor hanno portato a un incisivo aumento del commerce digitale rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente: + 28% rispetto al mercato globale, +38% di attrattiva, +11% di spesa per visita, + 44% del numero dei carrelli creati.Il compratore di prodotti outdoor è più incline agli acquisti da dispositivi mobili: il tasso di crescita è tre volte maggiore

Martina Mauro e Giulia Perfetti per Demandware

Settori:  Comunicazione, Commercio, Tecnologia, Femminile, Moda, Maschile, Sport

I dati elaborati dallo Shopping Index di Demandware indicano un deciso aumento nelle visite dei siti web e nelle transazioni online. Online è già Natale. Attesa crescita globale del +31% dei regali acquistati su Internet secondo il Ready to Wrap di Demandware

Sara Antonelli e Giulia Perfetti per Demandware

Settori:  Comunicazione, Commercio, Tecnologia, Economia e finanza, Moda

La Shopping Index di Demandware rileva che, nell’acquisto di Moda, Beauty, Food e Arredamento, ai tablet e ai computer i consumatori di tutto il mondo preferiscono gli smartphone . A livello globale, i cellulari generano il 94% dell'aumento del traffico su base annua, il 74% dell'aumento della creazione del carrello e il 47% della crescita dell'ordine. L’esperienza d’acquisto è sempre più suddivisa tra i vari dispositivi: si sceglie dallo smartphone e si conclude l’ordine da pc/tablet (ancora

Sara Antonelli e Martina Mauro per Demandware

Settori:  Salute e benessere, Comunicazione, Tecnologia, Economia e finanza, Moda

In addition to the Italian launch event that will take place at Boscolo Milano Hotel in the evening, Demandware is pleased to invite you to live an omni-channel in store experience and the integration between physical and digital retail in two stores which have already adopted its solutions OVS and Vibram Flagship Stores

Marisandra Lizzi, Sara Antonelli and Martina Mauro for Demandware

Settori:  Salute e benessere, Comunicazione, Tecnologia, Moda

Demandware, leader globale nella fornitura di soluzioni cloud commerce, annuncia la nomina di Maurizio Capobianco a Sales Director per lo sviluppo del business nel mercato italiano

Sara Antonelli e Martina Mauro per Demandware

Settori:  Lavoro, Comunicazione, Tecnologia, Moda

Demandware, in aggiunta all’evento serale di lancio in Italia, presso l’Hotel Boscolo di Milano, è lieta di invitarvi a sperimentare dal vivo l’esperienza omnicanale e l’integrazione tra retail fisico e digitale in due negozi di brand che hanno già adottato le sue soluzioni i Flagship store Vibram e OVS.

Marisandra Lizzi, Sara Antonelli e Martina Mauro per Demandware

Settori:  Salute e benessere, Comunicazione, Tecnologia, Moda

Demandware, è lieta di invitarvi al proprio evento ufficiale di lancio in Italia: “La rivoluzione omnicanale per lo stile italiano nel mondo”, in collaborazione con Netcomm, Consorzio del Commercio Elettronico Italiano e Fashion Magazine

Sara Antonelli e Martina Mauro per Demandware

Settori:  Salute e benessere, Comunicazione, Commercio, Tecnologia, Economia e finanza, Moda

Demandware, leader globale nella fornitura di soluzioni cloud commerce per il coinvolgimento del consumatore multi canale nel mercato retail, preannuncia il suo ingresso in Italia. 200 milioni di consumatori che transitano sul Cloud Commerce di Demandware nel mondo, circa 300 clienti tra i maggiori brand mondiali della Moda, del Lusso e del Lifestyle, oltre 800 dipendenti

Marisandra Lizzi, Sara Antonelli e Martina Mauro per Demandware

Settori:  Lavoro, Comunicazione, Tecnologia, Moda

Demandware, the industry-leading provider of enterprise cloud commerce solutions for omni-channel consumer engagement in the retail market anticipates its opening in Italy 200 millions of consumers around the world are engaged on Demandware Commerce Cloud. It counts nearly 300 clients including the biggest global brands in Fashion, Luxury and Lifestyle, with over 800 employees worldwide

Marisandra Lizzi, Sara Antonelli and Martina Mauro for Demandware

Settori:  Lavoro, Comunicazione, Tecnologia, Moda

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy