ITA  EN

intarget:

Web e Social
https://www.intarget.net/
Agenzia: Mirandola Comunicazione
Account

Marco Ferrario

Alessandra Fulgoni

Francesco Sicchiero

Condividi i tuoi feedback

Tutti i comunicati stampa

Gli occhi dei grandi player sono puntati sulle città di terza e quarta fascia, da dove proviene il 36,5% degli utenti che accede a internet. Si tratta di 130 città con una popolazione complessiva di circa 160 milioni di abitanti e sono la nuova frontiera dell’e-commerce: la popolazione ha un potere d’acquisto ridotto, gradi di istruzione più bassi ma registra la crescita più rapida nell’ambito della connessione internet mobile dell’ultimo anno.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Settori:  Comunicazione e giornalismo, Tecnologia

LaCimbali Milkì Mix è un progetto per promuovere la macchina LaCimbali M100ì dotata del Turbo Milk, un sistema innovativo che consente di montare latte caldo e freddo creando una crema vellutata. Il progetto, valorizzato attraverso una promozione mirata sul sito, sui canali social e con anche un ricettario cartaceo, ha ottenuto l’ambito riconoscimento alla ventesima edizione dell’Interactive Key Awards, concorrendo nella categoria “brand entertainment e webseries”.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Settori:  Commercio, Comunicazione e giornalismo, Tecnologia

LaCimbali Milkì Mix è un progetto per promuovere la macchina LaCimbali M100ì dotata del Turbo Milk, un sistema innovativo che consente di montare latte caldo e freddo creando una crema vellutata. Il progetto, valorizzato attraverso una promozione mirata sul sito, sui canali social e con anche un ricettario cartaceo, ha ottenuto un secondo posto alla 13esima edizione degli NC AWARDS per la categoria “Migliore campagna Area interattiva/digitale B2b” e l’ambito riconoscimento alla ventesima edizi

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Settori:  Commercio, Comunicazione e giornalismo, Tecnologia

Nel corso del panel intarget porterà la sua esperienza acquisita sul mercato cinese, una conferenza in cui si analizzeranno le nuove piattaforme emergenti, i player consolidati, le tecnologie e le straordinarie specificità in termini di pagamenti elettronici di un modello di retail unico al mondo.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Settori:  Lavoro, Tecnologia

intarget, digital company toscana con sede a Pisa, Milano, Lugano e Shanghai, è alla ricerca di data scientist per il marketing: una professione per cui, in questo momento, è necessaria una maggiore formazione in Italia per incrementare il numero, ancora esiguo, di professionisti del settore.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Settori:  Lavoro, Tecnologia

l 27 marzo, presso il The Puli Hotel di Shanghai, intarget presenta ai rappresentanti di Camera di Commercio Italia Cina, del Consolato, dell’ICE e ad una selezione di aziende, il proprio posizionamento e le soluzioni pensate per consentire ai brand italiani un’efficace copertura del customer journey del consumatore cinese.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Settori:  Tecnologia

in:China è un osservatorio digitale sul mercato cinese che intende offrire ai brand del segmento fashion e luxury gli strumenti per comprendere e sfruttare al meglio le opportunità offerte dal Paese del Dragone.

Francesco Sicchiero per intarget

Settori:  Commercio, Comunicazione e giornalismo, Moda

Grazie alla strategia ADV gestita da intarget con Google Marketing Platform, lastminute.com ha ottenuto un’ottimizzazione dei costi per singolo lead.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Settori:  Lavoro, Comunicazione e giornalismo, Tecnologia

Dopo aver sviluppato la “content strategy” che ha portato alla crescita dei canali social di Leica Camera Italia, intarget ha contribuito alla realizzazione della community Certified by Leica e del Leica Club, unendo tecnologia e creatività.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Settori:  Lavoro, Comunicazione e giornalismo, Cultura, Tecnologia

Lo scenario sull’evoluzione dei consumatori cinesi, strategie di accesso, ma anche gli strumenti con cui raggiungere i clienti: il rapporto realizzato da intarget offre dati e analisi a disposizione dei brand che intendono pianificare le proprie strategie di advertising nel Paese del Dragone.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Settori:  Lavoro, Comunicazione e giornalismo, Commercio, Economia e finanza, Tecnologia

L’apertura in Cina consolida l’attività della digital company italiana a livello internazionale, iniziata con l’apertura della sede di Lugano per le attività nell’area D-A-CH avvenuta nel 2012 e sviluppata grazie al team di talenti provenienti da diverse culture: nel 2018, intarget ha già gestito più del 75% del budget clienti nei mercati internazionali operando in più di 60 Paesi nel mondo.

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Settori:  Lavoro, Comunicazione e giornalismo, Commercio, Tecnologia, Economia e finanza

Nel 2018, intarget ha già gestito più del 75% del budget clienti nei mercati internazionali operando in più di 60 Paesi nel mondo. Il posizionamento verrà ulteriormente rafforzato con una nuova sede in Cina al servizio delle campagne di digital advertising per le imprese italiane e i brand esteri. L’investimento nelle piattaforme di marketing automation, che ha già permesso a intarget di ottenere 8 certificazioni da Google Marketing Platform, diventerà un fattore chiave nel supportare gli inve

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Settori:  Lavoro, Comunicazione e giornalismo, Commercio, Economia e finanza, Tecnologia

Marco Ferrario e Francesco Sicchiero per intarget

Settori: 

Intarget è sempre più impegnata nella formazione dei giovani talenti per il marketing digitale nel territorio Toscano. Nel 2018, infatti, ricorrono i 10 anni dalla nascita della collaborazione tra la digital company guidata da Nicola Tanzini e il Master in comunicazione d’impresa promosso dall’Università di Siena. Per festeggiare il decennale, in occasione del MCI DAY, l’incontro annuale della community del Master che si è tenuto venerdì 26 ottobre nell’Aula Magna del Rettorato di Siena, intar

Marco Ferrario e Giorgia Camoni per intarget:

Settori:  Comunicazione e giornalismo, Lavoro, Tecnologia, Cultura

Luca Luperini entra a far parte della famiglia di intarget e andrà a ricoprire il ruolo di Marketing Manager con l’obiettivo di strutturare e ampliare le attività di marketing e comunicazione dell’agenzia guidata da Nicola Tanzini.

Marco Ferrario e Giorgia Camoni per intarget:

Settori:  Lavoro, Comunicazione e giornalismo, Tecnologia

intarget: annuncia oggi i risultati del progetto realizzato per Leica Camera Italia (http://it.leica-camera.com/) volto a supportare l’azienda nella gestione delle attività di social media marketing, ‘community management’ e promozione media di eventi, corsi e workshop in Italia.

Marco Ferrario e Giorgia Camoni per intarget:

Settori:  Comunicazione e giornalismo, Tecnologia, Cultura

Analisi dati, pianificazione e soluzioni tecnologiche sono i tre fattori indispensabili per far vivere al cliente la migliore esperienza di acquisto online.

Marco Ferrario e Giorgia Camoni per intarget:

Settori:  Tecnologia, Moda

Mandarina Duck, azienda di moda italiana, specializzata in valigie, borse da viaggio e accessori, sceglie intarget: per il terzo anno consecutivo aggiungendo ai servizi di advertising e SEO anche quelli di creativity e social media strategy.

Marco Ferrario e Giorgia Camoni per intarget:

Settori:  Lavoro, Comunicazione e giornalismo, Tecnologia, Moda

Importante traguardo per intarget:, la digital company italiana che opera nel campo del marketing digitale.

Marco Ferrario e Giorgia Camoni per intarget:

Settori:  Lavoro, Economia e finanza, Tecnologia

intarget: ha raggiunto una tappa significativa nel proprio percorso di crescita sul mercato: centodieci professionisti affermati e giovani talenti fanno parte oggi della digital company italiana. Con un’età media di trentacinque anni, il 60% del personale è composto da donne e il 67% sono nativi digitali.

Marco Ferrario e Giorgia Camoni per intarget:

Settori:  Lavoro, Comunicazione e giornalismo, Tecnologia

Portare un cliente a completare il suo acquisto online è un percorso lungo e non semplice: secondo i dati del 2017 riportati sul portale Statista, in Italia il tasso di conversione dei principali e-commerce è compreso tra 1% e il 3%.

Marco Ferrario e Giorgia Camoni per intarget:

Settori:  Lavoro, Comunicazione e giornalismo, Tecnologia, Economia e finanza

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy