Intarget

News

09/02/2024

Lusso in Cina e APAC: nel 2024 previsto +6%, opportunità per i marchi

Pubblicato da Intarget il settimo In:China Monitor, “Understanding China and APAC luxury evolutions”, dati, interviste a esperti del settore, analisi descrittive e predittive e consigli utili per cogliere le opportunità che attraverseranno questo 2024Vero valore, autenticità e sostenibilità sono gli elementi chiave che emergono dall'analisi di I...

24/01/2024

I NUOVI SHOPPER CINESI DEL LUSSO: PIU' GIOVANI, DIGITALI E ATTENTI ALLA SHOPPING EXPERIENCE

Presentati da Global Blue e Intarget gli aggiornamenti sul profilo e comportamento d'acquisto dei turisti cinesi

19/01/2024

Fausta Sposato nuova Managing Director di Intarget

Con un'esperienza di quindici anni in marketing e vendite e dopo un'importante crescita interna all'azienda, da Sales Manager a Chief Marketing Solutions, ora affiancherà Nicola Tanzini con l'obiettivo di rafforzare il posizionamento consulenziale di Intarget sul mercatoValorizzazione delle competenze interne, sinergia tra le diverse aree e maggior valorizzazione delle s...

15/12/2023

Italia e finanza: oltre 10 milioni di italiani interessati ad economia e finanza prediligono informarsi sui social, ma i player di riferimento sono poco presenti con contenuti informativi

Gli Italiani hanno un forte bisogno di educazione finanziaria, eppure il report Follow The Money, firmato da Intarget con ONIM e TikTok dimostra che banche, istituti di credito e società di trading e investimenti non sfruttano al massimo le potenzialità delle piattaforme online per interagire con le proprie target audience. Facebook e LinkedIn sono le...

28/11/2023

Elena Maffei vince la sesta edizione del premio "Intarget per la comunicazione d'impresa"

Per il sesto anno consecutivo Intarget premia chi, dopo aver frequentato il Master in Comunicazione d'Impresa all'Università di Siena, si è distinto nel tempo per il suo percorso professionaleElena Maffei, oggi Senior Communication Manager di GSK, ha frequentato la nona edizione del Master acquisendo consapevolezza delle proprie capacità, c...

25/09/2023

Sprinklr e Intarget: un'alleanza che guarda al futuro dell'esperienza cliente

Intarget è tra le aziende italiane scelte da Sprinklr, una piattaforma unificata, per aziende che vogliono raggiungere, fare engagement e ascoltare i propri clienti sui principali canali moderni: da earned media a paid media e messaggistica direttaDal Fashion Luxury, al Finance, al Retail con ottica sia B2C che B2B. Una soluzione all'avanguardia in grado di supportare, c...

26/07/2023

Influencer ed esperienze culturali per un export efficace in Cina

Prosegue il ciclo di incontri voluti da Intarget per offrire un'analisi sulle opportunità e i trend più rilevanti del mercato cinese, con particolare attenzione rivolta al made in Italy e alle strategie di marketing. Prossimo ospite Mattia Romeo, influencer da milioni di follower sul web cinese, in Cina da 17 anni Durante la diretta, l'influencer Mattia Romeo racc...

23/06/2023

Faema corre al Giro d'Italia e taglia nuovi traguardi con Intarget

Una corsa collettiva integrata in una campagna digital e stampa per coinvolgere l'utente finale, in occasione della 106esima edizione del Giro d'Italia, che ha visto Faema come partner per il secondo anno consecutivoAttraverso l'attivazione di Strava sono state coinvolte oltre 29 mila persone in una corsa virtuale con un obiettivo benefico, che è stato raggiunto in meno ...

13/06/2023

Nasce la Intarget Loyalty Platform

InLoyalty, prima societ�  spin-off dell'ecosistema Intarget, che punta a integrare i servizi per il customer journey: un software a disposizione dei retailer per rendere fluido il percorso verso la loyalty, sfruttando l'innovazione del web3 nel pieno rispetto delle normative Secondo le stime pi�¹ recenti la probabilit� ...

31/05/2023

Acqua di Sirmione accresce Awareness e Consideration con l'Influencer Marketing di Intarget

- Con l'obiettivo di allargare la consumer base tra i bambini dai due anni in su e coinvolgere le mamme, Acqua di Sirmione - con il coinvolgimento di Intarget - ha realizzato una campagna di influencer marketing che lavorasse sia su Awareness che su Engagement/Consideration. I risultati hanno portato a: +220 contenuti pubblicati dalle influencer sui propri canali social, +3 MLN...

Francesco Sicchiero e Clara Rigoldi per Intarget

24/05/2023

L'equilibrio cinese tra patriottismo nei consumi e Made in Italy

Continua il ciclo di incontri voluti da Intarget per offrire un'analisi sugli scenari, le opportunità e i trend più rilevanti del mercato cinese. Prossimo ospite Lorenzo Lamperti, Direttore Editoriale di China Files, in collegamento dai TaipeiUna diretta capace di portare uno sguardo vivo sulle ultime evoluzioni economiche e geopolitiche del Paese del Dragone: pos...