ITA  EN

Applix

Milano Tel.: +39 02 39432371

Web e Social
http://www.applixgroup.com/it/

Condividi i tuoi feedback

Tutti i comunicati stampa

Nasce una versione completamente rinnovata dell’App Touring in viaggio. Sviluppata da Applix l’App raccoglie notizie, proposte, consigli e le versioni digitali di guide e riviste del Touring Club Italiano.

Marco Ferrario e Irene Artemagni per Applix

Settori:  Tecnologia, Comunicazione, Turismo

Secondo i dati dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano e IAB Italia lo Smartphone è il device con il maggiore impatto sulla crescita complessiva del mercato dell’Internet ADV. Dalla costante ricerca di prodotto portata avanti negli anni, nasce la quarta versione di Viewerplus, la piattaforma di Digital Publishing di Applix.

Irene Artemagni per Applix

Settori:  Tecnologia, Comunicazione, Cultura

Sviluppata da Applix arriva la digital edition di MATE, l’App del mensile che permette di scoprire che dietro ogni cosa che facciamo nella nostra vita quotidiana c’è sempre la Matematica.

Marco Ferrario e Irene Artemagni per Applix

Settori:  Tecnologia, Comunicazione, Cultura

Giro Casa 3 dà vita a un nuovo modo di seguire il Giro d’Italia. Nasce la prima social community di appassionati di ciclismo basata sulla condivisione di foto attraverso un’app.

Irene Artemagni per Applix

Settori:  Tecnologia, Cultura, Trasporti, Maschile

Le ripetizioni scolastiche diventano economiche, tracciabili e digitali attraverso bSmart Tutors: piattaforma online che mette a disposizione delle famiglie e degli studenti ripetizioni pianificate in vista degli esami di maturità, debiti formativi e compiti estivi. Gli studenti che usano bSmart Tutors sono per il 60% ragazzi degli istituti superiori, il 30% universitari e per il restante 10% studenti delle scuole medie. Nelle ultime 3 settimane la piattaforma ha registrato un forte incremento

Irene Artemagni per Applix Education

Settori:  Tecnologia, Cultura, Comunicazione, Femminile, Maschile

Milano, 28 aprile 2016 – A poco più di un anno dal lancio e dopo aver venduto oltre 180.000 prodotti editoriali digitali, EDICOLA ITALIANA, piattaforma in cui gli utenti possono cercare, scegliere, acquistare e leggere quotidiani e magazine in versione digitale, sbarca su iOS e Android con un’App interamente sviluppata da Applix.

Marco Ferrario e Irene Artemagni per Applix e Giorgio Bocchieri per Ufficio Stampa Premium Store

Settori:  Tecnologia, Comunicazione, Cultura

Applix, gruppo leader nelle soluzioni mobile e nella digital transformation, ha scelto la Bologna Children’s BookFair di quest’anno per presentare la sua innovativa offerta di idee e strumenti innovativi rivolti al mondo della scuola e dei ragazzi: bSmart, piattaforma per la scuola utilizzata da oltre 300.000 insegnanti e studenti, Melazeta, digital agency che da oltre 15 anni valorizza i contenuti digitali sfruttando le logiche della gamification e Pubcoder, start-up che produce un software per

Irene Artemagni e Marco Ferrario per Applix

Settori:  Tecnologia, Femminile, Comunicazione, Cultura, Maschile, Locale

Applix alla Bologna Children’s Book Fair: il laboratorio che innova i contenuti per i ragazzi | 4-6 aprile 2016 Bologna Fiere | Padiglione 32 | Digital Media Stand C/15

Irene Artemagni e Marco Ferrario per Applix

Settori:  Tecnologia, Femminile, Comunicazione, Cultura, Maschile, Locale

Fedoweb, società fondatrice di Audiweb, si affida alla società Melazeta, acquisita recentemente da Applix, per la creazione di un nuovo logo e un restyling completo del sito web al fine di accrescere user experience e user interface della federazione

Irene Artemagni e Marco Ferrario per Applix

Settori:  Comunicazione, Cultura

Alla (ri)scoperta di Milano nella sua autenticità attraverso l’App Sentieri Metropolitani per una nuova relazione attiva con il tessuto urbano

Irene Artemagni per Applix e Martina Fragale – Ufficio Stampa Sentieri Metropolitani

Settori:  Ambiente e natura, Tecnologia, Cultura, Locale

Visibilia Magazine, la casa editrice presieduta da Daniela Santanchè, ha affidato ad Applix Digital Publishing la digitalizzazione delle due riviste di cronaca rosa Novella 2000 e Visto, recentemente acquistate da PRS.

Marco Ferrario per Applix

Settori:  Tecnologia, Cultura, Comunicazione, Femminile, Moda

bSmart Tutors di Applix Education dà un volto nuovo alle ripetizioni unendo studenti e insegnanti attraverso una piattaforma di tutoring per un’esperienza di studio personalizzata online

Marco Ferrario per Applix

Settori:  Tecnologia, Femminile, Comunicazione, Commercio, Cultura, Maschile

Tre acquisizioni in soli cinque anni per Applix, società nata nel 2010 oggi punto di riferimento per brand ed editori innovativi nazionali e internazionali. Un traguardo unico nel panorama delle startup italiane.

Marco Ferrario per Applix

Settori:  Tecnologia, Comunicazione, Economia e finanza, Hobby e tempo libero, Maschile

Paolo Giovine, già manager di Gruppo Espresso e partner di H-Farm, poi fondatore di PubCoder, contribuirà attivamente allo sviluppo di Applix nei settori del publishing e dell’innovazione digitale

Marco Ferrario e Irene Artemagni per Applix

Settori:  Lavoro, Comunicazione, Cultura, Tecnologia

Italian Digital Day a Torino: un passo avanti per la buona scuola. Dal 23 novembre le scuole verranno selezionati gli Animatori digitali: 8500 scuole italiane avranno un campione digitale nella scuola. Grazie a bSmart.it di Applix Education più di 1.300 testi scolastici digitali possono essere arricchiti con video, foto e appunti vocali

Marco Ferrario per Applix

Settori:  Tecnologia, Cultura, Maschile

La fruizione di notizie avviene sempre più tramite device mobili: il 44% degli italiani accede giornalmente alle notizie attraverso il proprio smartphone, a livello internazionale si raggiunge il 59%. Arriva la risposta italiana all’evoluzione del consumo.

Marco Ferrario per Applix

Settori:  Tecnologia, Comunicazione, Cultura

Applix, certificata dal Registro delle Imprese tra le top 5 aziende innovative in Italia, apre una nuova sede operativa in America Latina, il quarto mercato mobile più grande a livello mondiale.

Marco Ferrario per Applix

Settori:  Tecnologia, Cultura, Comunicazione

Marco Ferrario per Applix

Settori:  Tecnologia, Comunicazione, Cultura

Attraverso l’App della prestigiosa testata, disponibile per iOS e Android, Applix approda in un continente con 650 milioni di utenti di device mobili in costante crescita.

Marco Ferrario per Applix

Settori:  Tecnologia, Cultura, Maschile

La piattaforma di servizi per studenti e insegnanti bSmart di Applix Education consente di acquistare libri di testo cartacei con il 15% di sconto, consegna gratuita e versione digitale inclusa personalizzabile con contenuti multimediali.

Marco Ferrario per Applix

Settori:  Cultura, Femminile, Maschile, Tecnologia

Applix Lancia la versione digitale de Il Segreto Magazine e Mistero Magazine Fivestore sceglie Applix per la digitalizzazione delle due property televisive di grande successo

Marco Ferrario per Applix

Settori:  Tecnologia, Comunicazione, Cultura, Femminile, Moda

La scuola digitale è pronta a decollare anche in Italia e Applix Education si conferma leader. Con oltre 125.000 utenti già attivi e più di 1.200 libri digitali multimediali disponibili, bSmart.it di Applix Education si conferma la piattaforma #1 in Italia per la Digital Education.

Marco Ferrario per Applix

Settori:  Femminile, Comunicazione, Cultura, Maschile, Tecnologia

A seguito del raggiungimento del 48% del mercato con oltre 1300 pubblicazioni digitalizzate, Applix lancia una nuova business unit interamente dedicata al mondo dell’editoria digitale: Applix Digital Publishing La società amplia così la propria offerta puntando a consolidare la posizione di interlocutore di riferimento per editori e aziende.

Marco Ferrario per Applix

Settori:  Comunicazione, Cultura, Tecnologia

Applix e Skira Digital presentano la prima applicazione al mondo progettata e sviluppata ab origine per le piattaforme Android, iOS e Oculus. Si tratta di un laboratorio dei nuovi paradigmi visivi e consente di vedere il mondo con gli occhi di uno dei più affascinanti geni del nostro Rinascimento, Leonardo da Vinci

Marco Ferrario per Applix

Settori:  Tecnologia, Cultura

Applix and Skira Digital present the first application in the world to be designed and developed since the beginning for Android, iOS and Oculus platforms. It’s about a laboratory of a new visual paradigm and it allows to see the world through the eyes of one of the most fascinating geniuses of our Renaissance, Leonardo da Vinci

Marco Ferrario per Applix

Settori:  Tecnologia, Cultura

martedì 14 aprile 2015 ore 12.00 - Palazzo Reale, Piazza Duomo, 14, Milano Sala Conferenze, 3° Piano

Marco Ferrario per Applix

Settori:  Tecnologia, Cultura, Comunicazione, Maschile

bSmart, società leader in Italia nello sviluppo di prodotti e piattaforme per la “scuola digitale”, entra a far parte del gruppo specializzato in soluzioni mobile.

Ufficio Stampa Applix

Settori:  Tecnologia, Cultura

Dopo i principali editori in Italia, tra cui Arnoldo Mondadori, Grüner + Jahr, Hearst Italia, RCS MediaGroup, anche il mensile dedicato a musica e lifestyle ha affidato lo sviluppo dell’App mobile ad Applix.

Ufficio Stampa Applix

Settori:  Tecnologia, Moda, Cultura

Applix è tra i nuovi soci della startup Premium Store, che ha sviluppato la piattaforma digitale EDICOLA ITALIANA

Ufficio Stampa Applix

Settori:  Tecnologia, Cultura

Firmato l’accordo commerciale e industriale fra due dei principali player tecnologici dei servizi all’editoria. Nasce la nuova piattaforma integrata Atex Content – Applix Viewerplus

Ufficio Stampa Applix

Settori:  Tecnologia, Cultura

Grazie alla collaborazione tra Applix e Cosmit i cataloghi degli espositori del Salone del Mobile 2014 saranno disponibili anche in digitale diventando per la prima volta multimediali e interattivi

Ufficio Stampa Applix

Settori:  Tecnologia, Architettura ed edilizia, Comunicazione

Il periodico riportato in edicola da Visibilia ora è anche disponibile in digitale grazie a Viewer+ di Applix

Ufficio Stampa Applix

Settori:  Tecnologia, Cultura, Ambiente e natura

Applix presenta al principale. Congresso Mondiale dell’Editoria Periodica, organizzato da FIPP a Roma, la sua suite Viewer+ e una novità importantissima, AppBI, lo strumento di business intelligence studiato per i grandi editori

Ufficio Stampa Applix

Settori:  Tecnologia, Cultura

Da oggi il mondo di Focus, il mensile più diffuso in Italia, è sfogliabile su Apple App Store e su Google Play Store.

Ufficio Stampa Applix

Settori:  Tecnologia, Cultura

Continua la collaborazione RCS MediaGroup e Applix. Tutti gli appassionati di pesca sportiva da oggi potranno scaricare il magazine mensile su Apple App Store e Google Play Store

Ufficio Stampa Applix

Settori:  Tecnologia, Cultura, Sport

L’applicazione permette a clienti e visitatori del Salone del Mobile 2013 di avere sempre a portata di mano i cataloghi di Kartell.

Ufficio Stampa Applix

Settori:  Tecnologia, Architettura ed edilizia, Cultura, Comunicazione

L’applicazione permette di accedere al catalogo prodotti e servizi e ai negozi di Vodafone Italia direttamente dal proprio smartphone o tablet.

Ufficio Stampa Applix

Settori:  Tecnologia

Continua la collaborazione RCS Mediagroup e Applix. Con la collana digitale “I Miti del Calcio”, “La Gazzetta dello Sport” inaugura, prima in Europa, una nuova linea di prodotti editoriali digitali studiati e realizzati appositamente per la loro fruizione su device Apple.

Ufficio Stampa Applix

Settori:  Tecnologia, Maschile, Sport

“La tua banca per iPad” ha rapidamente scalato le classifiche diventando l’app bancaria italiana più scaricata e utilizzata dagli utenti Apple perché permette all’utente di utilizzare servizi bancari e informarsi

Ufficio Stampa Applix

Settori:  Tecnologia, Economia e finanza

Grazie alla tecnologia Nuance le piattaforme Applix Viewerpl+s e MycroMags permetteranno di accedere alle applicazioni tramite comandi vocali per una più ricca e innovativa user experience.

Ufficio Stampa Applix

Settori:  Tecnologia, Cultura

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy