Andrea Di Domenico

Richiedi accesso

Andrea Di Domenico

Articoli dalle rassegne stampa

Testata e Titolo Giornalista Gruppo Data pubblicazione
Wired
Intervista a Claire Biot - I gemelli virtuali
Di Domenico Andrea RICERCA SCIENTIFICA 01/03/2022
engage.it
L'impatto di iOS 14: solo il 13% degli utenti accetta di farsi tracciare a fini pubblicitari
Andrea Di Domenico DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 13/05/2021
engage.it
Il 12 e 13 maggio è tempo di Netcomm Forum: ecco il programma completo
Andrea Di Domenico DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 07/05/2021
engage.it
Programmatic, numeri e trend del 2021: gli Osservatori del Polimi al Programmatic Day
Andrea Di Domenico DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 03/05/2021
engage.it
Programmatic Adv, un mondo in evoluzione tra post-cookie e crossmedialità . La spesa torna a correre: verso il +11% nel 2021
Andrea Di Domenico DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 30/04/2021
engage.it
#SIOS, l'edizione 2020 è online il 14 dicembre. Ecco il programma
Andrea Di Domenico WEB 09/12/2020
Repubblica Venerdi
Intervista a Naguib Sawiris - Che show l'uomo più ricco d'Egitto
Di Domenico Andrea ICT 20/11/2020
programmatic-italia.com
Programmatic Day "re-live": i numeri del mercato nel 2020
Andrea Di Domenico DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 19/06/2020
Engage
Il "civismo" di brand e aziende? Deve partire dai dipendenti
Andrea Di Domenico PAOLO IABICHINO WEB 18/06/2020
Engage
Osservatorio Internet Media: l' agenda del Convegno del 23 giugno
Andrea Di Domenico DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 16/06/2020
programmatic-italia.com
Programmatic Day, nuovo format: appuntamento online il 16 giugno
Andrea Di Domenico DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 25/05/2020
Engage
Adv e consumi: nel post-lockdown vince la multicanalità
Andrea Di Domenico DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 19/05/2020
Engage
Una settimana a Netcomm Forum Live: ecco il programma
Andrea Di Domenico DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 29/04/2020
Engage
Publicom avvia una collaborazione con l' Osservatorio Internet Media del Polimi
Andrea Di Domenico DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 19/02/2020
Engage
Publicom avvia una collaborazione con l' Osservatorio Internet Media del Polimi
Andrea Di Domenico DIG - POLITECNICO DI MILANO WEB 19/02/2020
Italia Oggi
Cessioni dell'investitore estero con clausole di esenzioni
Porcarelli Andrea Di Giandomenico Francesco MONDO IMMOBILIARE 26/04/2019
programmatic-italia.com
Programmatic Day, il pomeriggio di lavori: la cronaca completa della seconda parte della giornata
Andrea Di Domenico DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 11/04/2019
programmatic-italia.com
Lasminute.com con intarget per il programmatic e la valorizzazione dei dati
Andrea Di Domenico INTARGET WEB 08/01/2019
Engage
Smart speaker: i comandi vocali conquisteranno gli utenti?
Andrea Di Domenico SCENARIO DIGITALE WEB 17/12/2018
Engage
Sky sceglie ancora TSW per migliorare la customer experience
Andrea Di Domenico TSW WEB 05/12/2018
Engage
L' Associazione Italiana per l' Intelligenza Artificiale sceglie Doppia Elica e Digital Events
Andrea Di Domenico SCENARIO DIGITALE WEB 21/11/2018
Programmatic-Italia.com
La preoccupazione per il "duopolio" resta alta anche per gli inserzionisti
Andrea Di Domenico ADVERTISING 06/07/2018
Programmatic-Italia.com
Engage partner della sala Programmatic al Web Marketing Festival: il programma
Andrea Di Domenico ADVERTISING 13/06/2018
Programmatic-Italia.com
Il GDPR influenzerà la spesa in programmatic? Gli inserzionisti sono incerti
Andrea Di Domenico ADVERTISING 06/06/2018
programmatic-Italia.com
GDPR, una normativa (per ora) a vantaggio di Google e Facebook
Andrea Di Domenico ADVERTISING 01/06/2018
www.engage.it
Socialize, Big Data al centro della prima edizione milanese
Andrea Di Domenico NEWS AND SOCIAL MEDIA REPORT DIGITALIZZAZIONE WEB 21/11/2017
Engage.it
Retail, il 20% degli investimenti è destinato all’innovazione digitale
Andrea Di Domenico DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 16/11/2017
www.engage.it
Hephaestus Venture negli Stati Uniti a supporto del Digital Health Italiano
Andrea Di Domenico NEWS AND SOCIAL MEDIA REPORT DIGITALIZZAZIONE WEB 14/11/2017
Programmatic-Italia.com
Next 14 compra Zodiak Advertising e cresce nel Programmatic. Ferrari: «Un pilastro della nostra strategia»
Andrea Di Domenico ADVERTISING 09/11/2017
Engage.it
Agenda digital marketing: i 10 eventi da non perdere nell'autunno 2017
Andrea Di Domenico ADVERTISING 16/08/2017
Engage.it
Fanpage.it, per l'estate un'offerta pubblicitaria originale e creativa. Focus sul mobile
Andrea Di Domenico COMSCORE 15/06/2017
www.engage.it
Radio, un mezzo in salute anche secondo neuroscienze e big data. Raccolta pubblicitaria a +13% sul 2014
Andrea Di Domenico NEWS AND SOCIAL MEDIA REPORT DIGITALIZZAZIONE WEB 23/05/2017
Programmatic-Italia.com
Programmatic in Italia: per il 2017 stimati 400 milioni di euro
Andrea Di Domenico DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 12/04/2017
Programmatic-Italia.com
Gruppo 24 Ore: la ripresa passerà anche da dati e Programmatic
Andrea Di Domenico ADVERTISING 20/03/2017
programmatic-italia.com
Mediaset punta su pubblicità addressable e programmatic
Andrea Di Domenico ADVERTISING 18/01/2017
programmatic-italia.com
Salesforce integra Commerce Cloud con le inserzioni dinamiche di Facebook
Andrea Di Domenico DEMANDWARE WEB 17/01/2017
programmatic-italia.com
Cresce il Programmatic in Italia: +32%, a quota 310 milioni di euro
Andrea Di Domenico ADVERTISING 29/11/2016
programmatic-italia.com
comScore riceve la certificazione dell'MRC per il traffico invalido
Andrea Di Domenico COMSCORE 08/11/2016
programmatic-italia.com
WPP punta all'Addressable Tv: in cantiere una joint venture
Andrea Di Domenico ADVERTISING 03/11/2016
programmatic-italia.com
iProspect assume un ex manager di Google per sviluppare il programmatic
Andrea Di Domenico ADVERTISING 11/08/2016
programmatic-italia.com
IAB Italia e Lens Academy lanciano la certificazione Programmatic
Andrea Di Domenico ADVERTISING 29/04/2016
programmatic-italia.com
RadiumOne partecipa al Seminar "People Are Mobile" di Iab
Andrea Di Domenico ADVERTISING 12/04/2016
Programmatic-italia.com
Data Driven Marketing, un asset strategico per l’eCommerce - See more at: http://www.programmatic-italia.com/data-driven-marketing-un-asset-strategico-per-lecommerce/#sthash.S51A9cyu.dpuf
Andrea Di Domenico SHOWROOMPRIVE WEB 13/07/2015
360com
CHI DICE DONNA DICE WEB
Andrea Di Domenico E-COMMERCE WEB 08/03/2013

Dalle rassegne