Francesco Lattanzio

Richiedi accesso

Francesco Lattanzio

Articoli dalle rassegne stampa

Testata e Titolo Giornalista Gruppo Data pubblicazione
Daily Magazine
Intervista a Stefano Argiolas - Hej!: fatturato raddoppiato nel 2019. Il marketing conversazionale ha raggiunto la maturità
Lattanzio Francesco AMAZON 01/11/2019
Daily Magazine
Intervista ad Andrea di Fonzo - Zenith Italy accetta la sfida tecnologica e risponde con il modello di lavoro Roi+
Lattanzio Francesco AMAZON 01/11/2019
DailyMedia
Axpo Italia sceglie Doing e Media Club dopo pitch per lanciare Pulsee, energy company 100% digital
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 23/10/2019
Daily Net
Aziende Adglow Multilayer: un'offerta consulenziale integrata per incrementare il business con il social adv
Lattanzio Francesco AMAZON 21/10/2019
DailyMedia
Online Mashable Italia: «Manterremo il taglio americano, ma avremo un'identità italiana»
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 24/09/2019
DailyNet
Uqido, Avesani: «Il nostro compito è quello di riuscire a semplificare la tecnologia complessa»
Francesco Lattanzio SCENARIO PROGRAMMAZIONE IT 02/08/2019
DailyNet
Emanuele Colli, ilMeteo.it: «Grazie alla tecnologia e al team siamo la testata più letta in Italia»
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 29/07/2019
Daily Net
MightyHive: consulenza, non solo uin programmatic. La company apre una sede a Milano - MightyHive: consulenza, non solo in programmatic. La Company apre una sede a Milano
Lattanzio Francesco AMAZON 10/07/2019
DailyNet
GreatPixel sposta l'accento dell'ecommerce sulla iper-rilevanza e sull'esperienza utente
Francesco Lattanzio NETCOMM 08/07/2019
DailyNet
La rivoluzione dell'audio coinvolge i brand: ora il logo avrà anche bisogno di un suon
Francesco Lattanzio SCENARIO PROGRAMMAZIONE IT 21/06/2019
DailyNet
MMM Group, 25 anni e non sentirli. Partiti prima del web, ora puntano all'AI
Francesco Lattanzio NETCOMM 11/06/2019
Dailyonline.it
Intarget analizza il mercato cinese durante il Netcomm Forum
Francesco Lattanzio INTARGET WEB 30/05/2019
Daily Net
Analisi Intarget analizza il mercato cinese durante il Netcomm Forum
Francesco Lattanzio INTARGET 30/05/2019
Daily Net
Analisi Intarget analizza il mercato cinese durante il Netcomm Forum
Francesco Lattanzio intarget 30/05/2019
Daily Net
Analisi Intarget analizza il mercato cinese durante il Netcomm Forum
Francesco Lattanzio INTARGET 30/05/2019
Daily Net
Analisi Intarget analizza il mercato cinese durante il Netcomm Forum
Francesco Lattanzio INTARGET 30/05/2019
DailyNet
Facebook porta i Gruppi al cuore del social
Di Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 03/05/2019
Daily Magazine
Havas Media Group, il business model è in trasformazione. Il fil rouge, la meaningfulness
Lattanzio Francesco AMAZON 01/04/2019
Daily Net
Aziende SEMrush, nel 2018 in Italia gli utenti passano da 2 a 3 milioni. Attenzione rivolta a Cina e Amazon
Lattanzio Francesco AMAZON 01/04/2019
DailyNet
INTERVISTA: Matt Brittin: "Semplificazione e contatto con gli utilizzatori", partono da qui le innovazioni di Google
Francesco Lattanzio SCENARIO ICT 19/03/2019
DailyNet
INTERVISTA: Matt Brittin: "Semplificazione e contatto con gli utilizzatori", partono da qui le innovazioni di Google
Francesco Lattanzio SCENARIO ICT 19/03/2019
Daily Net
Dati, formati e tecnologia: il video advertising continua la sua crescita
Francesco Lattanzio AMAZON 15/03/2019
DailyNet
Google Trust and Safety Ads Report 2018: bloccati 2,3 miliardi di annunci
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 14/03/2019
DailyNet
CreativitySafe: la blockchain diventa strumento di difesa della proprietà intellettuale
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 20/02/2019
DailyNet
Social network: Vincenzo Cosenza discute degli ultimi trend e sviluppi
Francesco Lattanzio SATISPAY 11/02/2019
DailyNet
Social network: Vincenzo Cosenza discute degli ultimi trend e sviluppi
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 11/02/2019
Daily Sport
L'evoluzione della Industry sportiva secondo Nielsen Sports & Entertainment
Lattanzio Francesco AMAZON 30/01/2019
Daily Net
Adglow: il focus è su tecnologia e consulenza per un social sempre più scalabile
Lattanzio Francesco AMAZON 23/01/2019
DailyNet
Netflix sfida Fortnite e chiude il Q4 dell'anno scorso con ricavi a oltre 4 miliardi
Giacomo Broggi E Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 21/01/2019
Daily Net
Aziende Netflix sfida Fortnite e svela una nuova metrica: il time screen
Borggi Giacomo Lattanzio Francesco AMAZON 21/01/2019
Daily Sport
Il panorama della industry sportiva secondo Nielsen Sport & Entertainment
Lattanzio Francesco AMAZON 28/11/2018
DailyMedia
EOLO SOFFIA SULLO SPORT: L'INTERVISTA A SERGIO GRASSI, SALES & MARKETING DIRECTOR DELLA SOCIETÀ: DALL'INTESA CON DAZN ALLE STRATEGIE IN ATTO
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 21/11/2018
DailyMedia
IL MONDO DELLO SPORT SI EVOLVE INSIEME AGLI STRUMENTI CHE LO ACCOMPAGNANO
Francesco Lattanzio DIG - POLITECNICO DI MILANO 21/11/2018
Daily Sport
Eolo soffia sullo sport. Partnership con DAZN per offrire la piattaforma ai clienti della formuna Eolo Super
Lattanzio Francesco AMAZON 21/11/2018
DailyMedia
IL MONDO DELLO SPORT SI EVOLVE INSIEME AGLI STRUMENTI CHE LO ACCOMPAGNANO
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 21/11/2018
DailyNet
IAB Forum, il digitale è pronto ad entrare nella terza wave: il driver sarà il 5G
Di Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 14/11/2018
Daily Net
Intarget apre una sede in cina, la struttura diretta da Stefano generali
Francesco Lattanzio INTARGET 13/11/2018
dailyonline.it
intarget apre una sede in Cina, la struttura diretta da Stefano Generali
Francesco Lattanzio INTARGET WEB 13/11/2018
Net Forum
Intervista a Maurizio Boneschi - Adglow compie 10 anni ma non smette di crescere. Si attende un 2018 in doppia cifra
Lattanzio Francesco AMAZON 01/11/2018
Daily Net
Parlan Toluna: "La digital disruption ha coinvolto anche il settore delle ricerche di mercato"
Lattanzio Francesco AMAZON 05/10/2018
DailyNet
Toluna cresce nel nostro Paese e rivoluziona il mercato ricerche
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 05/10/2018
Net Forum
Rivoluzione in atto nel mondo della creatività
Lattanzio Francesco AMAZON 01/10/2018
DailyMedia
SKY SPORT RIORGANIZZA I SUOI CANALI. E TROVA L'ACCORDO CON PERFORM PER LA SERIE A
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 25/07/2018
Daily Sport
Facebook si getta sulla Premier League Ufficializzato l'accordo
Lattanzio Francesco AMAZON 18/07/2018
DailyMedia
IL TOUR DE FRANCE CORRE SUL NUOVO TRAGITTO, AL FIANCO DI PARTNER E SPONSOR
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 11/07/2018
DailyNet
Nuova direttiva sul Copyright : il Parlamento Europeo vota contro, se ne riparlerà a settembre
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 06/07/2018
Daily Media Sport
IL 1° SPORT DIGITAL mARKETING FESTIVAL
Francesco Lattanzio NIELSEN 20/06/2018
Daily Sport
Sport marketing e digitale: il ruolo chiave dei social network
Lattanzio Francesco AMAZON 20/06/2018
DailyMedia
LA FIFA FATICA A TROVARE SPONSOR, MA CRESCONO I DIRITTI TV
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 06/06/2018
DailyMedia
DISCOVERY E PGA TOUR : ACCORDO PER IL GOLF, VALE DUE MILIARDI DI DOLLARI IN DODICI ANNI
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 06/06/2018
Mediaforum
Non si torna indietro: l'artificial intelligence rivoluzionerà il mondo della creatività
Lattanzio Francesco AMAZON 01/06/2018
Mediaforum
A Milano va in scena il futuro. Tra dati, AI e blockchain
Ciardullo Anna_Maria Lattanzio Francesco AMAZON 01/06/2018
DailyMedia
Auditel cambia la sua struttura e si prepara per i primi dati sulle audience online
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 29/05/2018
Daily Media
Auditel cambia la sua struttura e si prepara per i primi dati sulle audience online
Francesco Lattanzio SCENARIO 29/05/2018
Daily Media
Auditel cambia la sua struttura e si prepara per i primi dati sulle audience online
Francesco Lattanzio COMSCORE 29/05/2018
Daily Net
Eventi IAB Interact : brand , dati e tecnologia protagonisti del Day 2
Francesco Lattanzio AUDITEL 25/05/2018
Daily Net
Eventi IAB Interact : brand , dati e tecnologia protagonisti del Day 2
Francesco Lattanzio SENSEMAKERS 25/05/2018
Daily Net
Eventi IAB Interact : brand , dati e tecnologia protagonisti del Day 2
Francesco Lattanzio COMSCORE 25/05/2018
DailyNet
agenzie adglow cresce in italia e apre una sede in giappone
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 23/05/2018
Daily Net
Agenzie Adglow: «Premiati per la nostra crescita, nuova sede in Giappone»
Lattanzio Francesco AMAZON 23/05/2018
Daily Net
Eventi Al Festival of Media va in scena il futuro del settore . Il racconto del Day 2
Francesco Lattanzio SCENARIO 16/05/2018
Daily Media Sport
NIELSEN SPORTS: 2018, DISRUPTION NELLA SPORT INDUSTRY
Francesco Lattanzio NIELSEN 16/05/2018
Daily Sport
Nielsen sports: 2018, l'anno della disruption per la industry
Lattanzio Francesco AMAZON 16/05/2018
Daily Net
Aziende Meetrics : le metriche di FB e Instagram possono essere tailor made
Francesco Lattanzio SCENARIO 14/05/2018
NetForum
COMSCORE, FOCUS SUL MOBILE SI DISVELA IL PANEL PER IOS E ARRIVA L'AGGIORNAMENTO DELLE MISURAZIONI VIDEO
Francesco Lattanzio AUDITEL 01/05/2018
NetForum
COMSCORE, FOCUS SUL MOBILE SI DISVELA IL PANEL PER IOS E ARRIVA L'AGGIORNAMENTO DELLE MISURAZIONI VIDEO
Francesco Lattanzio SENSEMAKERS 01/05/2018
NetForum
COMSCORE, FOCUS SUL MOBILE SI DISVELA IL PANEL PER IOS E ARRIVA L'AGGIORNAMENTO DELLE MISURAZIONI VIDEO
Francesco Lattanzio COMSCORE 01/05/2018
NetForum
COMSCORE FOCUS SUL MOBILE SI DISVELA IL PANEL PER IOS E ARRIVA LAGGIORNAMENTO DELLE MISURAZIONI VIDEO
Francesco Lattanzio AUDITEL 01/05/2018
NetForum
ADFORM SUL FRONTE PROGRAMMATIC FOCUS SU USABILITY E GEO TARGETING
Francesco Lattanzio SCENARIO 01/05/2018
NetForum
COMSCORE FOCUS SUL MOBILE SI DISVELA IL PANEL PER IOS E ARRIVA LAGGIORNAMENTO DELLE MISURAZIONI VIDEO
Francesco Lattanzio COMSCORE 01/05/2018
Net Forum
Intervista a Maurizio Boneschi - "Premiati per la nostra crescita, nuova sede in Giappone"
Lattanzio Francesco AMAZON 01/04/2018
Net Forum
Artificial Intelligence, rivoluzione in atto nel mondo della creatività
Lattanzio Francesco AMAZON 01/04/2018
Daily Net
Mercato Il digital audio non è solo streaming musicale : una fotografia aggiornata del podcast
Francesco Lattanzio NIELSEN 28/03/2018
DailyMedia
ARRIVA ALL'EDIZIONE 101 , CON LA MAGLIA ROSA PER I RICAVI
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 21/03/2018
Netforum
LIGATUS IL NATIVE NETWORK PIÙ GRANDE D'EUROPA PRONTO A RINNOVARE L'OFFERTA ADV
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 11/01/2018
360com.it
ComScore: il 26% degli italiani naviga solo da smartphone o tablet
FRANCESCO LATTANZIO COMSCORE 05/12/2017
DailyMedia
Aziende Rakuten TV, il servizio di streaming 4K HDR che trasforma il salotto di casa in un grande cinema
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 29/11/2017
Daily Net
Mercato Adglow si espande, accresce la sua esperienza sui social e strizza l'occhio al comparto dell'automotive
Lattanzio Francesco AMAZON 29/11/2017
Netforum
BEINTOO MARILENA PELLEGRINI: «L'AUTOMOTIVE PUNTA FORTE SUL MOBILE. IL COMPARTO VALE UN QUARTO DEL FATTURATO 2016»
Francesco Lattanzio DIG - POLITECNICO DI MILANO 21/11/2017
360com.it
In Italia l’utenza mobile only cresce del 25% e supera quella desktop only
FRANCESCO LATTANZIO COMSCORE 06/11/2017
Net Forum
"Per cresce serve la strategia, non tattica. E per farlo bisogna investire"
Lattanzio Francesco AMAZON 01/11/2017
dailyonline.it
Misurazioni ed editoria, qualcosa continua a non tornare: ancora contrasti tra rilevatori
Francesco Lattanzio COMSCORE 27/10/2017
360com.it
Nel 2017 l’ad blocking ha sottratto agli editori revenue per 42 miliardi di dollari
FRANCESCO LATTANZIO ADVERTISING 17/10/2017
Net Forum
"Lightening the Age of Transformation"
Lattanzio Francesco AMAZON 01/10/2017
360com.it
Nielsen denuncia comScore per impedire la release del prodotto Extended Tv
FRANCESCO LATTANZIO COMSCORE 26/09/2017
Daily Net
Mercato ePRICE: nel Q1 il fatturato continua a crescere sull'onda della sua offerta unica legata ai servizi
Lattanzio Francesco AMAZON 13/06/2017
Net Forum
ePrice - Primo quarter con fatturato in crescita: l'offerta unica legata ai servizi fa da traino al business
Lattanzio Francesco AMAZON 01/06/2017
Netforum
BEINTOO DATI PUNTUALI, HYPERTARGETING E LOCATION PER SEGUIRE GLI UTENTI
Francesco Lattanzio DIG - POLITECNICO DI MILANO 22/05/2017
Netforum
AI e creatività: come si inserisce la tecnologia nel processo creativo?
Francesco Lattanzio EBOOX STAMPA 22/05/2017
Daily Net
Eventi Social media, epayment e marketplace: una panoramica del mercato italiano dell'ecommerce
Lattanzio Francesco AMAZON 12/05/2017
Daily Net
Eventi. Social media, epayment e marketplace: una panoramica del mercato italiano dell'ecommerce
Lattanzio Francesco AMAZON 11/05/2017
Net Forum
AI e creatività: Come si inserisce la tecnologia nel processo creativo?
Lattanzio Francesco AMAZON 01/05/2017
Daily Net
ComScore lancerà a giugno un tool gratuito per la la misurazione della viewability - ComScore lancerà a giugno un tool gratuito per la la misurazione della viewability
Lattanzio Francesco COMSCORE 27/04/2017
MediaForum
Go Tv Telesia sbarca in Borsa, capitalizzazione prevista a 17,5 milioni di euro
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 20/03/2017
360com.it
Shine abbandona l'ad blocking: ora si chiama Rainbow e lavora con le agenzie
Francesco Lattanzio ADVERTISING 06/03/2017
Daily Net
Il futuro dei broadcaster tra virtual rality e augmented reality. Google stringe nuovo accordo con Sky Vr
Lattanzio Francesco AMAZON 03/03/2017
DailyNet
Il futuro dei broadcaster tra virtual reality e augmented reality. google stringe nuovo accordo con Sky Vr
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 03/03/2017
DailyNet
Mobile World Congress Day 3: focus su Google, digital audio e Sorrell
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 02/03/2017
DailyMedia
Telesia in Borsa per trainare la Go TV, a +3,4% nel 2016. La capitalizzazione prevista vale circa 17,5 milioni di euro
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 21/02/2017
360com.it
Per i publisher il futuro del mobile video è sul browser, non sulle app
FRANCESCO LATTANZIO COMSCORE 06/02/2017
DailyNet
Eventi Pubmatic mette di fronte editori e spender nella sua Publisher Academy
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 14/12/2016
DailyNet
Infobip punta sul filo diretto con l'utente attraverso sms, email, notifiche push e messaging app
Francesco Lattanzio DIG - POLITECNICO DI MILANO 13/12/2016
dailyonline.it
comScore “Trasparenza, solo così la credibilità del digital advertising può sostenere una crescita collettiva”
Francesco Lattanzio COMSCORE 06/12/2016
Daily Net
comScore "Trasparenza, solo così la credibilità del digital advertising può sostenere una crescita collettiva"
Lattanzio Francesco COMSCORE 06/12/2016
360com.it
Breitbart VS Kellogg’s: lo scontro che coinvolge tutta la filiera adv
Francesco Lattanzio COMSCORE 01/12/2016
Net Forum
Dmexco 2016: la tecnologia è pronta a diventare mainstream
Lattanzio Francesco COMSCORE 01/11/2016
dailyonline.it
Un nuovo approccio per gli eventi digitali
Francesco Lattanzio COMSCORE 27/10/2016
Daily Net
Dati comScore presenta il panel con focus mobile - Dati Comscore presenta il panel mobile e descrive la digital audience italiana
Lattanzio Francesco AMAZON 13/10/2016
Daily Net
Dati comScore presenta il panel con focus mobile - Dati Comscore presenta il panel mobile e descrive la digital audience italiana
Lattanzio Francesco COMSCORE 13/10/2016
DailyNet
comScore presenta il panel con focus mobile
Francesco Lattanzio AMAZON 13/10/2016
Daily Net
Dati comScore presenta il panel con focus mobile - Dati Comscore presenta il panel mobile e descrive la digital audience italiana
Lattanzio Francesco AMAZON 13/10/2016
dailyonline.it
Comscore presenta il panel mobile e descrive la digital audience italiana
Francesco Lattanzio COMSCORE 12/10/2016
DailyMedia
Sassoli: Serve più trasparenza per ad blocking e programmatic. Entro Pasqua sarà pronto il Libro Bianco.
Francesco Lattanzio ADVERTISING 10/10/2016
DailyMedia
Sassoli: «Serve più trasparenza per ad blocking e programmatic. Entro Pasqua sarà pronto il Libro Bianco»
Di Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 10/10/2016
DailyMedia
Sassoli: «Serve più trasparenza per ad blocking e programmatic. Entro Pasqua sarà pronto il Libro Bianco»
Francesco Lattanzio NETCOMM 10/10/2016
dailyonline.it
Sassoli: «Ad blocking e programmatic, serve trasparenza. Entro Pasqua pronto il Libro Bianco»
Francesco Lattanzio NETCOMM WEB 10/10/2016
DailyMedia
Sassoli: «Serve più trasparenza per ad blocking e programmatic. Entro Pasqua sarà pronto il Libro Bianco»
Di Francesco Lattanzio DIG - POLITECNICO DI MILANO 10/10/2016
DailyNet
Media Spotify racconta le sue strategie e presenta ricerca TNS
Francesco Lattanzio AMAZON 29/09/2016
EDIFORUM
Coalition for Better Ads, una reale risposta all'ad blocking
Francesco Lattanzio ADVERTISING 16/09/2016
MediaForum
I giornali restano in declino, nulla di nuovo. Ma un rimedio adesso c'è
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 18/07/2016
360com
Il native adv domina il mercato. E fa scacco anche all'ad blocking
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 09/07/2016
360com
Crescita del 36% nel primo trimestre, 50% è business da mobile
Francesco Lattanzio E-COMMERCE 09/07/2016
Daily Net
Social Snapchat si snatura, i post potranno essere salvati con Memories
Lattanzio Francesco COMSCORE 08/07/2016
DailyNet
Spotify ora si difende dai colossi hi tech: la strategia
Francesco Lattanzio AMAZON 29/06/2016
dailyonline.it
ComScore, l'Ad Blocking è ridotto ma colpisce target importanti
Francesco Lattanzio COMSCORE 09/06/2016
EDIFORUM
Al via Interact Lisbon 2016, organizzato da Iab Europe
Francesco Lattanzio COMSCORE 13/05/2016
Daily Net
Lisbona accoglie Interact Lisbon 2016, organizzato da lab Europe
Lattanzio Francesco COMSCORE 12/05/2016
DailyNet
Advertising Week Europe , nel quarto giorno della manifestazione a Londra fari puntati su Ott e analytics
Francesco Lattanzio AMAZON 22/04/2016
DailyNet
Mobile o Desktop? Entrambi, l'utente ? multicanale
Francesco Lattanzio AMAZON 14/04/2016
MediaForum
La quarta rivoluzione industriale al World Economie Forum di Davos
Francesco Lattanzio CLOUD COMPUTING 05/04/2016
Daily Net
ComScore e Adobe, insieme per misurare l'audience cross-device - Mercato ComScore e Adobe, accordo per misurare il media consumption behavior
Lattanzio Francesco COMSCORE 23/03/2016
DailyNet
Teads presenta inRead Vertical. i video ads avranno le dimensioni dello schermo mobile
Giacomo Broggi E Francesco Lattanzio ENOVIA SCENARI 23/02/2016
DailyNet
Tutto pronto per il Mobile World Congress
Francesco Lattanzio INTERNET OF THINGS 19/02/2016
DailyNet
Tutto pronto per il Mobile World Congress
Francesco Lattanzio MOBILE PAYMENT 19/02/2016
DailyNet
Tutto pronto per il Mobile World Congress
Francesco Lattanzio ENOVIA SCENARI 19/02/2016
DailyMedia
Esplode il mercato LCN, ma la carenza legislativa sulle smart tv preoccupa il settore
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 08/02/2016
DailyMedia
Esplode il mercato LCN, ma la carenza legislativa sulle smart tv preoccupa il settore
Francesco Lattanzio SMART TV 08/02/2016
DailyNet
All' E-Commerce Summit lo status del Made in Italy
Francesco Lattanzio NETCOMM 28/01/2016
DailyNet
A Davos va in scena la quarta rivoluzione industriale, quella hi tech
Francesco Lattanzio CLOUD COMPUTING 21/01/2016
Netforum
The Talking Village, la filosofìa alla base dì yourbrand.camp
Francesco Lattanzio NETCOMM 14/12/2015
Netforum
The Talking Village, la filosof?a alla base d? yourbrand.camp
Francesco Lattanzio AMAZON 14/12/2015
360com
BIZUP ATTREZZA LA PIATTAFORMA UPSTORY AL LANCIO DEI FORMATI IN VERSIONE NATIVE ADVERTISING
Francesco Lattanzio E-COMMERCE 01/12/2015
360com
Nella battaglia per spartirsi i budget con la tv, il web deve imparare a portare gli utenti nei punti vendita
Francesco Lattanzio E-COMMERCE 01/12/2015
360com
Adtz: dopo il lancio della soluzione di Moment Mktg sviluppa nuove competenze sem e mobile
Francesco Lattanzio E-COMMERCE 01/12/2015
DailyNet
Facebook presenta Hidden Chats e Notify e ripensa le soluzioni adv di Instant Articles
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 16/11/2015
DailyNet
Teradata ha messo in vendita la unit Marketing Applications
Giacomo Broggi E Francesco Lattanzio BIG DATA 09/11/2015
DailyNet
Teradata ha messo in vendita la unit Marketing Applications
Giacomo Broggi E Francesco Lattanzio ENOVIA SCENARI 09/11/2015
360com
L'intricata relazione fra dati e contenuti: una questione aperta
Francesco Lattanzio ENOVIA SCENARI 26/10/2015
360com
L'intricata relazione fra dati e contenuti: una questione aperta
Francesco Lattanzio BIG DATA 26/10/2015
DailyNet
ipg indaga il rapporto tra contenuti e dati
Francesco Lattanzio ENOVIA SCENARI 23/10/2015
Netforum
SHINY VIDEO ADVERTISING, PREDICTIVE ANALYTICS E BIG DATA AL CENTRO
Daniele Bologna E Francesco Lattanzio BIG DATA 23/10/2015
DailyNet
ipg indaga il rapporto tra contenuti e dati
Francesco Lattanzio BIG DATA 23/10/2015
Netforum
SHINY VIDEO ADVERTISING, PREDICTIVE ANALYTICS E BIG DATA AL CENTRO
Daniele Bologna E Francesco Lattanzio ENOVIA SCENARI 23/10/2015
DailyNet
Shiny Nel video adv con tre nuove unit dedicate
Francesco Lattanzio ENOVIA SCENARI 07/10/2015
DailyNet
Shiny Nel video adv con tre nuove unit dedicate
Francesco Lattanzio BIG DATA 07/10/2015
DailyNet
Shiny Nel video adv con tre nuove unit dedicate
Francesco Lattanzio ENOVIA SCENARI 07/10/2015
DailyNet
Shiny Nel video adv con tre nuove unit dedicate
Francesco Lattanzio BIG DATA 07/10/2015
DailyNet
aumenta l'offerta pubblicitaria
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 28/09/2015
DailyNet
Il servizio di ripetizioni skuola. net ha raggiunto i 10.000 tutor iscritti
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 14/09/2015
DailyNet
Rai sceglie Rubicon Project
Francesco Lattanzio SCENARIO EDITORIA 11/09/2015
DailyNet
Eventi Social Media Marketing Day 2015: il vero protagonista è il mobile
Francesco Lattanzio NETCOMM WEB 26/06/2015
DailyNet
Strategie Runtastic: ripensare il concetto di adv su IoT e wearable
Francesco Lattanzio ENOVIA SCENARI 24/06/2015
DailyNet
Strategie Runtastic: ripensare il concetto di adv su IoT e wearable
Francesco Lattanzio INTERNET OF THINGS 24/06/2015
DailyNet
The next big thing secondo Teads: usare gli algoritmi del programmatic per la creatività
Francesco Lattanzio BIG DATA 11/06/2015
DailyNet
The next big thing secondo Teads: usare gli algoritmi del programmatic per la creatività
Francesco Lattanzio ENOVIA SCENARI 11/06/2015
DailyNet
Metrics Audiweb annuncia la partenza del progetto Audiweb 2.0 e un beauty contest
Francesco Lattanzio BIG DATA 28/05/2015
DailyNet
Metrics Audiweb annuncia la partenza del progetto Audiweb 2.0 e un beauty contest
Francesco Lattanzio ENOVIA SCENARI 28/05/2015
DailyNet
Beeweeb: dietro a una piattaforma tecnologica davvero performante deve esserci una "intelligenza" di mktg che ascolti gli utenti
Francesco Lattanzio INTERNET OF THINGS 22/05/2015
DailyNet
Beeweeb: dietro a una piattaforma tecnologica davvero performante deve esserci una "intelligenza" di mktg che ascolti gli utenti
Francesco Lattanzio NETCOMM 22/05/2015
DailyNet
Beeweeb: dietro a una piattaforma tecnologica davvero performante deve esserci una "intelligenza" di mktg che ascolti gli utenti
Francesco Lattanzio ENOVIA SCENARI 22/05/2015
DailyNet
Interact, al via domani a Berlino
Francesco Lattanzio BIG DATA 18/05/2015
DailyNet
Interact, al via domani a Berlino
Francesco Lattanzio ENOVIA SCENARI 18/05/2015
DailyNet
BizUp , l'ecommerce in outsourcing a 360 gradi
Francesco Lattanzio AMAZON 21/04/2015
Netforum
Un trend molto positivo
Francesco Lattanzio DIG - POLITECNICO DI MILANO 17/12/2014
360com
Oltre la media del mercato
Francesco Lattanzio DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB 25/11/2014
DailyNet
Consuntivi L'Ecommerce Forum suona la nona
davide sechi, giulia zuffi e francesco lattanzio NETCOMM 22/05/2014

Dalle rassegne