Daily Magazine Intervista a Stefano Argiolas - Hej!: fatturato raddoppiato nel 2019. Il marketing conversazionale ha raggiunto la maturità |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
01/11/2019 |
Daily Magazine Intervista ad Andrea di Fonzo - Zenith Italy accetta la sfida tecnologica e risponde con il modello di lavoro Roi+ |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
01/11/2019 |
DailyMedia Axpo Italia sceglie Doing e Media Club dopo pitch per lanciare Pulsee, energy company 100% digital |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
23/10/2019 |
Daily Net Aziende Adglow Multilayer: un'offerta consulenziale integrata per incrementare il business con il social adv |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
21/10/2019 |
DailyMedia Online Mashable Italia: «Manterremo il taglio americano, ma avremo un'identità italiana» |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
24/09/2019 |
DailyNet Uqido, Avesani: «Il nostro compito è quello di riuscire a semplificare la tecnologia complessa» |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO PROGRAMMAZIONE IT |
02/08/2019 |
DailyNet Emanuele Colli, ilMeteo.it: «Grazie alla tecnologia e al team siamo la testata più letta in Italia» |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
29/07/2019 |
Daily Net MightyHive: consulenza, non solo uin programmatic. La company apre una sede a Milano - MightyHive: consulenza, non solo in programmatic. La Company apre una sede a Milano |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
10/07/2019 |
DailyNet GreatPixel sposta l'accento dell'ecommerce sulla iper-rilevanza e sull'esperienza utente |
Francesco Lattanzio |
NETCOMM |
08/07/2019 |
DailyNet La rivoluzione dell'audio coinvolge i brand: ora il logo avrà anche bisogno di un suon |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO PROGRAMMAZIONE IT |
21/06/2019 |
DailyNet MMM Group, 25 anni e non sentirli. Partiti prima del web, ora puntano all'AI |
Francesco Lattanzio |
NETCOMM |
11/06/2019 |
Dailyonline.it Intarget analizza il mercato cinese durante il Netcomm Forum |
Francesco Lattanzio |
INTARGET WEB |
30/05/2019 |
Daily Net Analisi Intarget analizza il mercato cinese durante il Netcomm Forum |
Francesco Lattanzio |
INTARGET |
30/05/2019 |
Daily Net Analisi Intarget analizza il mercato cinese durante il Netcomm Forum |
Francesco Lattanzio |
intarget |
30/05/2019 |
Daily Net Analisi Intarget analizza il mercato cinese durante il Netcomm Forum |
Francesco Lattanzio |
INTARGET |
30/05/2019 |
Daily Net Analisi Intarget analizza il mercato cinese durante il Netcomm Forum |
Francesco Lattanzio |
INTARGET |
30/05/2019 |
DailyNet Facebook porta i Gruppi al cuore del social |
Di Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
03/05/2019 |
Daily Magazine Havas Media Group, il business model è in trasformazione. Il fil rouge, la meaningfulness |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
01/04/2019 |
Daily Net Aziende SEMrush, nel 2018 in Italia gli utenti passano da 2 a 3 milioni. Attenzione rivolta a Cina e Amazon |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
01/04/2019 |
DailyNet INTERVISTA: Matt Brittin: "Semplificazione e contatto con gli utilizzatori", partono da qui le innovazioni di Google |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO ICT |
19/03/2019 |
DailyNet INTERVISTA: Matt Brittin: "Semplificazione e contatto con gli utilizzatori", partono da qui le innovazioni di Google |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO ICT |
19/03/2019 |
Daily Net Dati, formati e tecnologia: il video advertising continua la sua crescita |
Francesco Lattanzio |
AMAZON |
15/03/2019 |
DailyNet Google Trust and Safety Ads Report 2018: bloccati 2,3 miliardi di annunci |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
14/03/2019 |
DailyNet CreativitySafe: la blockchain diventa strumento di difesa della proprietà intellettuale |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
20/02/2019 |
DailyNet Social network: Vincenzo Cosenza discute degli ultimi trend e sviluppi |
Francesco Lattanzio |
SATISPAY |
11/02/2019 |
DailyNet Social network: Vincenzo Cosenza discute degli ultimi trend e sviluppi |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
11/02/2019 |
Daily Sport L'evoluzione della Industry sportiva secondo Nielsen Sports & Entertainment |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
30/01/2019 |
Daily Net Adglow: il focus è su tecnologia e consulenza per un social sempre più scalabile |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
23/01/2019 |
DailyNet Netflix sfida Fortnite e chiude il Q4 dell'anno scorso con ricavi a oltre 4 miliardi |
Giacomo Broggi E Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
21/01/2019 |
Daily Net Aziende Netflix sfida Fortnite e svela una nuova metrica: il time screen |
Borggi Giacomo Lattanzio Francesco |
AMAZON |
21/01/2019 |
Daily Sport Il panorama della industry sportiva secondo Nielsen Sport & Entertainment |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
28/11/2018 |
DailyMedia EOLO SOFFIA SULLO SPORT: L'INTERVISTA A SERGIO GRASSI, SALES & MARKETING DIRECTOR DELLA SOCIETÀ: DALL'INTESA CON DAZN ALLE STRATEGIE IN ATTO |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
21/11/2018 |
DailyMedia IL MONDO DELLO SPORT SI EVOLVE INSIEME AGLI STRUMENTI CHE LO ACCOMPAGNANO |
Francesco Lattanzio |
DIG - POLITECNICO DI MILANO |
21/11/2018 |
Daily Sport Eolo soffia sullo sport. Partnership con DAZN per offrire la piattaforma ai clienti della formuna Eolo Super |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
21/11/2018 |
DailyMedia IL MONDO DELLO SPORT SI EVOLVE INSIEME AGLI STRUMENTI CHE LO ACCOMPAGNANO |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
21/11/2018 |
DailyNet IAB Forum, il digitale è pronto ad entrare nella terza wave: il driver sarà il 5G |
Di Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
14/11/2018 |
Daily Net Intarget apre una sede in cina, la struttura diretta da Stefano generali |
Francesco Lattanzio |
INTARGET |
13/11/2018 |
dailyonline.it intarget apre una sede in Cina, la struttura diretta da Stefano Generali |
Francesco Lattanzio |
INTARGET WEB |
13/11/2018 |
Net Forum Intervista a Maurizio Boneschi - Adglow compie 10 anni ma non smette di crescere. Si attende un 2018 in doppia cifra |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
01/11/2018 |
Daily Net Parlan Toluna: "La digital disruption ha coinvolto anche il settore delle ricerche di mercato" |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
05/10/2018 |
DailyNet Toluna cresce nel nostro Paese e rivoluziona il mercato ricerche |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
05/10/2018 |
Net Forum Rivoluzione in atto nel mondo della creatività |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
01/10/2018 |
DailyMedia SKY SPORT RIORGANIZZA I SUOI CANALI. E TROVA L'ACCORDO CON PERFORM PER LA SERIE A |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
25/07/2018 |
Daily Sport Facebook si getta sulla Premier League Ufficializzato l'accordo |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
18/07/2018 |
DailyMedia IL TOUR DE FRANCE CORRE SUL NUOVO TRAGITTO, AL FIANCO DI PARTNER E SPONSOR |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
11/07/2018 |
DailyNet Nuova direttiva sul Copyright : il Parlamento Europeo vota contro, se ne riparlerà a settembre |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
06/07/2018 |
Daily Media Sport IL 1° SPORT DIGITAL mARKETING FESTIVAL |
Francesco Lattanzio |
NIELSEN |
20/06/2018 |
Daily Sport Sport marketing e digitale: il ruolo chiave dei social network |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
20/06/2018 |
DailyMedia LA FIFA FATICA A TROVARE SPONSOR, MA CRESCONO I DIRITTI TV |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
06/06/2018 |
DailyMedia DISCOVERY E PGA TOUR : ACCORDO PER IL GOLF, VALE DUE MILIARDI DI DOLLARI IN DODICI ANNI |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
06/06/2018 |
Mediaforum Non si torna indietro: l'artificial intelligence rivoluzionerà il mondo della creatività |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
01/06/2018 |
Mediaforum A Milano va in scena il futuro. Tra dati, AI e blockchain |
Ciardullo Anna_Maria Lattanzio Francesco |
AMAZON |
01/06/2018 |
DailyMedia Auditel cambia la sua struttura e si prepara per i primi dati sulle audience online |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
29/05/2018 |
Daily Media Auditel cambia la sua struttura e si prepara per i primi dati sulle audience online |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO |
29/05/2018 |
Daily Media Auditel cambia la sua struttura e si prepara per i primi dati sulle audience online |
Francesco Lattanzio |
COMSCORE |
29/05/2018 |
Daily Net Eventi IAB Interact : brand , dati e tecnologia protagonisti del Day 2 |
Francesco Lattanzio |
AUDITEL |
25/05/2018 |
Daily Net Eventi IAB Interact : brand , dati e tecnologia protagonisti del Day 2 |
Francesco Lattanzio |
SENSEMAKERS |
25/05/2018 |
Daily Net Eventi IAB Interact : brand , dati e tecnologia protagonisti del Day 2 |
Francesco Lattanzio |
COMSCORE |
25/05/2018 |
DailyNet agenzie adglow cresce in italia e apre una sede in giappone |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
23/05/2018 |
Daily Net Agenzie Adglow: «Premiati per la nostra crescita, nuova sede in Giappone» |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
23/05/2018 |
Daily Net Eventi Al Festival of Media va in scena il futuro del settore . Il racconto del Day 2 |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO |
16/05/2018 |
Daily Media Sport NIELSEN SPORTS: 2018, DISRUPTION NELLA SPORT INDUSTRY |
Francesco Lattanzio |
NIELSEN |
16/05/2018 |
Daily Sport Nielsen sports: 2018, l'anno della disruption per la industry |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
16/05/2018 |
Daily Net Aziende Meetrics : le metriche di FB e Instagram possono essere tailor made |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO |
14/05/2018 |
NetForum COMSCORE, FOCUS SUL MOBILE SI DISVELA IL PANEL PER IOS E ARRIVA L'AGGIORNAMENTO DELLE MISURAZIONI VIDEO |
Francesco Lattanzio |
AUDITEL |
01/05/2018 |
NetForum COMSCORE, FOCUS SUL MOBILE SI DISVELA IL PANEL PER IOS E ARRIVA L'AGGIORNAMENTO DELLE MISURAZIONI VIDEO |
Francesco Lattanzio |
SENSEMAKERS |
01/05/2018 |
NetForum COMSCORE, FOCUS SUL MOBILE SI DISVELA IL PANEL PER IOS E ARRIVA L'AGGIORNAMENTO DELLE MISURAZIONI VIDEO |
Francesco Lattanzio |
COMSCORE |
01/05/2018 |
NetForum COMSCORE FOCUS SUL MOBILE SI DISVELA IL PANEL PER IOS E ARRIVA LAGGIORNAMENTO DELLE MISURAZIONI VIDEO |
Francesco Lattanzio |
AUDITEL |
01/05/2018 |
NetForum ADFORM SUL FRONTE PROGRAMMATIC FOCUS SU USABILITY E GEO TARGETING |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO |
01/05/2018 |
NetForum COMSCORE FOCUS SUL MOBILE SI DISVELA IL PANEL PER IOS E ARRIVA LAGGIORNAMENTO DELLE MISURAZIONI VIDEO |
Francesco Lattanzio |
COMSCORE |
01/05/2018 |
Net Forum Intervista a Maurizio Boneschi - "Premiati per la nostra crescita, nuova sede in Giappone" |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
01/04/2018 |
Net Forum Artificial Intelligence, rivoluzione in atto nel mondo della creatività |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
01/04/2018 |
Daily Net Mercato Il digital audio non è solo streaming musicale : una fotografia aggiornata del podcast |
Francesco Lattanzio |
NIELSEN |
28/03/2018 |
DailyMedia ARRIVA ALL'EDIZIONE 101 , CON LA MAGLIA ROSA PER I RICAVI |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
21/03/2018 |
Netforum LIGATUS IL NATIVE NETWORK PIÙ GRANDE D'EUROPA PRONTO A RINNOVARE L'OFFERTA ADV |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
11/01/2018 |
360com.it ComScore: il 26% degli italiani naviga solo da smartphone o tablet |
FRANCESCO LATTANZIO |
COMSCORE |
05/12/2017 |
DailyMedia Aziende Rakuten TV, il servizio di streaming 4K HDR che trasforma il salotto di casa in un grande cinema |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
29/11/2017 |
Daily Net Mercato Adglow si espande, accresce la sua esperienza sui social e strizza l'occhio al comparto dell'automotive |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
29/11/2017 |
Netforum BEINTOO MARILENA PELLEGRINI: «L'AUTOMOTIVE PUNTA FORTE SUL MOBILE. IL COMPARTO VALE UN QUARTO DEL FATTURATO 2016» |
Francesco Lattanzio |
DIG - POLITECNICO DI MILANO |
21/11/2017 |
360com.it In Italia l’utenza mobile only cresce del 25% e supera quella desktop only |
FRANCESCO LATTANZIO |
COMSCORE |
06/11/2017 |
Net Forum "Per cresce serve la strategia, non tattica. E per farlo bisogna investire" |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
01/11/2017 |
dailyonline.it Misurazioni ed editoria, qualcosa continua a non tornare: ancora contrasti tra rilevatori |
Francesco Lattanzio |
COMSCORE |
27/10/2017 |
360com.it Nel 2017 l’ad blocking ha sottratto agli editori revenue per 42 miliardi di dollari |
FRANCESCO LATTANZIO |
ADVERTISING |
17/10/2017 |
Net Forum "Lightening the Age of Transformation" |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
01/10/2017 |
360com.it Nielsen denuncia comScore per impedire la release del prodotto Extended Tv |
FRANCESCO LATTANZIO |
COMSCORE |
26/09/2017 |
Daily Net Mercato ePRICE: nel Q1 il fatturato continua a crescere sull'onda della sua offerta unica legata ai servizi |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
13/06/2017 |
Net Forum ePrice - Primo quarter con fatturato in crescita: l'offerta unica legata ai servizi fa da traino al business |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
01/06/2017 |
Netforum BEINTOO DATI PUNTUALI, HYPERTARGETING E LOCATION PER SEGUIRE GLI UTENTI |
Francesco Lattanzio |
DIG - POLITECNICO DI MILANO |
22/05/2017 |
Netforum AI e creatività: come si inserisce la tecnologia nel processo creativo? |
Francesco Lattanzio |
EBOOX STAMPA |
22/05/2017 |
Daily Net Eventi Social media, epayment e marketplace: una panoramica del mercato italiano dell'ecommerce |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
12/05/2017 |
Daily Net Eventi. Social media, epayment e marketplace: una panoramica del mercato italiano dell'ecommerce |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
11/05/2017 |
Net Forum AI e creatività: Come si inserisce la tecnologia nel processo creativo? |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
01/05/2017 |
Daily Net ComScore lancerà a giugno un tool gratuito per la la misurazione della viewability - ComScore lancerà a giugno un tool gratuito per la la misurazione della viewability |
Lattanzio Francesco |
COMSCORE |
27/04/2017 |
MediaForum Go Tv Telesia sbarca in Borsa, capitalizzazione prevista a 17,5 milioni di euro |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
20/03/2017 |
360com.it Shine abbandona l'ad blocking: ora si chiama Rainbow e lavora con le agenzie |
Francesco Lattanzio |
ADVERTISING |
06/03/2017 |
Daily Net Il futuro dei broadcaster tra virtual rality e augmented reality. Google stringe nuovo accordo con Sky Vr |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
03/03/2017 |
DailyNet Il futuro dei broadcaster tra virtual reality e augmented reality. google stringe nuovo accordo con Sky Vr |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
03/03/2017 |
DailyNet Mobile World Congress Day 3: focus su Google, digital audio e Sorrell |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
02/03/2017 |
DailyMedia Telesia in Borsa per trainare la Go TV, a +3,4% nel 2016. La capitalizzazione prevista vale circa 17,5 milioni di euro |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
21/02/2017 |
360com.it Per i publisher il futuro del mobile video è sul browser, non sulle app |
FRANCESCO LATTANZIO |
COMSCORE |
06/02/2017 |
DailyNet Eventi Pubmatic mette di fronte editori e spender nella sua Publisher Academy |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
14/12/2016 |
DailyNet Infobip punta sul filo diretto con l'utente attraverso sms, email, notifiche push e messaging app |
Francesco Lattanzio |
DIG - POLITECNICO DI MILANO |
13/12/2016 |
dailyonline.it comScore “Trasparenza, solo così la credibilità del digital advertising può sostenere una crescita collettiva” |
Francesco Lattanzio |
COMSCORE |
06/12/2016 |
Daily Net comScore "Trasparenza, solo così la credibilità del digital advertising può sostenere una crescita collettiva" |
Lattanzio Francesco |
COMSCORE |
06/12/2016 |
360com.it Breitbart VS Kellogg’s: lo scontro che coinvolge tutta la filiera adv |
Francesco Lattanzio |
COMSCORE |
01/12/2016 |
Net Forum Dmexco 2016: la tecnologia è pronta a diventare mainstream |
Lattanzio Francesco |
COMSCORE |
01/11/2016 |
dailyonline.it Un nuovo approccio per gli eventi digitali |
Francesco Lattanzio |
COMSCORE |
27/10/2016 |
Daily Net Dati comScore presenta il panel con focus mobile - Dati Comscore presenta il panel mobile e descrive la digital audience italiana |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
13/10/2016 |
Daily Net Dati comScore presenta il panel con focus mobile - Dati Comscore presenta il panel mobile e descrive la digital audience italiana |
Lattanzio Francesco |
COMSCORE |
13/10/2016 |
DailyNet comScore presenta il panel con focus mobile |
Francesco Lattanzio |
AMAZON |
13/10/2016 |
Daily Net Dati comScore presenta il panel con focus mobile - Dati Comscore presenta il panel mobile e descrive la digital audience italiana |
Lattanzio Francesco |
AMAZON |
13/10/2016 |
dailyonline.it Comscore presenta il panel mobile e descrive la digital audience italiana |
Francesco Lattanzio |
COMSCORE |
12/10/2016 |
DailyMedia Sassoli: Serve più trasparenza per ad blocking e programmatic. Entro Pasqua sarà pronto il Libro Bianco. |
Francesco Lattanzio |
ADVERTISING |
10/10/2016 |
DailyMedia Sassoli: «Serve più trasparenza per ad blocking e programmatic. Entro Pasqua sarà pronto il Libro Bianco» |
Di Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
10/10/2016 |
DailyMedia Sassoli: «Serve più trasparenza per ad blocking e programmatic. Entro Pasqua sarà pronto il Libro Bianco» |
Francesco Lattanzio |
NETCOMM |
10/10/2016 |
dailyonline.it Sassoli: «Ad blocking e programmatic, serve trasparenza. Entro Pasqua pronto il Libro Bianco» |
Francesco Lattanzio |
NETCOMM WEB |
10/10/2016 |
DailyMedia Sassoli: «Serve più trasparenza per ad blocking e programmatic. Entro Pasqua sarà pronto il Libro Bianco» |
Di Francesco Lattanzio |
DIG - POLITECNICO DI MILANO |
10/10/2016 |
DailyNet Media Spotify racconta le sue strategie e presenta ricerca TNS |
Francesco Lattanzio |
AMAZON |
29/09/2016 |
EDIFORUM Coalition for Better Ads, una reale risposta all'ad blocking |
Francesco Lattanzio |
ADVERTISING |
16/09/2016 |
MediaForum I giornali restano in declino, nulla di nuovo. Ma un rimedio adesso c'è |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
18/07/2016 |
360com Il native adv domina il mercato. E fa scacco anche all'ad blocking |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
09/07/2016 |
360com Crescita del 36% nel primo trimestre, 50% è business da mobile |
Francesco Lattanzio |
E-COMMERCE |
09/07/2016 |
Daily Net Social Snapchat si snatura, i post potranno essere salvati con Memories |
Lattanzio Francesco |
COMSCORE |
08/07/2016 |
DailyNet Spotify ora si difende dai colossi hi tech: la strategia |
Francesco Lattanzio |
AMAZON |
29/06/2016 |
dailyonline.it ComScore, l'Ad Blocking è ridotto ma colpisce target importanti |
Francesco Lattanzio |
COMSCORE |
09/06/2016 |
EDIFORUM Al via Interact Lisbon 2016, organizzato da Iab Europe |
Francesco Lattanzio |
COMSCORE |
13/05/2016 |
Daily Net Lisbona accoglie Interact Lisbon 2016, organizzato da lab Europe |
Lattanzio Francesco |
COMSCORE |
12/05/2016 |
DailyNet Advertising Week Europe , nel quarto giorno della manifestazione a Londra fari puntati su Ott e analytics |
Francesco Lattanzio |
AMAZON |
22/04/2016 |
DailyNet Mobile o Desktop? Entrambi, l'utente ? multicanale |
Francesco Lattanzio |
AMAZON |
14/04/2016 |
MediaForum La quarta rivoluzione industriale al World Economie Forum di Davos |
Francesco Lattanzio |
CLOUD COMPUTING |
05/04/2016 |
Daily Net ComScore e Adobe, insieme per misurare l'audience cross-device - Mercato ComScore e Adobe, accordo per misurare il media consumption behavior |
Lattanzio Francesco |
COMSCORE |
23/03/2016 |
DailyNet Teads presenta inRead Vertical. i video ads avranno le dimensioni dello schermo mobile |
Giacomo Broggi E Francesco Lattanzio |
ENOVIA SCENARI |
23/02/2016 |
DailyNet Tutto pronto per il Mobile World Congress |
Francesco Lattanzio |
INTERNET OF THINGS |
19/02/2016 |
DailyNet Tutto pronto per il Mobile World Congress |
Francesco Lattanzio |
MOBILE PAYMENT |
19/02/2016 |
DailyNet Tutto pronto per il Mobile World Congress |
Francesco Lattanzio |
ENOVIA SCENARI |
19/02/2016 |
DailyMedia Esplode il mercato LCN, ma la carenza legislativa sulle smart tv preoccupa il settore |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
08/02/2016 |
DailyMedia Esplode il mercato LCN, ma la carenza legislativa sulle smart tv preoccupa il settore |
Francesco Lattanzio |
SMART TV |
08/02/2016 |
DailyNet All' E-Commerce Summit lo status del Made in Italy |
Francesco Lattanzio |
NETCOMM |
28/01/2016 |
DailyNet A Davos va in scena la quarta rivoluzione industriale, quella hi tech |
Francesco Lattanzio |
CLOUD COMPUTING |
21/01/2016 |
Netforum The Talking Village, la filosofìa alla base dì yourbrand.camp |
Francesco Lattanzio |
NETCOMM |
14/12/2015 |
Netforum The Talking Village, la filosof?a alla base d? yourbrand.camp |
Francesco Lattanzio |
AMAZON |
14/12/2015 |
360com BIZUP ATTREZZA LA PIATTAFORMA UPSTORY AL LANCIO DEI FORMATI IN VERSIONE NATIVE ADVERTISING |
Francesco Lattanzio |
E-COMMERCE |
01/12/2015 |
360com Nella battaglia per spartirsi i budget con la tv, il web deve imparare a portare gli utenti nei punti vendita |
Francesco Lattanzio |
E-COMMERCE |
01/12/2015 |
360com Adtz: dopo il lancio della soluzione di Moment Mktg sviluppa nuove competenze sem e mobile |
Francesco Lattanzio |
E-COMMERCE |
01/12/2015 |
DailyNet Facebook presenta Hidden Chats e Notify e ripensa le soluzioni adv di Instant Articles |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
16/11/2015 |
DailyNet Teradata ha messo in vendita la unit Marketing Applications |
Giacomo Broggi E Francesco Lattanzio |
BIG DATA |
09/11/2015 |
DailyNet Teradata ha messo in vendita la unit Marketing Applications |
Giacomo Broggi E Francesco Lattanzio |
ENOVIA SCENARI |
09/11/2015 |
360com L'intricata relazione fra dati e contenuti: una questione aperta |
Francesco Lattanzio |
ENOVIA SCENARI |
26/10/2015 |
360com L'intricata relazione fra dati e contenuti: una questione aperta |
Francesco Lattanzio |
BIG DATA |
26/10/2015 |
DailyNet ipg indaga il rapporto tra contenuti e dati |
Francesco Lattanzio |
ENOVIA SCENARI |
23/10/2015 |
Netforum SHINY VIDEO ADVERTISING, PREDICTIVE ANALYTICS E BIG DATA AL CENTRO |
Daniele Bologna E Francesco Lattanzio |
BIG DATA |
23/10/2015 |
DailyNet ipg indaga il rapporto tra contenuti e dati |
Francesco Lattanzio |
BIG DATA |
23/10/2015 |
Netforum SHINY VIDEO ADVERTISING, PREDICTIVE ANALYTICS E BIG DATA AL CENTRO |
Daniele Bologna E Francesco Lattanzio |
ENOVIA SCENARI |
23/10/2015 |
DailyNet Shiny Nel video adv con tre nuove unit dedicate |
Francesco Lattanzio |
ENOVIA SCENARI |
07/10/2015 |
DailyNet Shiny Nel video adv con tre nuove unit dedicate |
Francesco Lattanzio |
BIG DATA |
07/10/2015 |
DailyNet Shiny Nel video adv con tre nuove unit dedicate |
Francesco Lattanzio |
ENOVIA SCENARI |
07/10/2015 |
DailyNet Shiny Nel video adv con tre nuove unit dedicate |
Francesco Lattanzio |
BIG DATA |
07/10/2015 |
DailyNet aumenta l'offerta pubblicitaria |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
28/09/2015 |
DailyNet Il servizio di ripetizioni skuola. net ha raggiunto i 10.000 tutor iscritti |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
14/09/2015 |
DailyNet Rai sceglie Rubicon Project |
Francesco Lattanzio |
SCENARIO EDITORIA |
11/09/2015 |
DailyNet Eventi Social Media Marketing Day 2015: il vero protagonista è il mobile |
Francesco Lattanzio |
NETCOMM WEB |
26/06/2015 |
DailyNet Strategie Runtastic: ripensare il concetto di adv su IoT e wearable |
Francesco Lattanzio |
ENOVIA SCENARI |
24/06/2015 |
DailyNet Strategie Runtastic: ripensare il concetto di adv su IoT e wearable |
Francesco Lattanzio |
INTERNET OF THINGS |
24/06/2015 |
DailyNet The next big thing secondo Teads: usare gli algoritmi del programmatic per la creatività |
Francesco Lattanzio |
BIG DATA |
11/06/2015 |
DailyNet The next big thing secondo Teads: usare gli algoritmi del programmatic per la creatività |
Francesco Lattanzio |
ENOVIA SCENARI |
11/06/2015 |
DailyNet Metrics Audiweb annuncia la partenza del progetto Audiweb 2.0 e un beauty contest |
Francesco Lattanzio |
BIG DATA |
28/05/2015 |
DailyNet Metrics Audiweb annuncia la partenza del progetto Audiweb 2.0 e un beauty contest |
Francesco Lattanzio |
ENOVIA SCENARI |
28/05/2015 |
DailyNet Beeweeb: dietro a una piattaforma tecnologica davvero performante deve esserci una "intelligenza" di mktg che ascolti gli utenti |
Francesco Lattanzio |
INTERNET OF THINGS |
22/05/2015 |
DailyNet Beeweeb: dietro a una piattaforma tecnologica davvero performante deve esserci una "intelligenza" di mktg che ascolti gli utenti |
Francesco Lattanzio |
NETCOMM |
22/05/2015 |
DailyNet Beeweeb: dietro a una piattaforma tecnologica davvero performante deve esserci una "intelligenza" di mktg che ascolti gli utenti |
Francesco Lattanzio |
ENOVIA SCENARI |
22/05/2015 |
DailyNet Interact, al via domani a Berlino |
Francesco Lattanzio |
BIG DATA |
18/05/2015 |
DailyNet Interact, al via domani a Berlino |
Francesco Lattanzio |
ENOVIA SCENARI |
18/05/2015 |
DailyNet BizUp , l'ecommerce in outsourcing a 360 gradi |
Francesco Lattanzio |
AMAZON |
21/04/2015 |
Netforum Un trend molto positivo |
Francesco Lattanzio |
DIG - POLITECNICO DI MILANO |
17/12/2014 |
360com Oltre la media del mercato |
Francesco Lattanzio |
DIG - POLITECNICO DI MILANO - WEB |
25/11/2014 |
DailyNet Consuntivi L'Ecommerce Forum suona la nona |
davide sechi, giulia zuffi e francesco lattanzio |
NETCOMM |
22/05/2014 |