Torneo Bayer under 18 internazionale ITF 2021

Torneo Bayer under 18 internazionale ITF 2021

Tutto è pronto per la 38ª edizione del “Torneo Bayer Internazionale Under 18 di Salsomaggiore Terme”, appuntamento di grado 2 dello Junior Tour ITF, in programma dal 23 al 29 agosto sui campi in terra battuta del Tennis Club Salsomaggiore (da sabato 21 via alle qualificazioni).

Ufficio stampa

PR Account
user
Marisandra Lizzi

News

Vedi tutti

30/08/2021

TORNEO BAYER SALSOMAGGIORE UNDER 18 ITF - DANIELE MINIGHINI TRIONFA A SALSOMAGGIORE

Prosegue il momento magico del tennis maschile italiano anche a livello giovanile . Sui campi del TC Salsomaggiore il 17 enne romano Daniele Minighini si aggiudica il Torneo Bayer superando in finale il belga Gilles Arnaud Bailly dopo una partita molto lottata ma non bellissima come spesso accade per le finali.

Marisandra Lizzi

28/08/2021

TORNEO BAYER SALSOMAGGIORE UNDER 18 ITF - MINIGHINI IN FINALE NEL TORNEO BAYER DI SALSOMAGGIORE

Daniele MinIghini approda alla finale del torneo Bayer di Salsomaggiore con grande merito superando con autorità il francese Antoine Ghibaudo testa di serie numero 2 del torneo .

Marisandra Lizzi

27/08/2021

TORNEO BAYER SALSOMAGGIORE UNDER 18 ITF

E’ stato un mezzo miracolo mantenere in piedi il programma odierno visto il repentino cambiamento delle condizioni meteo. Pioggerellina insidiosa sin dalle prime ora del mattino ed una escursione termica di 18 gradi (dai 33 gradi siamo passati a 15).

Marisandra Lizzi

26/08/2021

TORNEO BAYER SALSOMAGGIORE ITF UNDER 18

Diverse sorprese hanno caratterizzato la giornata odierna sui campi del TC Salsomaggiore , una delle quali ha avuto come protagonista una giocatrice italiana che pur nata a Mendrisio in Svizzera ha optato per giocare con i nostri colori . Emma Penne entrata in tabellone con la wild card della Federazione si è qualificata per i quarti di finale dopo una lotta interminabil...

Marisandra Lizzi

Gallery