WYTH

WYTH

WYTH nasce per aiutare aziende, festival, musei, scuole e organizzatori di eventi a costruire location ibride esclusive e personalizzate in cui fisico e digitale convergono. Si tratta di una suite di prodotti digitali nata nel 2020 da Amigdala, il pluripremiato studio di experience design, che permette di dar vita a uno spazio che agevola le relazioni umane, le attività di networking e la creazione di community, unendo le potenzialità del digitale all'emozione dell'esperienza fisica. Si tratta di un prodotto personalizzabile, flessibile e completo, in cui tutti i servizi convergono in un unico ambiente costruito con architetture digitali, dalle più semplici alle più complesse, che garantiscono allo stesso tempo scalabilità e sicurezza. La sfida che si pone è accompagnare l’intero settore degli eventi, dell’arte, della cultura e della formazione nell’età ibrida che sta sempre più trasformando ogni aspetto delle nostre vite professionali e personali.



 

Spoke

Nome Ruolo
user
Samuele Franzini
CEO presso WYTH™ & Amigdala
user
Mattia Bloise
Technologist e Designer presso WYTH

Ufficio stampa

News

Vedi tutti

20/01/2022

WHEN EAST MEETS WEST 2022 - Benvenuti nell’Universo Ibrido di WEMW: New Generation, Same Heart

Dal 24 al 28 gennaio avrà luogo la 12ma edizione di When East Meets West, il forum internazionale di co-produzione cinematografica in una location esclusiva ibrida realizzata in collaborazione con la piattaforma innovativa WYTH

Marta Ciurli e Arianna Cusolito

01/12/2021

Torino Film Industry ha scelto WYTH per i tre eventi esclusivamente dedicati ai professionisti dell’audiovisivo

Per rendere più semplice agli utenti usufruire online di tutti i contenuti e non solo, Torino Film Industry ha scelto di collaborare con WYTH, per una location virtuale completamente personalizzata ad hoc per i singoli eventi.

Arianna Cusolito e Marta Ciurli per WYTH

28/10/2021

Back to Humans: IAB Forum sceglie WYTH per predisporre un’area dedicata al networking virtuale

IAB Forum dedica la sua 20esima edizione “Back to Humans” alle relazioni umane e sceglie WYTH, startup innovativa fondata da Samuele Franzini e Mattia Bloise nel 2020, per realizzare una piazza virtuale esclusivamente dedicata al networking.

Arianna Cusolito e Marta Ciurli per WYTH

18/10/2021

WYTH vince il premio Grand Prix Möbius Suisse dedicato alla trasformazione digitale delle culture

WYTH, suite di prodotti digitali fondata nel 2020 da Samuele Franzini e Mattia Bloise, vince la 25esima edizione del premio Grand Prix Möbius, quest’anno dedicato alla trasformazione digitale delle culture

Arianna Cusolito e Marta Ciurli per WYTH