Heroes Srl

Heroes Srl

Heroes è il festival dell’innovazione più importante del Sud Italia. 
Con più di 2000 partecipanti e 200 speaker da tutto il mondo, questo evento internazionale è un punto di riferimento per gli imprenditori di oggi e di domani, per i giovani startupper, per chi ha bisogno di idee e stimoli, di nuove collaborazioni,  di sentirsi parte di una community ispirata e attiva. 
Un appuntamento imperdibile per approfondire i temi dello sviluppo e dell’impresa, per stringere nuove alleanze e partnership strategiche, per apprendere i segreti della rivoluzione digitale e cavalcare l’onda del cambiamento, senza farsi travolgere.

News

Vedi tutti

19/06/2019

Heroes Tour fa tappa a Lecce. Alla ricerca di talenti, innovatori e startup visionarie

Al via la competition per vincere i ticket di accesso a “Heroes meet in Maratea”, il festival degli eroi d’impresa affacciato sul Mediterraneo. Il Campus Universitario Ecotekne ospita la sesta tappa di Heroes Tour per far conoscere l’evento direttamente nei luoghi dell’innovazione.

Alessandra Fulgoni , Francesco Sicchiero e Marco Ferrario, per Heroes

11/06/2019

Heroes Tour fa tappa a Foggia. Alla ricerca di talenti, innovatori e startup visionarie

Heroes sarà ospite del workshop dal titolo “L'innovazione parte dal Sud!” il 12 giugno all’Università di Foggia per la quinta tappa del tour, che vede i fondatori di Heroes toccare diversi luoghi selezionati per la loro dinamicità all’interno dell’ecosistema innovativo nazionale, tra cui università, incubatori, co-workin...

Francesco Sicchiero per Heroes

22/05/2019

Heroes Tour fa tappa a Napoli Alla ricerca di talenti, innovatori e startup visionarie

Heroes sarà ospite il 23 maggio all’Università Federico II di Napoli, presso la Digita Academy, per la seconda tappa del tour che vede il team di Heroes toccare diversi luoghi selezionati per la loro dinamicità all’interno dell’ecosistema innovativo nazionale, tra cui università, incubatori, co-working e imprese.Un appuntamento per ...

Marco Ferrario, Alessandra Fulgoni e Francesco Sicchiero per Heroes

17/05/2019

Le tappe di Heroes per ricercare talenti, innovatori e startup visionarie

Comincia da Bologna l’Heroes Tour, una serie di eventi sui temi più attuali del mondo business. Coinvolgimento attivo di Local Partner, consigli e spunti di riflessione in attesa di “ Heroes meet in Maratea”, il festival degli eroi d’impresa affacciato sul Mediterraneo.

Marco Ferrario, Alessandra Fulgoni e Francesco Sicchiero per Heroes