ITA  EN

   Contactlab Conference | 19 giugno, Teatro Franco Parenti, Milano

   Contactlab Conference 2018

   News

In occasione di Contactlab Conference, l’azienda specializzata in marketing digitale multicanale presenta la nuova struttura della piattaforma delle soluzioni che combinano tecnologia e rapporto umano

Giulia Perfetti per Contactlab

Fresh Relevance, la piattaforma di personalizzazione real time per campagne email, mobile e web, annuncia la partnership con Contactlab e la relativa integrazione con la piattaforma di engagement marketing.

Algoritmi e modelli predittivi incontrano l’esperienza umana: questo il tema della quinta edizione di Contactlab Conference, l’evento annuale organizzato dall’azienda specializzata in soluzioni di digital marketing multicanale.

Giulia Perfetti per Contactlab

  Agenda

09.00 - Check in & welcome coffee

09.45 - Nuovi modelli di engagement, nuovi modelli di conversazione con il consumatore | Massimo Fubini, CEO & Founder, Contactlab

10.30 - Come la Digital Transformation guida la Customer Experience | Tavola rotonda moderata da Stefania Lazzaroni, Altagamma, con Paolo Mascio, YNAP, Sergio Romoli, Microsoft e Laura Ventura, Nestlé

11.20 - Break

11.50 - La Marketing Cloud al tempo di Human ed Econ | Paolo Santori, Chief Product Officer, Contactlab

12.10 - Il successo dell’esperienza | Andrea Longo, VP Customer Success, Contactlab

12.30 - Una storia di Digital Transformation multicanale. Il caso Peuterey | Luisa Lozupone, WW Communication Manager, Peuterey e Laura Gioia, Sr Digital Strategist, Contactlab

13.00 - Lunch buffet

14.30 - L’iperconnettività e la trasformazione della società: il ruolo della comunicazione nella relazione con i consumatori | Salvatore Iaconesi, Presidente del centro di ricerca HER

15.05 - Come creare una relazione personale con i propri consumatori: l’esperienza di Nestlé Purina | Paola Lucciola e Chiara Zampieri, Digital Communication, CRM & eCommerce Managers, Nestlé Purina

15.40 - Chat no bot: la comunicazione real time per migliorare le conversioni degli ecommerce | Federica Storace, CEO & Co-Founder, Drexcode e Francesco Moreschi, Owner, Moreschi

16.15 - Break

16.45 - Una interazione migliore con l’intelligenza artificiale per scoprire e anticipare i comportamenti dei tuoi consumatori | Francesca Lombardi, Product Manager e Marco Zambardi, Head of Product Management, Contactlab

17.15 - Contactlab Marketing Cloud e Microsoft PowerBI: il valore di un’integrazione per l’analisi e la visualizzazione dei dati | Francesco Comi, Chief Technology Officer e Alessio Garbato, Head of Platform Solution, Wavemaker

17.45 - Conclusioni a cura di Massimo Fubini

18.00 - Aperitivo in piscina, Bagni Misterosi

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy