ITA  EN

   Open Summit 2017

Vista dallo spazio la Terra non ha confini: non ci sono nazioni, non ci sono frontiere.
La Terra è una sola, gigantesca sfera blu che l'uomo ha imparato a chiamare "casa": è così che vogliamo raccontarla a StartupItalia! Open Summit 2017. La sfida che le startup devono affrontare non è quella di raggiungere una città o un continente soltanto: è una sfida globale, dove ciascun popolo e ciascuna nazione rappresentano un'opportunità in più da cogliere.
Parleremo di questo a StartupItalia! Open Summit 2017: di come andare oltre le frontiere del nostro paese, di come sfruttare la nostra immaginazione, di come realizzare i nostri sogni. Venite a farlo con noi: abbiamo bisogno di chi ogni giorno lavora alla sua startup, di chi ci crede e ci investe, di chi lavora per dare a tutti una possibilità di farcela. Abbiamo bisogno di tutti voi, delle vostre idee e del vostro entusiasmo per pensare davvero in grande. Per superare ogni confine.

  Video

Francesco Nazari Fusetti - CharityStars

Giovanni Maria De Lisi - Greenrail

Eddy Fioretti - Cloudesire

Benedetta Arese Lucini - Oval Money

Federico Barilli - Il marketplace di Italia Startup

Ugo Parodi Giusino - Mosaicoon

Piercarlo Mansueto - Sharewood

Luca Bona - Quibee

Simone Maggi - Lanieri

Rodolfo Pinto - Green Energy Storage

Paolo De Nadai - ScuolaZoo

Lorenzo Frangi - Springa

Luigi Orsi Carbone - Skebby

Matteo Moiraghi - Ste Industries

Marco Magnocavallo - Tannico

Francesco Mancino - Leevia

Gian Luca Petrelli - BeMyEye

Filippo Satolli - Instal

Daniele Ratti - Fatture in Cloud

Claudio Bellinzona - Musement

Bruno Garavelli - XNext

Andrea Monti - Find Your Italy

Alberto Dalmasso - Satispay

Road to #SIOS17

   News & Social

Marco Bicocchi Pichi, presidente di Italia Startup le ha illustrate oggi, durante la plenaria di Startupitalia! OPEN SUMMIT “Perché in Italia la nascita e crescita di un’impresa innovativa possa contribuire alla crescita dell’economia, bisogna avere consapevolezza del ritardo del nostro Paese e occorrono azioni urgenti, rilevanti e incisive da parte della politica”

Anna Meini per Italia Startup

  Agenda

Startup e aziende consolidate nella stessa piattaforma, un nuovo canale di vendita con partnership e budget dedicati, un approccio smart B2B, nuovi contatti relazionali e commerciali: questo è Italia Startup Marketplace, il primo markteplace in Italia per il matchmaking tra domanda e offerta di innovazione con le startup al centro!

Vuoi approfondire questa opportunità? Partecipa al workshop interattivo promosso da Italia Startup, l'Associazione Italiana delle Startup. La masterclass ti aiuterà a capire le potenzialità di questa piattaforma che permette a startup italiane (prevalentemente B2B e digital) e a medie-grandi aziende italiane e internazionali, che offrono prodotti/servizi ad hoc pensati per le startup, di esporre e scambiarsi reciprocamente prodotti/servizi.

Programma:

Ore 16:00/16:10
Presentazione di Italia Startup - Federico Barilli, Italia Startup

Ore 16:10/16:20
La Value Proposition del Marketplace - Eddy Fioretti, Cloudesire

Ore 16:20/16:30
Demo Marketplace e onbording startup - Andrea Vecchi, Cloudesire

Ore 16:30/16:40
Go2Market - Massimo Calabrese, Guanxi; Davide Marasco, Effetto Domino; Alessio Pisa, Instilla

Ore 16:40/17:00
Q&A

   StartupItalia! - Open Summit 2017

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy