ITA  EN

Bio

Dai primi anni Novanta è docente a contratto presso l’Università Cattolica (Milano), dove insegna Storia e Linguaggi della pubblicità e Forme e Strategie della comunicazione digitale e dal 2015 tiene il primo laboratorio italiano di Marketing aziendale e Internal Branding. Dal 2011 collabora con ALTIS come Senior Consultant e Trainer su temi legati alla valorizzazione comunicativa di iniziative di CSR, Welfare Aziendale, non profit. Dal 2014 è Coordinatore Didattico del Master in Account and Sales Management (ALMED/Centrimark).
E’ altresì Senior Trainer per diverse note aziende.
Ha al suo attivo numerosi articoli sui temi della comunicazione d’impresa e di marca. Dal 2005 è autrice per FrancoAngeli, tra i volumi più recenti: Brand Reloading (2011), Slow Brand (2017 II ed. aggiornata), Turismo digitale (con A. Olietti, 2018).
Ha ideato e dirige dal 2001 Brandforum.it, osservatorio culturale sul branding.
Dal 2015 è Membro del Council di Superbrands Italia. Dal 2017 è Direttore Scientifico di OBE – Osservatorio sul Branded Entertainment.

Fonte: https://www.brandfestival.it/speaker/patrizia-musso-2/

Libri e Pubblicazioni

Dai Social

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy