ITA  EN

Andrea Fontana

Direttore Didattico Maestro I Livello DEVE - CEO Storyfactory - TEDx Speaker

Social

Bio

Premio Curcio alla cultura 2015, TEDx Speaker, imprenditore. Sociologo della comunicazione e dei media narrativi, ha introdotto in Italia il dibattito teorico e operativo sulla “narrazione d’impresa”.

È Presidente del gruppo Storyfactory, Direttore Didattico del Master di I livello in
Marketing Utilities & Storytelling Techniques all’Università di Pavia, docente di “Corporate Storytelling” presso la stessa Università. Direttore scientifico del semestrale Narrability Journal e Presidente dell’Osservatorio Storytelling. Ha pubblicato con Hoepli: Storytelling d’impresa. La guida definitiva; #IoCredoAlleSirene. Come vivere (e bene!) in un mare di fake news e con Roi
Edizioni: Storie che incantano. Il lato narrativo dei brand.

Fonte: https://www.brandfestival.it/speaker/andrea-fontana/

Libri e Pubblicazioni

Dai Social

  • @storyfactor
    RT @Lucianadelauren: Nuove frontiere per il #marketing narrativo: la forza dell'errore. Nella campagna 'Not For Everyone le frasi “ho falli…
  • @storyfactor
    RT @franzrusso: L’epica dell’errore nella nuova campagna di #brand dell'#Inter - “Non serve a niente strillarsi “leader di mercato” se non…
  • @storyfactor
    RT @corradopaolucci: Le aziende oggi si trovano ad affrontare un nuovo marketing narrativo. Non più la rappresentazione dell'eroe e della s…
  • @storyfactor
    Non serve a niente strillarsi “leader di mercato” se non si sono messi in comune – con le proprie audience – i buch… https://t.co/z61WC1Woz2
  • @storyfactor
    RT @robertoferrari: Mi dispade doverlo ammettere, ma stavolta i cugini @Inter stanno facendo cose interessanti. @storyfactor @corradopaoluc…
iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy