ITA  EN

Francesca Zorzetto

Docente e consulente di Visual Merchandising. Giornalista e blogger

Social

Bio

Nel 2005, inizia il mio percorso come consulente e formatrice free-lance, dopo una lunga esperienza nel retail. Supporto aziende multinazionali e realtà indipendenti a presentare nel modo migliore prodotti e servizi attraverso il visual merchandising e far crescere competenze con la formazione in aula, affiancamento in store, web minar e i “visual tour”. Nel 2010 esce il libro “Temporary Store: la strategia dell’effimero” il primo in Italia dedicato al fenomeno. Sono giornalista pubblicista e collaboro con mie rubriche su riviste specializzate. Nel 2015 apro il mio blog www.milanretailstore.com dedicato a Visual merchandising e Retail. Amo condividere esperienze e conoscenze e nel gennaio 2017 ho pubblicato il mio primo e-book “Vetrina che fare!“.
Coordinatrice del Corso di Specializzazione in Visual merchandising in IED Venezia, collaboro con l’area formazione di Retail Institute Italia.

Fonte: https://www.brandfestival.it/speaker/francesca-zorzetto-2/

Libri e Pubblicazioni

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy