ITA  EN

Sergio Tonfi

Editor, Promoter Superbrands

Social

Bio

Sergio Tonfi è un grande appassionato di brand e ha dedicato tutta la sua carriera professionale a curarli e a capirli. Ha cominciato nel marketing di aziende multinazionali come Nabisco, Kraft, Mondadori per poi passare in JWT come Strategic Planner e in Philips, dove è stato per oltre 20 anni il Direttore Comunicazione.
Oggi è Editor & Promoter di Superbrands, l’importante programma di aggregazione delle eccellenze di brand che ha l’obiettivo di valorizzarne la reputazione sul mercato.
Insegna “Comunicazione Aziendale” all’Università Cattaneo (LIUC), è docente del Master Digital Communications Specialist dell’Università Cattolica, consulente e formatore aziendale.
È autore del volume “Philips Sense and Simplicity” (Egea) e del recente “Super Brands. Da grandi poteri, grandi responsabilità” (Franco Angeli) che propone la visione dei brand come supereroi della nostra epoca.

Fonte: https://www.brandfestival.it/speaker/sergio-tonfi/

Libri e Pubblicazioni

Dai Social

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy