ITA  EN

Bio

Giuseppe Morici, 49 anni, umbro, sposato con tre figli, è attualmente CEO di Bolton Food. Laureato in Scienze Politiche alla LUISS, dopo un Master in Marketing, ha cominciato la sua esperienza professionale in Procter & Gamble, nel marketing. In seguito ha lavorato nella consulenza strategica in Monitor Group, la società di consulenza fondata da Michael Porter, per poi passare in Bolton, come Direttore Generale di Bolton Alimentari. Prima di rientrare in Bolton, nel 2018, Giuseppe ha lavorato quasi dieci anni in Barilla, come Direttore Generale della Divisione Bakery, poi come Chief Marketing Officer e da ultimo come President della Regione Europa.
Giuseppe ha pubblicato due libri per Feltrinelli: Fare marketing rimanendo brave persone. Etica e poetica del mestiere più discusso del mondo nel 2014 e Fare i manager rimanendo brave persone. Istruzioni per evitare la fine del mondo (e delle aziende) nel 2018.

Fonte: https://www.brandfestival.it/speaker/giuseppe-morici/

Libri e Pubblicazioni

Dai Social

  • @giusmorici
    RT @MarcoQuadretti: Ma perché? #bfj19 https://t.co/iGuH1b7WS3
  • @giusmorici
    RT @marisandralizzi: E infine il passaggio di Luca Cioccolanti sulla nostra generazione, sulla felicità e sulla responsabilità (per i giova…
  • @giusmorici
    RT @marisandralizzi: Del tempo. @Iabicus legge “Fare i manager, rimanendo brave persone” di @giusmorici al @brandfestivalit #bfj19 https://…
  • @giusmorici
    RT @marisandralizzi: E andando a ritroso voglio ripercorrere i momenti salienti del reading. Qui @Iabicus calza i panni di @giusmorici e pr…
  • @giusmorici
    RT @giolulli: "Il profitto è strumento e premio, ma mai il fine", "Rimettere la bellezza al centro del lavoro" reading emozionante di @Iabi…
iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy