ITA  EN

Lorenzo Incantalupo

Marketing Executive

Social

Bio

Lorenzo Incantalupo ha maturato una lunga esperienza di marketing gestendo prodotti, servizi e di grandi brand nazionali e internazionali.

In particolare, dopo una prima esperienza nel licensing di Disney, ha partecipato allo start up italiano di Nintendo Italia e lavorato in RCS Mediagroup seguendo il comparto radio.

Dopo una digressione nel Business to Business, impiegato nel Marketing strategico e Business Development di Sodexo Italia, negli ultimi quattro anni ha diretto il dipartimento Marketing di Viacom Italia.

In Viacom ha gestito i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central e lanciato sul mercato italiano nuovi canali televisivi come Paramount Channel, Vh1 e Spike.

È fermamente convinto che il marketing salverà il mondo.

Fonte: https://www.brandfestival.it/speaker/lorenzo-incantalupo/

Dai Social

  • @loxmetender
    @BastiatContrari @aledenicola @CarloCalenda @GrammarNaziIT follower
  • @loxmetender
    @pisto_gol @lollanza @TENE1977 Raccontagli quella di Babbo Natale e gli indiani. Bellissima.
  • @loxmetender
    RT @bellaerode: @loxmetender @StefanoFassina @IlariaBifarini @lollanza Università con la maiuscola, prego
  • @loxmetender
    @lollanza @StefanoFassina @IlariaBifarini Il Paolo Pini però.
  • @loxmetender
    @StefanoFassina @IlariaBifarini @lollanza e pensare che questi riescono a non capire un accidenti pur avendo fatto L'università.
iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy