ITA  EN

Alberto Mattiacci

Full Professor of Marketing & Business Management - Università La Sapienza

Social

Bio

Full Professor of Marketing and Business Management presso l’Università La Sapienza di Roma.
Presidente della Società Italiana Marketing (www.simktg.it), Direttore Scientifico di Eurispes e Referente scientifico Area Marketing del Knowledge Center della Luiss Business School. Membro dell’Advisory Board dell’Institute for Business, Government and Culture at the American University of Rome.
Alberto Mattiacci svolge ricerca, formazione e tiene conferenze sui temi di mercato, con particolare attenzione alle problematiche di mercato in ambito consumer. Negli ultimi anni ha focalizzato il proprio interesse sull’industria televisiva e media, sul vino e i prodotti agroalimentari del Made in Italy.

Fonte: https://pkmf-italy.com/speaker/alberto-mattiacci/

Libri e Pubblicazioni

Technomarketing. Il CRM per competere: il caso Api

Dai Social

iPress s.r.l. | Telefono: +39 0524 57 12 73 | Partita IVA e Codice fiscale: IT02565630346 | email: info@ipresslive.com | website: www.ipresslive.com | PEC: amministrazione@pec.ipresslive.it | Cap. Soc. €10.000,00 i.v. | R.E.A. n. PR 248741 | Cookie & Privacy Policy