Intarget

INVITO intarget all’evento “Cookies: from Zero to Hero” organizzato da IAB Italia Mercoledì 16 giugno 2021 Online

INVITO
intarget all’evento “Cookies: from Zero to Hero” organizzato da IAB Italia

 

Mercoledì 16 giugno 2021
Online


Cookieless e Privacy: un punto di svolta

 

Due gli interventi di intarget per offrire una panoramica sui cookies e aiutare il settore dell’advertising a comprendere come continuare a implementare campagne pubblicitarie digitali efficaci ed efficienti rispettando i limiti imposti dalla regolamentazione sulla privacy

 

Per seguire l'evento ci si può iscrivere al seguente link

 

Milano, 9 giugno 2021 - intarget sarà presente all’evento organizzato da IAB Italia Cookies: from Zero to Hero, intervenendo in apertura con Andrea Marcante, Managing Director di in:tech e con un workshop dal titolo Cookieless e Privacy: un punto di svolta in cui insieme a Luca Ciccarelli, Head of Platform di in:tech definiranno i contorni di quella che può sembrare la fine di una tecnologia, i cookies, proponendo delle possibili soluzioni per raccogliere e utilizzare i dati nel pieno rispetto della privacy e garantire così una continuità nell'advertising.

Il primo intervento sarà all’interno della plenaria, dalle 09.25 alle 09.40, dal titolo “Che cosa sono e dove sono i cookies?” dove Andrea Marcante, illustrerà cosa siano i cookies, dove sono situati e soprattutto come distinguerli tra quelli di prima parte da quelli di terza parte, affinché venga compresa la pervasività di questi ultimi, che hanno portato a una regolamentazione dei limiti per ragioni di privacy.

Il secondo intervento sarà dalle 11.00 alle 11.45 con un workshop dal titolo  “Cookieless e Privacy: un punto di svolta” dove Andrea Marcante, Managing Director di in:tech e Luca Ciccarelli, Head of Platform di in:tech, illustreranno come nonostante non si possa decretare la fine dei cookies, ci si trovi di fronte a un importante cambiamento che pone una domanda al settore: come continuare a implementare campagne digitali di advertising efficaci ed efficienti rispettando i limiti imposti dalla regolamentazione sulla privacy?
Sarà l’occasione per offrire una panoramica delle soluzioni individuate da intarget, che da vent’anni accompagna le imprese nella loro evoluzione e nella continua trasformazione della comunicazione online, costruendo strategie di marca efficaci e misurabili.

Per partecipare all’evento gratuito sul tema cookieless di IAB Italia, online mercoledì 16 giugno dalle ore 9.15, è possibile registrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-cookies-from-zero-to-hero-155581549603?aff=intarget.

 

***

 

La Business Unit in:tech, nata nel 2019 accompagna le imprese in un percorso verso la piena maturità digitale attraverso la normalizzazione, la valorizzazione e l’attivazione del dato: dalla consulenza su temi di data protection e data ownership, all’analisi e ottimizzazione del flusso dati. L’utilizzo di piattaforme tecnologicamente avanzate e l'Intelligenza Artificiale applicata al marketing permettono ai Brand come comprendere un customer journey sempre più complesso e basare ogni scelta tattica o strategica su una forte consapevolezza data dal lavoro sugli insight.

intarget è il partner per la consulenza strategica nel marketing digitale. Nata a Pisa nel 2001, conta oggi quattro ulteriori sedi a Milano, Roma, Lugano e Shanghai. Da vent’anni accompagna le imprese nella loro evoluzione e nella continua trasformazione della comunicazione online, costruendo strategie di marca efficaci e misurabili. Grazie ad un team internazionale composto da più di 140 professionisti, intarget supporta brand nazionali e internazionali in un percorso verso la piena maturità digitale, sfruttando al massimo le potenzialità offerte dal marketing digitale e progettando soluzioni tecnologiche innovative per raggiungere gli obiettivi prefissati e incrementare le performance. L'ecosistema si compone di quattro Business Unit integrate: in:target per la consulenza strategica verso i brand su attività cross-media e cross-country atte a coprire l'intero consumer journey.in:tech per la consulenza su temi di implementazione di infrastrutture  tecnologiche e piattaforme avanzate applicate al marketing. in:studios per l'ideazione e la creazione di contenuti video, photography, motion graphics, 3d & postproduction.in:ux per la progettazione della User Experience e del design come driver di performance adeguando le interfacce delle properties digitali ai bisogni delle audience.

Per maggiori informazioni: www.intarget.net

 

Mirandola Comunicazione

http://www.mirandola.net

 

Francesco Sicchiero | francesco.sicchiero@mirandola.net | +39 366 8759702

Monica Ollari | monica.ollari@mirandola.net  | +39 320 7910162

Caricato il 09/06/2021

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Tecnologia