Milano Digital Week

BMW Group Italia partner della Milano Digital week

BMW Group Italia partner della Milano Digital week

Massimiliano Di Silvestre e Stefano Ronzoni protagonisti del
format Milano-Milano, a bordo della Nuova BMW iX3 e della MINI
Full Electric, per dialogare sui temi della mobilità sostenibile

Per la Milano Digital Week 2021 due veicoli elettrici del BMW Group (Nuova BMW iX3 e MINI Full Electric) ospiteranno quattro dialoghi moderati da Ferruccio De Bortoli durante quattro viaggi a zero emissioni attraverso la cittàdi Milano.

Massimiliano Di Silvestre, Presidente e AD di BMW Italia, discuterà di nuovamobilità digitale. Stefano Ronzoni, Head of MINI Italy, parteciperà a una conversazione sul tema “Cittadini connessi cittadini felici?”.
Le interviste di Milano-Milano saranno disponibili on demand dal 17 al 21 marzo sul sito della Milano Digital Week Il BMW Group.

Con i suoi quattro marchi BMW, MINI, Rolls-Royce e BMW Motorrad, il BMW Group è il costruttore leader mondiale di auto e moto premium e offre anche servizi finanziari e di mobilità premium. Il BMW Group gestisce 31 stabilimenti

di produzione e assemblaggio in 15 Paesi ed ha una rete di vendita globale in oltre 140 Paesi. Nel 2020, il BMW Group ha venduto oltre 2,3 milioni di automobili e oltre 169.000 motocicli in tutto il mondo. L'utile al lordo delle imposte nell'esercizio finanziario 2019 è stato di 7,118 miliardi di Euro con ricavi per 104,210 miliardi di Euro. Al 31 dicembre 2019, il BMW Group contava un organico di 126.016 dipendenti.

Il successo del BMW Group si fonda da sempre su una visione di lungo periodo e su un’azione responsabile. Per questo l’azienda ha stabilito come parte integrante della propria strategia la sostenibilità ecologica e sociale in

tutta la catena di valore, la responsabilità globale del prodotto e un chiaro impegno a preservare le risorse.
BMW Group Italia è presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e vanta oggi 4 società che danno lavoro a oltre 1.100 collaboratori. La filiale italiana è uno dei sei mercati principali a livello mondiale per la vendita di auto e moto del BMW Group.


www.bmwgroup.com

Facebook: http://www.facebook.com/BMWGroup

Twitter: http://twitter.com/BMWGroup

YouTube: http://www.youtube.com/BMWGroupView

Instagram: https://www.instagram.com/bmwgroup

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/bmw-group/

Caricato il 16/03/2021

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Cultura
  • Giornalismo
  • Tecnologia