Amazon Italia

AMAZON.IT REGALA UNA SORPRESA SPECIALE AI FAN DI DILETTA LEOTTA

AMAZON.IT REGALA UNA SORPRESA SPECIALE AI FAN DI DILETTA LEOTTA

 

Diletta Leotta consegnerà personalmente ad alcuni clienti il suo libro “Scegli di sorridere” acquistato su Amazon.it nelle giornate tra il 10 e il 28 febbraio

 

#DeliveringSmiles

 

Milano, 10 febbraio 2021 – Amazon.it stupisce i fan di Diletta Leotta con una sorpresa davvero speciale: a seguito del lancio del suo primo libro Scegli di sorridere edito da Sperling & Kupfer, Diletta Leotta consegnerà personalmente ad alcuni clienti il libro acquistato su Amazon.it nelle giornate tra il 10 e il 28 febbraio. 

I clienti che acquisteranno Scegli di sorridere, dalle ore 00.00 del giorno 10 febbraio 2021 alle ore 23.59 del giorno 28 febbraio 2021, potrebbero ricevere il libro direttamente da Diletta Leotta. L’iniziativa si applica solo sul territorio italiano, è valida esclusivamente a un limitato numero di clienti che hanno acquistato il libro e per un solo prodotto idoneo acquistato per ciascun account cliente di Amazon.it.

Scegli di sorridere
Raramente Diletta Leotta ha dato la sua versione dei fatti, anche quando di lei si è parlato tanto. Ha scelto spesso la via del silenzio, ha imparato a esercitare l'arte della pazienza da professionista. Ora, però, qualcosa è cambiato. Per questo ha deciso di raccontare un pezzo di sé in questo libro, di confidarsi e di dire la sua sugli argomenti che maggiormente l'hanno toccata: la violazione della sua privacy da parte degli hacker, le attenzioni indesiderate dei paparazzi, i ricatti subiti, la percezione della sua immagine, le dure parole di haters, donne e uomini che la circondano. In questo libro-verità, Diletta rivela per la prima volta episodi duri, in cui è stata messa alla prova ma da cui è sempre uscita a testa alta: trasformando i momenti difficili in opportunità e la fragilità in coraggio, contando sull'aiuto di chi le è più vicino e sulla sua forza interiore. Senza mai lasciarsi travolgere, ma rialzandosi e andando avanti. Con garbo, ironia ed estrema sincerità, Diletta dimostra, pagina dopo pagina, quanta volontà e forza ci vogliano per raggiungere i propri obiettivi.

 

 ***

 

Amazon
Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, i suggerimenti personalizzati, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.it e seguite l’account Twitter @AmazonNewsItaly.

 

Per ulteriori informazioni, contattare:          
Amazon Press Office         
press@amazon.it
+39.02.3679.2144

 

Mirandola Comunicazione             
Tel +39 0524.574708 | amazon@mirandola.net
Monica Ollari | 
monica.ollari@mirandola.net | +39 346 0871731
Sara Antonelli | sara@mirandola.net | +39 329 4858838

 

Caricato il 09/02/2021

Condividi

Organizzazione

Immagini

Settori

  • Comunicazione
  • Femminile
  • Maschile