Amazon Italia
San Valentino: su Amazon.it le migliori idee regalo in una vetrina dedicata alla giornata più romantica dell’anno
San Valentino: su Amazon.it le migliori idee regalo
in una vetrina dedicata alla giornata più romantica dell’anno
Milano, 1 Febbraio 2021 - A pochi giorni da San Valentino la voglia di creare un momento magico per il proprio partner si fa sentire e Amazon.it è la destinazione perfetta per tutti coloro che sono alla ricerca della giusta ispirazione per sorprendere, stupire e conquistare la persona amata. Da oggi su amazon.it/sanvalentino è disponibile infatti una vetrina completamente dedicata al giorno più romantico dell’anno, dove poter trovare un’ampia selezione di idee originali tra cui anche i prodotti Handmade, Made in Italy e Amazon Launchpad, che lasceranno a bocca aperta anche il più esigente degli innamorati.
Dai gioielli alle specialità della tradizione artigianale Italiana passando dalle tante proposte innovative dal mondo delle start-up, una vasta scelta di idee regalo permetterà di stupire il partner e di sostenere le piccole e medie imprese allo stesso tempo.
I prodotti Made in Italy, oltre ad essere regali graditi, saranno perfetti per creare una cena romantica a lume di candela, mentre le proposte Amazon Launchpad e Handmade daranno un valido aiuto nel far sentire speciale l’anima gemella, con un regalo personalizzato.
Ecco alcune idee, che includono anche prodotti dei Marchi esclusivi Amazon, Made in Italy, Handmade e Amazon Launchpad, disponibili nella vetrina di San Valentino su Amazon.it:
- Biglietto di auguri per S.Valentino “Love is in the air” di MelaAnnurca storie di carta
- Orecchini dipinti a mano, tulipani rossi di ArteLisanti
- Collana con due nomi in argento di Moun Jewels
- Stampo in silicone a forma di cuore di Silikomart
- Calici per champagne infrangibili di RÖD Wine
- Set benessere per il relax sotto la doccia di Waltz 7
- Flowtime: fascia da meditazione di Entertech
- Set di piatti motivo papavero rosso di AmazonBasics
- Tovaglia di lino rossa di Umi.
- Love Set 6 Cucchiaini in acciaio di Guzzini
- Mug in ceramica a forma di cuore di Alessi
- Piastra per capelli professionale a vapore di L’Oréal Professionnel Paris
- Balsamo detergente Pro-Collagen di Elemis
- Grooming Kit tagliacapelli e regolabarba di Philips
- Pochette travel size con kit di bellezza per capelli di L’Oréal Professionnel Paris
I clienti Amazon Prime di Milano e comuni limitrofi, nelle aree coperte dal servizio, potranno utilizzare Amazon Fresh per la ricerca del regalo perfetto per la propria metà, o per acquistare tutto il necessario per una cena romantica, anche last minute. Amazon Fresh infatti, è il servizio di consegna della spesa in giornata, disponibile direttamente su amazon.it/fresh oppure attraverso la shopping app di Amazon. Nella vetrina dedicata a San Valentino è disponibile un’ampia selezione di prodotti tra cui cioccolato, vini e bollicine, regali per lei e per lui.
Se la persona da sorprendere invece è un partner “fashion addicted”, non sarà un problema riuscire a scegliere il regalo più glamour, grazie alle numerose proposte della seziona Moda all’interno della vetrina di San Valentino:
- Portafogli Donna in pelle nera di Love Moschino
- Collana con pendente a forma di cuore di Swarovski
- Borsetta da donna di Armani Exchange
- Cintura da donna rossa di Hugo
- Reggiseno in pizzo blu di Aubade
- Anello da donna di Tommy Hilfiger
- Mutandine in pizzo blu da donna di Aubade
- Boxer Uomo di Hugo Boss
- Orologio da uomo con cinturino in acciaio di Hugo Boss
- Portafogli porta carte di credito di Hugo Boss
- Cintura da uomo nera di Hugo Boss
- Zaino in pelle nero da uomo di Calvin Klein
Infine per gli innamorati eterni indecisi l’opzione del Buono Regalo Amazon.it digitale è sempre valida: è sufficiente scegliere tra i vari cofanetti o biglietti personalizzati, disponibili con diverse grafiche, anche animate, ed il gioco è fatto!
Per consultare gli ultimi prezzi visita www.amazon.it.
***
Ogni giorno è migliore con Amazon Prime
Amazon Prime è stato ideato per rendere la vita più semplice, ogni singolo giorno. Oltre 150 milioni di clienti Prime nel mondo beneficiano dei numerosi vantaggi a loro riservati, incluso il meglio dello shopping e dell'intrattenimento. I clienti Prime in Italia possono usufruire dell'accesso illimitato a film e serie di TV con Prime Video, di più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Amazon Music, di centinaia di eBook e fumetti con Prime Reading, di contenuti in-game e giochi ogni mese senza costi aggiuntivi con Prime Gaming, dell’accesso al Prime Day e molto di più. Prime è stato creato per offrire consegne illimitate senza costi aggiuntivi in 1 giorno su milioni di prodotti, consegne nel weekend in alcune aree e consegne programmate. I clienti Prime possono ritirare e restituire i propri ordini con Amazon Hub, un servizio click and collect, senza costi aggiuntivi. I clienti Amazon Prime di Milano, Roma e Torino possono inoltre usufruire della consegna in giornata, in finestre di 2 ore e senza costi aggiuntivi per ordini superiori ai 50€, per prodotti alimentari, di grandi marchi e di uso quotidiano, disponibili su Amazon Fresh, U2 su Amazon, o Prime Now a prezzi convenienti. L’abbonamento ad Amazon Prime è disponibile a €36 all'anno o €3,99 al mese e comprende un periodo di uso gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti. I clienti possono iscriversi su amazon.it/prime.
Gli studenti universitari posso iscriversi a Prime Student con il 50% di sconto sull’abbonamento annuale a Prime, con un periodo di uso senza costi aggiuntivi di 90 giorni su amazon.it/joinstudent. Grazie a Business Prime, i clienti Amazon Business, tra cui piccole imprese, grandi multinazionali, così come organizzazioni no profit e governative, possono usufruire di spedizioni Prime illimitate, veloci e senza costi aggiuntivi e di altri vantaggi esclusivi. Business Prime è disponibile a partire da €36 all’anno (IVA esclusa) per l’utilizzo fino a tre utenti, come componente aggiuntivo per i clienti con Amazon Prime sul proprio account personale, o €100 all’anno che permette fino a 10 utenti. Maggiori informazioni qui: amazon.it/businessprime
Amazon
Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.
Per ulteriori informazioni:
Francesca Papagno Amazon Press Office
frapap@amazon.com press@amazon.it
Caricato il 01/02/2021