RFID Global by Softwork

Android mobile computer C66: lo smart phone industriale è ora più potente e più flessibile

Android mobile computer C66: lo smart phone industriale è ora più potente e flessibile

New entry nel catalogo prodotti di RFID Global: il dispositivo C66 integra diverse auto-ID technology, tra cui l’RFID, si adatta a numerose esigenze progettuali grazie alle sue modulari configurazioni ed è ideale nei contesti industriali

Brescia, 1 dicembre 2020 - RFID Global, il distributore a valore aggiunto di sistemi per l’identificazione, la tracciabilità e la localizzazione, annuncia l’ingresso nel proprio parco prodotti del computer mobile C66, prodotto da Chainway.

Prima nota distintiva del mobile computer è il sistema operativo Android 9.0 su cui poggia, agevolando lo sviluppo di app e funzioni operative progettuali.

L’identikit tecnico del device è ispirato al contesto industriale: robustezza (IP65), grande display Gorilla Glass sensibile anche al tocco di guanti e mani bagnate e potente batteria rimovibile (4300 mAh), capace di operare fino a 12 ore in continuità e di caricarsi in 2 ore e mezza.
Attenzione è stata dedicata anche alla praticità: l’impugnatura di innesco, il peso (meno di 300 g) e il display touchscreen da 14 cm (5,5 pollici) sono alcuni accorgimenti per facilitare l’uso del device.

La flessibilità del C66 è confermata dalle numerose sue funzioni: oltre a un accurato GPS, a 2 microfoni, alla fotocamera 13 MP con flash e all’RFID in banda HF e NFC, il palmare estende la sua capacità di tracciabilità anche attraverso le opzioni barcode 2D ed RFID in banda UHF ad alte prestazioni.
In particolare, l’opzione RFID UHF comprende l’impugnatura ergonomica con tasto, la batteria aggiuntiva di 5.200 mAh e l’antenna a polarizzazione circolare: tutto ciò si traduce in avanzate prestazioni di rilevazione fino a 6 m e 200 tag RFID/ sec.

Scalabile nella sua configurazione, il nuovo device C66 può essere definito anche uno smart phone industriale, con slot di espansione per SIM card e 4G/dual-band Wi-Fi.
Processore Qualcomm Octa-Core per una potente capacità di raccolta ed elaborazione dati, sensori a bordo (di gravità, prossimità, di luce, vibrazione e accelerometro) e comunicazione dati via WLan e Bluetooth 4.2 completano il profilo tecnico del C66.

Un simile identikit rende il mobile computer C66 ideale soprattutto nelle soluzioni di logistica, warehouse management, gestione produzione, vendita al dettaglio e, più in generale, tracciabilità di item.

Sito web di riferimento -> www.rfidglobal.it 

RFID Global by Softwork

Business Unit del Gruppo Softwork dedicata alla distribuzione di sistemi RFID & NFC, RFID Global è portavoce di 10 produttori internazionali di spicco, con una proposta di oltre 400 prodotti a catalogo (reader e gateway, antenne, tag/transponder e Beacon, periferiche ed add-on device).
Affiancata da BluEpyc, l’altra Business Unit del gruppo dedicata alla progettazione e realizzazione di sistemi wireless IoT, RFID Global arricchisce la proposta tecnologica con architetture Bluetooth Low Energy: Beacon, EchoBeacon, Gateway e Beacon Wake-up & Activator, il nuovo sistema di localizzazione indoor.

Media relation contact
Paola Visentin p.visentin@softwork.it 030 200 8149

Caricato il 01/12/2020

Condividi

Immagini

Settori

  • Tecnologia