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Amazon ringrazia i clienti per il 1° posto come migliore azienda in Italia per il servizio offerto

Amazon ringrazia i clienti
per il 1° posto come migliore azienda in Italia per il servizio offerto 

Milano, 4 novembre 2016 — Per il secondo anno consecutivo, da una indagine che ha coinvolto circa 27.000 persone, Amazon.it è risultato il sito che offre la miglior esperienza cliente per i consumatori in Italia. La ricerca ha interessato 500 aziende e settori di attività, dalle catene fisiche di negozi alle banche fino alle compagnie aeree.
Per ringraziare i propri clienti, solo per oggi, venerdì 4 novembre, Amazon offre 10€ di sconto per tutti gli ordini di almeno 50€ su Amazon.it, per i prodotti venduti da Amazon, e sulla applicazione Prime Now. Sarà necessario inserire il codice promozionale GRAZIE1000 nella fase conclusiva dell’ordine.

L’indagine, rappresentativa della popolazione italiana, è stata condotta dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e ha rivolto ai consumatori italiani due domande: «È stato negli ultimi 36 mesi cliente di una delle seguenti aziende?» e «Se sì, ha ricevuto un servizio molto buono?». Maggiori dettagli sull’indagine si trovano qui: www.istituto-qualita.com

“Offrire un’esperienza d’eccellenza è la nostra priorità quotidiana, e siamo grati ai nostri clienti per aver posizionato Amazon al primo posto tra tutte le aziende in Italia per il secondo anno consecutivo”, ha dichiarato Francois Nuyts, Country Manager di Amazon Italia e Spagna. “Questo apprezzamento è un ulteriore incentivo a lavorare duramente e a migliorare i nostri standard, al fine di servire sempre meglio i clienti”.

"Amazon si conferma per il secondo anno consecutivo l’azienda in assoluto più amata dagli italiani per il suo servizio. Un tasso di gradimento da parte dei clienti del 94% è davvero un risultato stellare” afferma Christian Bieker, direttore Istituto tedesco qualità e finanza.

  

 Amazon.com

Amazon ha aperto nel luglio 1995 nel World Wide Web. L’azienda è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.

  

Per ulteriori informazioni, contattare:

Amazon Press Office
press@amazon.it

+39 02 36792144

Mirandola Comunicazione
Marco Ferrario 

marco.ferrario@mirandola.net 
3207910162 

Giulia Perfetti
giulia.perfetti@mirandola.net
amazon@mirandola.net
+39 3457258786

Caricato il 04/11/2016

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